Visualizza Versione Completa : [FZ1 FAZER]consegne 2009
Ciao a tutti..qualcuno di voi ha acquistato un fazer recentemente? Faccio questa domanda perchè ho ordinato un fazer e doveva arrivare agli inizi di febbraio, ma ancora oggi non è arrivata perchè dicono che ci son ritardi con le consegne.....Volevo sapere se ciò corrisponde alla verità!!!!
:shock: con la crisi che c'è! pare strano 8)
si è offeso il robottino delle saldature e non riescono più a farlo uscire dai bagni??? :mrgreen:
Si infatti è quello che mi chiedo anche io :roll: !il venditore proprio questa mattina mi ha detto che le stanno dando con il conta gocce(qualsiasi moto yamaha)...domani in teoria mi dovrebbe dare una data di consegna,ma sono un pò titubante :roll:.....
Fuoco973
11/02/2009, 17:41
Si infatti è quello che mi chiedo anche io :roll: !il venditore proprio questa mattina mi ha detto che le stanno dando con il conta gocce(qualsiasi moto yamaha)...domani in teoria mi dovrebbe dare una data di consegna,ma sono un pò titubante :roll:.....è sempre la stessa storia ogni anni ai primi mesi, la maggior parte delle conc non prende nuovo se non esce fuori ciò che ha in magazzino, cmq se è serio il conc di solito max 30 giorni e la moto e in magazzino, il mio conc. dopo 7gg lavorativi ti fa arrivare qualsiasi moto :wink:
io l ho acquistata.
il 30 gennaio ho consegnato la mia e lui ha ordinato il mezzo nuovo.
ha detto ke la moto gia c era xke ho kiesto anke il discorso dela nuova colorazione con cerki oro e mi hanno risposto in quel momento per telefono ke la stavano guardando.
mi cambia il discoros a me xke il conce dove l ho presa è andato in ferie il 4 febbraio e riapre lunedi prossimo.
mi ha detto ke la moto è li scuro dal 16 al 18 per le carene invece devo aspettare fino a venerdi prossimo.(versione gt).
boh non so.
ti delucido meglio nella prossimasettimana.
speriamo ke arrivi anke se hanno messo brutto fredod e neve per tutta la sett prossima quindi se è cosi anke se tarda qualke giorno fa uguale.
io l ho acquistata.
ha detto ke la moto gia c era xke ho kiesto anke il discorso dela nuova colorazione con cerki oro e mi hanno risposto in quel momento per telefono ke la stavano guardando.
mi cambia il discoros a me xke il conce dove l ho presa è andato in ferie il 4 febbraio e riapre lunedi prossimo.
mi ha detto ke la moto è li scuro dal 16 al 18 per le carene invece devo aspettare fino a venerdi prossimo.(versione gt).
boh non so.
speriamo ke arrivi anke se hanno messo brutto fredod e neve per tutta la sett prossima quindi se è cosi anke se tarda qualke giorno fa uguale.m
versione gt color blu e motore nero?..versione 2009 come da catalogo..
Si infatti è quello che mi chiedo anche io :roll: !il venditore proprio questa mattina mi ha detto che le stanno dando con il conta gocce(qualsiasi moto yamaha)...domani in teoria mi dovrebbe dare una data di consegna,ma sono un pò titubante :roll:.....è sempre la stessa storia ogni anni ai primi mesi, la maggior parte delle conc non prende nuovo se non esce fuori ciò che ha in magazzino, cmq se è serio il conc di solito max 30 giorni e la moto e in magazzino, il mio conc. dopo 7gg lavorativi ti fa arrivare qualsiasi moto :wink:Pero' e da dire che nonn mi possono rifilare il modello 2008 blu con motore grigio,quando l'ho ordinata blu con motore nero che è la versione 2009....
io l ho acquistata.
boh non so.
speriamo ke arrivi anke se hanno messo brutto fredod e neve per tutta la sett prossima quindi se è cosi anke se tarda qualke giorno fa uguale.m
graphite con cerch oro e motore nero.....
e con quei copricarter color "non lo so" ke in foto non mi vanno proprio giu ma aspettero di vederla dal vivo.
al momento dell ordine il conce ha chiamato davanti ai miei okki chiedend se era disponibile e li hanno detto di si.
