PDA

Visualizza Versione Completa : FAZERGIRLS DI TUTTO IL MONDO...UNIAMOCI! :)



Polpetta
03/02/2009, 11:47
Finalmente la realizzazione delle nostre maglie è in dirittura d'arrivo :happy_013:
I loghi sono stati realizzati,i costi stabiliti (per ora indicativi giusto per dare un idea) e lo stile è stato piu o meno definito. :D
Per la votazione del logo vi rimando alle immagini qui sotto mentre invece per quanto riguarda i costi queste sono le indicazioni:

maglietta bianca €2.5
maglietta colorata € 3.5

se optiamo per il monocolore davanti e dietro ogni lato ci viene a costare 0.45 € l'uno
(es. maglietta bianca con il disegno 3, basta il colore rosso)
se optiamo per il bicolore davanti (€ 0.60) e il monocolore dietro (€ 0.45)
(es. maglietta nera con il disegno 3, serve il colore bianco e rosso)
se optiamo per il tricolore davanti (€ 0.80) e il monocolore dietro (€ 0.45)
(es. maglietta nera con il disegno 6, serve il colo bianco, rosso e giallo/azzurro)

per il nick personalizzato sono 2 € l'uno (dim. 30 cm * 10 cm)

a tutto questo va aggiunto il costo dell'impianto per colore (€30 l'uno) da dividere fra tutte le magliette che faremo

quindi... ricapitolando:

maglietta bianca con disegno 3 = € 5.40 + costo impianto
maglietta nera con disegno 3 = € 6.55 + costo impianto
maglietta bianca con disegno 6 = € 5.55 + costo impianto
maglietta nera con disegno 6 = € 6.75 + costo impianto

In linea di massima l'idea era quella di un logo di dimensioni "importanti" sulla parte frontale della maglietta e del proprio nick sulla schiena abbinato ad un motto o una frase simpatica sotto allo stesso. A tal proposito vi invitiamo a spremere le meningi per tirar fuori qualcosa di carino :D
'Nzomma per chi le ha già viste qualcosa sullo stile delle maglie dei CFC :wink:


:D AVVISO AI SIGNORI MASCHIETTI: siete pregati di limitare gli interventi ed a tenere "pulito" il topic,la votazione e le scelte riguardano esclusivamente il pubblico femminile ma saranno accettati suggerimenti ed aiuti "seri" anche da parte vostra, in tal senso invitiamo anche i moderatori a vigilare,grazie :D



Passiamo quindi alla fase "Votazione e commenti" nella quale potrete votare il logo fra quelli proposti qui di seguito e dire la vostra dandoci eventuali suggerimenti/proposte/modifiche/consigli ecc.
Indicate il numero del logo da voi scelto e di seguito i vostri eventuali commenti:



http://img172.imageshack.us/img172/1227/fazergirls1rw4.jpg (http://imageshack.us)


http://img172.imageshack.us/img172/6488/fazergirls2pw1.jpg
(http://imageshack.us)



http://img80.imageshack.us/img80/2473/fazergirls3qy7.jpg


http://img80.imageshack.us/img80/9845/fazergirls4xa1.jpg (http://imageshack.us)



http://img502.imageshack.us/img502/786/fazergirls5ia4.jpg



http://img207.imageshack.us/img207/6233/fazergirls6sb5.jpg


:D :D :D :D

Superpippo
03/02/2009, 11:59
Imho è + bello il logo "squadrato"! :wink:

Se dovessi scegliere io: la nr. 2 però con gli occhi gialli (tipo fari accesi come nella 6) :wink:

ps. Bell'idea! :D :wink:

Polpetta
03/02/2009, 12:15
votato la n. 6

hai vinto tu! :mrgreen:

elekim
03/02/2009, 12:17
come da gentile richiesta, mi astengo dal voto, ma la mia preferenza andrebbe al 5 o al 6 :wink:

Frex
03/02/2009, 12:22
come da gentile richiesta, mi astengo dal voto, ma la mia preferenza andrebbe al 5 o al 6 :wink:

idem, 6 ma solo logo tondo senza la croce sotto IMHO :wink:

lancelot
03/02/2009, 12:45
Causa la vostra discriminazione non posso votare :evil:
Ma se lo potessi fare voterei la 3 8)

Frex
03/02/2009, 14:29
la mia collega dice che è + carina la 3... perkè la colorazione aggiuntiva giallo/celeste non è ripresa da nessun'altra parte...

è una cosa fatta volutamente per caratterizzare il logo ed evidenziare l'elemento occhiali/faro fazer .
Volendo si potrebbe aggiungere un bordo del medesimo colore per "movimentare" un pò anche se personalmente lo trovo eccessivo :wink:

gigikant
03/02/2009, 14:36
votato 6.... tutti belli cmq :happy_014:

Skin
03/02/2009, 14:55
votato la n. 2 :D
molto carina l'idea !