ora lui è andato in ferie per due sett e rientra lunedi 16.
ha detto ke gliela consegavano il 16 o pochi giorni dopo.
spero sia vero.
cmq ti tengo aggiornato.
al massimo martedi prossimo saprò qualcosa.
io l ho acquistata.
boh non so.
graphite con cerch oro e motore nero.....
e con quei copricarter color "non lo so" ke in foto non mi vanno proprio giu ma aspettero di vederla dal vivo.
al momento dell ordine il conce ha chiamato davanti ai miei okki chiedend se era disponibile e li hanno detto di si.
ora lui è andato in ferie per due sett e rientra lunedi 16.
ha detto ke gliela consegavano il 16 o pochi giorni dopo.
spero sia vero.
cmq ti tengo aggiornato.
al massimo martedi prossimo saprò qualcosa. ok dai fammi sapere che la curiosita è tanta!a mè hanno proposto con disponibilita imediata il il color graphite!e il color blu che ho ordinato...non si sà quando arriva!
per ora ancora niente e siamo gia a martedi.
no ho avuto modo di kiamare xke sono incasinato a lavoro e non ho tempo nemmeno di fare una chiamata.
cmq se era arrivata immagino il conce mi avrebbe chiamato.
insomma ti tengo aggiornato nel corso della settimana.
:wink:
ok sentto oggi il conce......
:D
ha detto ke domattina alle 9 è qui.....salvo imprevisti(ke non ce ne saranno) ((spero))
la targa subito e per domani sera al massimo venderdi mattina è pronta per il ritiro.
beh non credo di poter aver tempo di prenderla causa lavoro ma se lui mi apre sabato pomeriggio(cosa ke di solito fa) la prendo.
altrimenti devo rimandare alla prox settimana.
tanto fa ancora troppo freddo quindi patireri a vederla li senza usarla.
ok sentto oggi il conce......
ha detto ke domattina alle 9 è qui.....salvo imprevisti(ke non ce ne saranno) ((spero))
la targa subito e per domani sera al massimo venderdi mattina è pronta per il ritiro.
beh non credo di poter aver tempo di prenderla causa lavoro ma se lui mi apre sabato pomeriggio(cosa ke di solito fa) la prendo.
altrimenti devo rimandare alla prox settimana.
tanto fa ancora troppo freddo quindi patireri a vederla li senza usarla. Bene dai allemeno a tè ti è arrivata invece da mè tutto tace :roll: freddo si ma in garage non fa freddo :D sperimo che arrivi il caldo e anche la moto!!!!!!pazzienza ci vuole...
vederla li senza usarla :O se il conce mi consegna la moto il 20 dicembre... anche se ci sono 20 metri di neve la devo assolutamente provare, a costo di mettere le catene :D
bella la gt complimenti :D
si lo capisco ma non honemmeno tempo per andare a prenderla causa lavoro poi ora ci si è messa anke la skiena a fare scherzetti.
sono mezzo bloccato.
insomma una situazione del caiser.
brutta notizia...
non sono riusciti a consegnarli le targhe..... :(
l ho sentito proprio poco fa il conce e il brutto è ke è uno dei pochi sabati liberi ke ho nell anno quindi domani avrei potuto prenderla.
niente non se fa di niente.
devo rimandare tutto a lunedi....cosi come minimo dal culo ke ho comincia a piovere.
peccato è anke bello il tempo per sto fine week.
beh dai almno stasera me la vado a vedere in vetrina e domattina di persona.
ke tristezza pero....sfigato come al solito.
:x
Allmeno a tè ti è arrivata,e solo questione di andarla a ritirare!da mè tutto tace..un nervoso perchè io in teoria per fine gennaio dovrebbe esser stata nel mio garage!il conc. dove l'ho aquistata ha un servizio clienti equivalente a ZERO!! :twisted: diciamo che non mi sono mai trovato in queste situazioni!!!tanta pazienza!
Ciao Andy :D :D ma da chil'hai ordinata? :wink:
Ciao attila...senza fare il nome anche sè :evil: ...dai non posso fare il nome...
Ciao attila...senza fare il nome anche sè :evil: ...dai non posso fare il nome...
Non ti vergognare, tanto i rivenditori sono quelli in zona.
Può servire anche ad altri se devono cambiare moto, cose del genere sono già accadute :wink: :wink:
.......Ti comunico e vi comunico.....ho ricevuto da poco la fatitica e sospirata telefonata!!!!!!!!FINALMENTE LA SIGNORA IN BLU E' ARRIVATA!!!!..
.......Ti comunico e vi comunico.....ho ricevuto da poco la fatitica e sospirata telefonata!!!!!!!!FINALMENTE LA SIGNORA IN BLU E' ARRIVATA!!!!..
AUGURI!
Allora potrai unirti anche tu al: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=59888
Fatti sentire :wink: :wink:
ok dai :wink: oggi pom vado avederla ,due tre firmette e spero che per fine sett sia nel mio garage FINALMENTE!!!poi con felicità vi invierò quache foto della belva :lol: P.S. di solito nei giri che fate,eventuali zavorrine :) stanno a casa?O portecipano? :o
ok dai :wink: oggi pom vado avederla ,due tre firmette e spero che per fine sett sia nel mio garage FINALMENTE!!!poi con felicità vi invierò quache foto della belva :lol: P.S. di solito nei giri che fate,eventuali zavorrine :) stanno a casa?O portecipano? :o
Cosa preferisci che ti dica???? :D :D
Ognuno fa quello che preferisce, tanti escono da soli (scelta personale), io e Silvana siamo spesso assieme nei giri, quindi vedi tu, non sarai condizionato in nessun modo nelle tue scelte :wink: :wink:
Ho parlato troppo a voce alta!!!la moto non è arrivata :x il venditore del c.... non so'cosa ha visto non so'cosa ha letto!!!non ho piu' parole..arrivo in conce con la mia ragazza guardo in giro e non vedo nulla,la mia ragazza mi fa'...eccola qua'!vado a vedere...no non è questa!e il modello 2008 con motore grigio!!!e li ho capito tutto....niente,si sono capiti male e la moto deve ancora arrivare!!!pensate voi con chi ho a che fare...forse pensano di vendere frutta e verdura no MOTO!
Capisco il tuo malessere, per quello ti chiedevo chi fosse il rivenditore dove stai facendo l'acquisto.
Personalmente non ho mai avuto problemi (mai camperato a Padova) di questo tipo ed immagino che può essere una cosa alquanto fastifiosa. Ma pensa anche che ormai sarà questione di giorni e la stagione deve ancora iniziare :wink: :wink:
Il fatto che l'ho aquistata a vicenza apposta :!: anche perche' hanno prezzi migliori di padova,in fatti la precedente L'ho presa a bassano....per mè la stagione sarebbè gia iniziata se avissi la moto a casa 8) ...io spero che per massimo mta' marzo arrivi se no cambio colore... :|
Vi saluto..ci si legge fra tre giorni..vado a rilassarmi un pò in montagna :wink: visto i giorni passati :cry: ...
p.s ho appena tel al conc e l'aministrazione mi dice che è arrivata :roll: mi devono tel...per mè sono fuori :shock:
A venerdi per nuove news :? .
scusate l'assenza ma ho avutoda fare tanto.
la moto la vadoa ritirare oggi.
giornata sagerata cosi ne approfitto per fare quei 300 km di prova.
per andy....mi dispiace della situazione e speriamo ke a sto giro non si siano sbagliati nel dirti ke è arrivata.
presa.....
ke dire...
i particolari li lascio quando ho piu tempo xke ora sono indaffarato a montare il portatarga e levare quei cosi di specchietti ke sono delle padelle...
certo ke quel cupolone da noia eh...
pensavo di no.
ma rimedierò presto.
piccola precisione...... gi fatto 150 km in soli due ore e pulito per bene le gome xke non posso vedere quella cera.
bella tenuta le dunlop.
non credevo.
bunngiorno :wink: ...bene dai guz pure io ho pensato di adagiare un nuovo porta targa adeguato,frecce piccole e mi piacerebbe pure il cupolino della puning fumè..per quanto riguarda la consegna :( lunedi pom mi danno una data precisa....speriamo bene :? enventualmente gli ho detto che cabio colore,se il graphite e subito disp...