Frex
03/02/2009, 15:06
la mia collega dice che è + carina la 3... perkè la colorazione aggiuntiva giallo/celeste non è ripresa da nessun'altra parte...

è una cosa fatta volutamente per caratterizzare il logo ed evidenziare l'elemento occhiali/faro fazer .
Volendo si potrebbe aggiungere un bordo del medesimo colore per "movimentare" un pò anche se personalmente lo trovo eccessivo :wink:

forse fare anche la scritta fazergirl in giallo?

Tutto puo essere :D i loghi son stati messi per dare un'idea di partenza..adesso sta a voi pulzelle decidere la versione definitiva "assemblandola" in base ai vostri gusti.
Io ad es. gradivo di piu i loghi Yamaha di taglia "media" con gli elastici che avevo proposto sul vostro topic, se foste della stessa idea si potrebbero ancora mettere...ma lo dico solo per dare un'idea delle possibilità attuali :wink:

Skin
03/02/2009, 16:19
però mi raccomando ..le taglie che siano vere ..una L deve essere L non L che sembrano S...come si trovano nei negozi

Skin
03/02/2009, 16:41
le magliette sono in versione maschile.. non sciancrate... quindi dovrebbero vestire in modo normale...



ottimo allora :wink:

1983mad
03/02/2009, 17:22
se fossi una lei voterei la 2...imho

LaDukessa
03/02/2009, 17:26
Ho votato la 2 perchè secondo me già la figura della ragazzina stilizzata richiama, ovviamente, al fatto di essere di genere femminile, riquadrare il tutto con il simbolo del genere (cerchio con la croce rovesciata sotto) mi sembra che appesantisca un po', ma è solo un'opinione.
Perchè non facciamo le magliette sfiancate? :wink:

maury87
03/02/2009, 17:37
io che non ho ancora capito di che sesso sono voterei la 6 :wink: :wink:

porcocicci
03/02/2009, 19:04
io preferisco la 2... :D

Lontano
03/02/2009, 20:53
Se posso, vorrei dire alcune cose.
La fattura dei loghi è decisamente buona, quasi professionale, ma:
- manca un riferimento chiaro al mondo motociclistico: un casco, una moto stilizzata, etc
- manca il logo Fazeritalia, da qualche parte non si riesce a mettere?
- utilizzerei il font Yamaha, quello usato fa molto "Pucca" e poco moto

Tutto qui. Mi eclisso. :wink:

PS. darei un rene per aver più dimestichezza coi programmi di grafica; il mio sito piange sempre per un logo...

vikinga
03/02/2009, 21:13
Cavoli, sono indecisa adesso....

Ma IMHO cosa significa :?:

Per me va bene maglieta semplice, corta...

gigikant
03/02/2009, 21:19
votato 6.... tutti belli cmq :happy_014:

usti!!! e quando hai cambiato sesso???????????? ecco perkè latitavi tanto!!!!
:oops: :oops: chiedo venia..... ho votato come portavoce della mia zavorrina :wink:


Cavoli, sono indecisa adesso....

Ma IMHO cosa significa :?:

Per me va bene maglieta semplice, corta...

In My Honest Opinion :wink:

vikinga
03/02/2009, 21:28
Grazie gigikant!

Beh....
A me piacciono tanto tanto gli occhi della 6 ma voto 2 dato che porcocicci non può votare.
In caso, la 2 con gli occhi gialli.

Il font Yamaha qual è?

Crescè
03/02/2009, 21:29
Votato due, sono d'accordo con la Dukessa si capisce bene dal soggetto e dalla scritta che si tratta del genere femminile, anche se il tocco degli occhiali gialli, per dare l'idea più nitida dei fari "fazer" me piace, non appena andate in stampa qualunque sia la scelta, Yoko la vuole col nick!
Logicamente ho votato per yoko! :wink:

jerryfast
03/02/2009, 21:49
voto la tre

Giringiro
03/02/2009, 23:26
Avrei votato la 2.

lucabi
04/02/2009, 00:01
non ho votoato...
Però secondo me la più ganza è la numero 2..
Davvero carina, mi ispira molta simpatia............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La Mamy
04/02/2009, 11:04
Se posso, vorrei dire alcune cose.
La fattura dei loghi è decisamente buona, quasi professionale, ma:
- manca un riferimento chiaro al mondo motociclistico: un casco, una moto stilizzata, etc
- manca il logo Fazeritalia, da qualche parte non si riesce a mettere?
- utilizzerei il font Yamaha, quello usato fa molto "Pucca" e poco moto

Tutto qui. Mi eclisso. :wink:

PS. darei un rene per aver più dimestichezza coi programmi di grafica; il mio sito piange sempre per un logo...