.......hai qualche foto da inviare?? :wink:
no foto per ora non ne ho xke la mto ho avuto modo di usarla oggi per poco.
cmq vedo se fra domani e lunedi ke faccio cosi poi te le mando.
va ke è uno spattacolo.
altre info appena l avrò provata bene.
unica pecca sicura?????
beh il mono va cambiato di sicuro xke troppo molaccione anke regolandolo al massimo.
fammi sapere dela tua consegna.
Allora aspetto qualche foto :)
lunedi pom mi dovrebbero dare una data di consegna....non vedo l'ora che arrivi,a quest'ora avrei macinado diversi km....questa mattina ero al conce ed è partita un fz1 un po'a razzo con il mivv xcon..che gusto a sentirla 8) :lol:
Allora aspetto qualche foto :)
lunedi pom mi dovrebbero dare una data di consegna....non vedo l'ora che arrivi,a quest'ora avrei macinado diversi km....questa mattina ero al conce ed è partita un fz1 un po'a razzo con il mivv xcon..che gusto a sentirla 8) :lol:
Allora venerdì sera ci vediamo da Birrolandia in moto e ce la fai vedere???? :roll: :roll:
:wink: :wink:
Sè ARRIVA molto volentieri :wink:quando arrivera' faro' una festa che non immagini!!!è da settembre che ci vado avanti e da settembre che non vado in moto :( ...non sono mai stato a birrolandia :cry: abito dall'atra parte della citta'..a caselle hai presente?
Dieghito
01/03/2009, 12:25
Ciao ragazzi, volevo informarvi della tempistica di consegna da parte del mio conc. (ufficiale solo Yamaha) la moto una Fz1 Fazer grafite'09 l'ho prenotata il 19 dicembre '08 e mi è arrivata il 16 gennaio, che dire la moto e spettacolo!!unica modifica effettuata il cambio gomme appena uscito dal conc., ho fatto montare delle M3. Vorrei sapere se anche te Guz il cambio lo trovi duretto, si lo so è nuova però vorrei sapere se anche altre moto fresche di ritiro hanno inizialmente(spero) questo difettuccio. Ciao.
ciao Dieghito :wink: se hai qualche foto manda pure!!!!
la tua e versione 2009 con motore nero e cerchi oro?
la mia è versione 2009 con motore nero carter oro e cerchi oro.
la moto appena presa aveva il cambio morbidissimo ed ora ho circa 300 km ed ho sentito ieri pomeriggio mentre tornavo a casa ke cominciava a essere un po piu duretto.
questo cmq è il cambio yama...ne ho avute 4 di yamaha a partire da 2 r6 un r1 ed ora questa.
sempe il solito cambio duro quindi credo non ci sia niente da preoccuparsi.
poi cmq per i primi 1000km ilmotore ha un olio molto fluido ed anke a detta del mecca appena fai il cambio di olio dei 1000km la moto la sentirai molto piu pulita.
cmq ank io ho ordinato la moto il 30 gennaio o forse il 29 ed è arrivata 19 febbraio.
p.s. mi permatto di fare un appunto.......chi è ke dic ke il fazer o fz1 è vuoto ai bassi??!!!!
personalmente la mia ,sarà xke è nuova, maha da invidiare ai bassi anek al 750 della suzu.
tira ke è una bellezza fin da subito.
si il vuoto l ho sentito ma nel ripartire di secondaquasi fermo a 2000 giri.
:D :D :D
poi ke goduria....appena presa al 50 km circa aveva gia la gommina bella pulita dalla velocita di inserimento.
è un giocattolo x me ke vengo da un r1....si manda mille volte meglio.
non saprei lo sesso nei curvoni veloci xke ne ho preso uno a circa 120 con asfalto poco ma poco buono e oscillava l anteriore.
ora ho provveduto alle regolazioni ma il mono è sempre floscio.
ieri pome son stato al signorino(localita collinare di qui dove il sabato si ritrovano tuti i motociclist) e devo dire ke non credevo ma la gt ha fatto la sua porca figura.
tutti li avedere ke roba era xke dal vivo non ne avevano mai vista una.
poi cmq ne son contento io quindi se agli altri no piace pazienza.
ho notato molta gente con sportive ke faticavano ieri con quela strada fredda io andavo molto bene invece ma ricorod ke ank io anno scoroso faticavo con lr 1.....mi sa ke anke questo è dovuto dalla posiione....
vi mando le foto al piu presto xke con quest acqua non la tro fuori.
poi ho la sciatica ...occo giuda.
.....ho dovuto cambiare colore :x
per il colore blu non mi danno una certezza di consegna:roll:
per il color graphite la disponibilità e immediada :)
giunti a qusto punto mi associo al gruppo graphite bike :lol:
Dieghito
02/03/2009, 19:30
ciao Dieghito :wink: se hai qualche foto manda pure!!!!
la tua e versione 2009 con motore nero e cerchi oro? Esatto graphite con carter frizione e statore e cerchi dorati, mi è sfuggito di aggiungere alle modifiche fatte oltre le M3 ho fatto montare l'antifurto originale una vera figata lo consiglio(ha me è utile per le commisioni in centro). Grande Andy77, a me personalmente piace nettamente di più graphite!!anche perchè è la mia!! :lol: Per quanto riguarda il cambo( vedi mss. precedente) sapete dirmi qualcosa.
Dieghito
02/03/2009, 19:40
Ho letto solo ora il mess. di Guz, grazie per le delucidazioni riguardanti il cambio.Comunque le nostre moto sono davvero Belle e anche GT a me piace un fottio, penso che un domani anche io metterò la carena, e poi che rombo hanno!! gia con lo scarico originale, a me piace soprattutto ai bassi "il rombo". :mrgreen:
beh dai graphite è anke piu bella..... :D :D :D
meglio cosi ke almeno fra poco ce l hai pure te.
via via ke ci si deve trovare un giorno...
per una sgassatina.
Si e bella anche graphite :wink: ...avevo in testa il modello 2008 con motore grigio e cerhi color alluminio e non mi piaceva molto..
invece la serie 2009 e bellissima :D
l'importante è che arrivi nel mio garage e che iniziamo a macinare km 8) ...
Dieghito
04/03/2009, 23:10
Mi sa che siamo un pò lontani per beccarci però non si sa mai, devo ancora capire quanto e turer la nostra moto, anche percè non sono ancora uscito dalla città, 400km tutti nrl traffic....
Il traffico non è il suo pane quotidiano :shock: :wink:
venendo da un r1 con questa nel traffico vado come uno scoiattolo...
Uè la belva è arrivata :mrgreen: belissima..veramente bella..stupenda io direi....sono andato a vederla oggi pom :P finalmente è arrivata!
Dieghito
07/03/2009, 00:04
Il traffico non è il suo pane quotidiano :shock: :wink: Spero di non fargli venire il diabete :wink: , apparte gli scherzi io vengo da un Monster 900 i.e e mi trovo meglio con la Fz nel traffico.
Uè la belva è arrivata :mrgreen: belissima..veramente bella..stupenda io direi....sono andato a vederla oggi pom :P finalmente è arrivata!
Quando te la consegneranno,
dai che domani vieni a farti un giretto con noi, ore 10.15 davanti motoservice di Sarmeola dai dai dai :wink: :wink:
Ma dai :o !!!molto volentieri ma me la consegnano o martedi o mercoledi..sono andato a vederla ieri e gli faccio modificare due tre cosette e percio' la sett prossima me la consegnano,tra l'altro abito a cinque minuti da motoservice..peccato!mi accontero'di andare a farmi un giretto con il mio seccondo mezzo a due ruote.....Vespa pk hp 50 8) elaborata con il 75polini 8) da paura :shock: ......
Ma dai :o !!!molto volentieri ma me la consegnano o martedi o mercoledi..sono andato a vederla ieri e gli faccio modificare due tre cosette e percio' la sett prossima me la consegnano,tra l'altro abito a cinque minuti da motoservice..peccato!mi accontero'di andare a farmi un giretto con il mio seccondo mezzo a due ruote.....Vespa pk hp 50 8) elaborata con il 75polini 8) da paura :shock: ......
Se vuoi venire lo stesso a salutarci così ci conosciamo e poi la settimana prossima brrrrrrrrruuuuuuuuuummmmmmmm :D :D
dai dai la vogliamo vedereeeeee.....
non ci lascia nele spine e non puoi nemmeno lasciare la moto li con queste po po di giornatine di sole.
almeno qui c è un sole spettacolare.
oggi mi son sparato quei 300 km cosi tanto x levarmi il rodaggio di torno xke non lo sopporto...
domani altri 3-400 km cosi per lasciarla la prox sett al primo tagliando.
dai metto foto nell altra sezione fazerfoto poi voglio vedere anke la tua.