Lode lode a questa bellissima iniziativa!
Quoto in tutto e per tutto Lontano se non per il fatto che non parlerei di effetto "Pucca" ma semmai "Superchicche" :lol: :lol: :lol:



http://www.cartonionline.com/giochi/lesuperchicche/snow01.gif




Detto questo voto e preferirei la maglia sfiancata mezza manica, visto che la facciamo, facciamola bella (tipo quella dell'ultimo raduno)

Skill
04/02/2009, 11:53
Mi allaccio a questo topic per cercare di accontentare Isa nell'appello ai moderatori di vigilare sul topic :wink:

In merito al logo, un plauso per l'idea; personalmente mi piace il 2 ma con aggiunta di occhiali gialli; per il resto quoto le osservazioni di Lontano 8)

ciao

vikinga
04/02/2009, 12:05
Però a me piace il font, il tipo di carattere con cui è scritto FAZERGIRLS, lo terrei...

Polpetta
04/02/2009, 12:42
bè in realtà era la votazione di un logo! :D
E' chiaro che più scritte ci sono più il costo aumenta.
Ma sono d'accordo anche il con LOntano :wink:

archicampa
04/02/2009, 13:27
In qualità di Uomo: credente e praticante mi astengo...

la mia parte femminile voterebbe il logo rettangolare 1 o 2

l'architetto suggerifebbe di mettere la scritta FAZERGIRL dentro il rettangolo

il grafico suggerisce bianco e rosso per praticità di stampa anche in futuro per adesivi, toppe e altro ;)

OTTIMO LAVORO! BRAVE!


Lontano: il rene tienilo ...meglio birre... eventualmente fammi sapere di cosa hai bisogno ;)

porcocicci
04/02/2009, 14:11
bè in realtà era la votazione di un logo! :D
E' chiaro che più scritte ci sono più il costo aumenta.
Ma sono d'accordo anche il con LOntano :wink:

Isa,
ho seguito un pò le varie opinioni... forse stasera riesco a spedirti delle altre proposte, sia con occhi gialli sia magari sfruttando il colore nero della maglietta.
Cambiando anche il FazerGirl...

@Jati... ho visto che hai calcolato un telaio per colore... ma stampando fronte e retro... il numero dei telai raddoppia!? non credo ne facciano uno per ogni colore col quale stampare simultaneamente ambo i lati

Polpetta
04/02/2009, 15:05
bè in realtà era la votazione di un logo! :D
E' chiaro che più scritte ci sono più il costo aumenta.
Ma sono d'accordo anche il con LOntano :wink:

Isa,
ho seguito un pò le varie opinioni... forse stasera riesco a spedirti delle altre proposte, sia con occhi gialli sia magari sfruttando il colore nero della maglietta.
Cambiando anche il FazerGirl...

@Jati... ho visto che hai calcolato un telaio per colore... ma stampando fronte e retro... il numero dei telai raddoppia!? non credo ne facciano uno per ogni colore col quale stampare simultaneamente ambo i lati


grazie :wink:

strega
04/02/2009, 22:16
Io, dalla lontana crukkolandia, ho votato la 2: con occhiali gialli o azzurri mi fa un po' tamarra....
Magari se la spedizione oltre frontiera e' contemplata, ne compro un paio anche io: mi sentirei orgogliosa di fare "pubblicita'" quassu' ;)

nebraska
04/02/2009, 22:30
:roll: non sono affari mie pero io clicco la 4 :roll:

lorylo
05/02/2009, 11:02
non ho ancora votato xche aspetto le ultime proposte, nel caso preferirei la 3 senza croce...ne ho gia abbastanza di mio :mrgreen:

Flo
05/02/2009, 21:22
Ho votato il logo numero 2.
Per la questione codini, croce, etc ... sono d'accordo con duchessa.
:)

Paperino
06/02/2009, 09:39
Imho è + bello il logo "squadrato"! :wink:

Se dovessi scegliere io: la nr. 2 però con gli occhi gialli (tipo fari accesi come nella 6) :wink:

ps. Bell'idea! :D :wink:


QUOTO il cagnolino..!!!

complimenti ...mi ero perso il post :cry: 8) :lol:

ladyjo
10/02/2009, 10:04
Ma sono davvero carini!!!!!
Ho votato il 6, però è vero che manca il riferimento al fazeritalia...

vikinga
17/02/2009, 22:04
Ma...alla fine a che punto siamo?

tronista
22/02/2009, 18:18
In qualità di ambasciatore: mi è stato chiesto di votare la 2 :wink:

Personalmente, mi complimento per l'iniziativa :happy_013:

A quando le prenotazioni?? :roll:

ladyjo
23/02/2009, 09:36
Allora?????

porcocicci
23/02/2009, 10:21
Ho mandato i files modificati, per mail, a Isabeau ancora 10 gg fa credo...

Proverò a sentire Frex :wink:

vikinga
23/02/2009, 15:19
Grazie a tutti e due intanto :D