Bella veramente bella :wink: :wink:
come accesori la mia e simile..a differenza che ho messo le frecce piccole anche davanti,gli specchi sono sempre qelli dell'orion il modello simile al tuo e il porta targa...
Domanda :?: ...ci vedi bene con gli specchietti?
si ci vedo bene xke sono modificati....cioe sono orion la carcassa ma la staffa ke li regge sono della mia vekkia r6.
ho fatto un po un mmiscuglio ma riuscito bene.
devo spostare appena la mano per vederci ma diciamo ke sono accettabili visto ke su r6 e r1 andavo alla fine sempre senza.
le frecce davanti le devo ancora mettere xke alla fine il tempo non l ho avuto.
sono qui in casa ke aspettano di essere montate.
vedo se in settimana ce la faccio.
oggi sono arrivato sugli 800km....qualke tiratina gliel ho fatta sentire sempre senza esagerare.
diciamo ke un paio di volte a moto bella calda mi sono permesso di portarla sui 9000 giri.
beh devo dire ke sta moto spinge davvero molto bene.
è molto differente come spinta rispetto all r1.
quelal esplodeva dopo i 7000 e poi auguri...ti dovevi davvero reggere questa invece da 3000 in su va ke è una meraviglia e il tutto controllabile.
non vedo l ora di metterla a cannone.
Speriamo bene di vederci un po' almeno....
diciamo che un po' alla volta si fa tutto.. :wink: io invece ho preferito che il lavoro mi venisse fatto da loro..
Se vuoi venire lo stesso a salutarci così ci conosciamo e poi la settimana prossima brrrrrrrrruuuuuuuuuummmmmmmm :D :D
Sono venuto ma mi sa' che eravate da poco partiti...
ho visto due fazer 1000 e un 600...sbaglio?
Sono venuto ma mi sa' che eravate da poco partiti...
ho visto due fazer 1000 e un 600...sbaglio?
No non sbagli, c'erano due Fz1 una rossa, una blu (mia) e 2 Fazerine. Mi dispiace essere partiti prima che tu arrivassi, ma tutti quelli che aspettavamo c'erano ed abbiamo anticipato di 5 minutini
Speriamo che tu possa essere dei nostri domenica prossima, alla prima uscita ufficiale del nordest :wink: :wink:
Se non sbaglio la tua allora ha il profilo giallo flo sul cerchio :wink:
molto volentieri per domenica ma ti dico e vi dico gia' di no in teoria...dove andate di bello?
Se non sbaglio la tua allora ha il profilo giallo flo sul cerchio :wink:
molto volentieri per domenica ma ti dico e vi dico gia' di no in teoria...dove andate di bello?
Sì è proprio quella :D :D
Domenica andiamo sui monti Lessini, verso Verona, molto carini per sgranchirsi un po' e stare in simpatica compagnia :wink: :wink:
Mai andato...ma non penso di venire ho degli impegni.
Comunque siamo a meno uno :o domani pom vado a ritirarla :lol: :mrgreen: :lol: .........
Finalmente, poi troveremo un'occasione per conoscerci e farcela vedere :wink: :wink:
Finalmente, poi troveremo un'occasione per conoscerci e farcela vedere :wink: :wink:
E si è :wink:
mi è venuto in mente che abbiamo fatto il giro soave bardolino riva del garda rovereto pian delle fugasse e valli del pasubio che noe è male come giro in giornata :wink:
Oggi è il giorno X.......
Noi del gruppo di solito quando qualcuno acquista la moto nuova ci si presenta là muniti :wink: :wink: di macchina fotografica e tanta sete, ma non so dove vai :roll: :roll:
Solo ora ho acceso il pc...
finalmente dopo tanti mesi è :D arrivata
Magnifica io direi..sono proprio contento...
FOTO FOTO :wink: :wink:
Ok questa sera inserisco qualche foto... 8) :o
Aiutatemi,per inserire le foto è aggiungi allegato?
FOTO FOTO :wink: :wink:
Ok questa sera inserisco qualche foto... 8) :o
Aiutatemi,per inserire le foto è aggiungi allegato?
Può essere con aggiungi allegato, ma deve essere di 256k di ingombro massimo, o altrimenti fai copia incolla del link dove hai pubblicato le foto, tipo Picasa, o su altri siti simili :wink: :wink:
Coppia in colla da picasa non funziona :!: :!:
la moto funziona alla grande invece :lol: :lol: :lol:
Allora come è andato il giro :?: ho saputo che eravate circa 45 moto e uno purtroppo è caduto senza farsi niente di male, per fortuna..
Come faccio a sapere tutte queste piccole cose??? 8)
Per caso o per fatalità ho incontrato la sig.ina Vikinga che si è soffermata a guardare il fazer e intusiasta mi ha detto che era stata al fazer incontro del nord-est...e mi ha raccontato il tutto....
Allora come è andato il giro :?: ho saputo che eravate circa 45 moto e uno purtroppo è caduto senza farsi niente di male, per fortuna..
Come faccio a sapere tutte queste piccole cose??? 8)
Per caso o per fatalità ho incontrato la sig.ina Vikinga che si è soffermata a guardare il fazer e intusiasta mi ha detto che era stata al fazer incontro del nord-est...e mi ha raccontato il tutto....
Segui il Nordest e ne vedrai delle belle :D :D
Miki non si è fatto male, forse domani sentirà qualche botta, la sua moto invece qualche graffiatina l'ha subita :roll: :roll:
Vikinga, vikinga.... chi è forse quella sig.na che ci ha offerto anche il dolce????? Bono.
Per il resto ci siamo tutti divertiti alla grande :wink: :wink:
Bene dai..magari per il prossimo giro mi aggrego anche io :wink:
Di vikinga ti posso solo dire che è bionda..niente di piu' :roll: abbiamo parlato 5 minuti...
Per quanto rigurda le foto..sta sera ri provo con delle foto fatte con il cell...speriamo bene :shock:
Volentieri ma non capisco come devo inserire le foto :violent_022:
La moto va alla grande il colore mi piace molto....
Se me le vuoi mandare per posta all'indirizzo in firma poi te le posto io :wink: :wink:
Se me le vuoi mandare per posta all'indirizzo in firma poi te le posto io :wink: :wink:
Ti ho inviato le foto..risp qundo puoi...grazie.
Clicca qui (http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=1453) e vedrai le tue fotine, complimenti bella mi piacciono i cerchi e parte del motore dorati, adesso speriamo di poterci incontrare qualche volta :wink: :wink:
Clicca qui (http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=1453) e vedrai le tue fotine, complimenti bella mi piacciono i cerchi e parte del motore dorati, adesso speriamo di poterci incontrare qualche volta :wink: :wink:
Grazie mille :wink: avanzi una scarpetta di birra :lol: :lol: o un bicchiere di acqua frizzi se ti piace meglio :occasions_009:
volentieri ci si puo' incontrare per una scarpetta in compagnia :occasions_008:
Ah dimenticavo...Se vuoi vedermi in foto sono su motociclismo di marzo a pagina 240, "un saluto dalla marmolada, il primo a sinistra" :mrgreen:
Grazie mille :wink: avanzi una scarpetta di birra :lol: :lol: o un bicchiere di acqua frizzi se ti piace meglio :occasions_009:
volentieri ci si puo' incontrare per una scarpetta in compagnia :occasions_008:
Se vuoi stasera sono da Birrolandia dopo le ore 22 è in zona Forcellini in via Sografi, subito dietro la Croce Verde, chiedi ai gestori di me e loro ti diranno dove sono seduto :D :D
Così controllerò anche Motociclismo :wink: :wink:
kOoLiNuS
07/04/2009, 00:39
Posto che hai le foto su Picasa devi trovare della foto che vuoi condividere la URL corretta, ad esempio -INVENTO- http://picasa.google.com/link/completo/immagine/figa.jpg ... una volta che l'hai basta che qui sul forum, nel tuo campo di composizione del messaggio scrivi -SENZA GLI SPAZI-
[ IMG ] http://picasa.google.com/link/completo/immagine/figa.jpg [ /IMG ]
p.s. = bellissima l'autocensura del forum :-D