PDA

Visualizza Versione Completa : iniziare con il piede giusto!



ErnyOut
12/02/2009, 11:41
Bene, rieccomi qui... mi chiamo Adriano, ho 22 anni, sono della provincia di Brescia, ma studio a Trento.

...qualcuno di voi mi dirà: "ma sto qui, non si era già presentato a suo tempo quando si era registrato ad agosto scorso?"

ebbene si... mi sono iscritto il giorno stesso in cui ho comprato la mia FZ6 e da allora ho iniziato a frequentare sto foro per trovare risposta a tutte le mie domande da novellino.

beh, contemporaneamente ho iniziato a conoscere tutto quello che c'è dietro questo forum, ovvero i raduni, le amicizie, i giri in compagnia, le birrate... e queste cose mi hanno subito affascinato.

purtroppo per me non sono mai riuscito per un motovo o per l'altro a prendere parte a nessuno di questi eventi... vuoi perchè i raduni son spesso molto distanti da dove abito, vuoi perchè all'inizio non me la sentivo, data la mia inesperienza, di fare viaggi lunghi... poi quando ho iniziato a prenderci la mano è arrivato l'inverno e il mio portafogli mi ha suggerito di sospendere l'assicurazione.

Fattostà che guardavo sempre con invidia tutte le fotografie degli eventi.

Ho deciso di ripresentarmi perchè quest'anno voglio partire con il piede giusto. Ho voglia di viaggiare in moto, di divertirmi, e di imparare tutte le figate che solo i veterani conoscono!

lo so che non è corretto presentarsi + volte nello stesso forum, e se tutti lo facessero succederebbe un macello...
ma quest'anno ci tenevo ad iniziare con il piede giusto!

lamps!

Skill
12/02/2009, 11:45
Bè allora adesso che ti sei dichiarato con intenzioni SERIE, non hai più scuse.

Vorrà dire che il benvenuto te lo darò di persona alla prima occasione :wink:

Per ora accontentati di un CIAO :mrgreen:

olitour
12/02/2009, 11:51
Non è vero che sei lontano!
Vediamo se riesci a tenere fede a quanto promesso, quindi ti aspettiamo questa domenica per il giro sui Lessini.
da Trento a Soave, dove ti aspetteremo al casello alle 11.00, sono 120 km, 1 ora di strada, poi prima delle quattro saremo di ritorno al casello e alle cinque sei a casa, non hai scuse, devi venire.
Lo stesso giro lo replichiamo il 15 marzo. Visto che le occasioni non mancano?
Trovi tutto sotto il Nordest! :wink:

ErnyOut
12/02/2009, 12:10
olitour, mannagia a te! così mi fai fare subito brutta figura e ammazzi tutti i miei buoni propositi!

nella mia ripresentazione non ho scritto che l'assicurazione è ancora sospesa... a fine mese, appena mi arriva lo stipendio vado a rinnovarla!

poi porcaccialamiserianera! il 15 devo accompagnare in aereoporto a orio la mia ragazza che parte per l'erasmus!

cmq io guardavo sempre la sezione "uscite nord ovest" col fatto che abito a Brescia, ma effettivamente portando la moto a Trento mi si aprono un sacco di possibilità!

mi terrò aggiornato nelle uscite Nord Est!

FANFO
12/02/2009, 15:24
aaaaamarriiiaaaaavergineeeee.. Un'altro che assicura la moto solo quando fa caldoooooo!!! :lol: :lol: :lol:
Allora passiamo a prenderti a fine marzo, quando saremo dalle tue parti per recarci allo Spadino!!! Che scusa tiri fuori per quel sabato e domenica?????? Eh????? 8) 8) 8) 8)

CinCin
12/02/2009, 22:20
Bienvenu :wink:

nebraska
12/02/2009, 23:18
la moto è bella perchè è LIBERA benvenuto

ErnyOut
12/02/2009, 23:49
aaaaamarriiiaaaaavergineeeee.. Un'altro che assicura la moto solo quando fa caldoooooo!!! :lol: :lol: :lol:
Allora passiamo a prenderti a fine marzo, quando saremo dalle tue parti per recarci allo Spadino!!! Che scusa tiri fuori per quel sabato e domenica?????? Eh????? 8) 8) 8) 8)

fango... l'assicurazione + economica che ho trovato mi costa 750 euro!!!!!
ho 22 anni, è la mia prima moto, e secondo loro ho una probabilità estremamente elevata di morirci sopra!

sono uno studente, ne ho pochini, e quindi cerco il + possibile di spalmare la spesa dei 750 euro almeno su un anno e mezzo. Quando sarò ricco... ovvero mai di questo passo... farò l'assicuzarione annuale.

non è che non vado in moto di inverno perchè son bisinfio, e mi si screpolano le mani. Non ci vado per risparmiare qualcosina...

FANFO
13/02/2009, 07:55
fango
:?: :?: :?: :?: :shorts_004: :shorts_004: :shorts_004: :shorts_004:
FANFOOOOOOOOOOOO----FANFOOOOOOOOOO :twisted: :twisted:

olitour
13/02/2009, 08:45
ma sì, fanfo, fango, cosa cambia? :mrgreen:

FANFO
13/02/2009, 08:47
ma sì, fanfo, fango, cosa cambia? :mrgreen:
vero: cambia niente! Va ben così!

Alex.68
13/02/2009, 18:50
:D :D Benvenuto tra noattri :wink: :wink:

Daffy Duck
21/02/2009, 15:57
:mrgreen: :mrgreen:

ciao e benvenuto tra noi! :wink:

SeMpReInMoTo
21/02/2009, 23:09
8) ciao uomo :wink:

CENTAURATO
02/03/2009, 12:44
ciao :D

pilone
02/03/2009, 18:40
:wink: :wink: again

ErnyOut
03/03/2009, 00:05
grazie ancora a tutti! ci si vede allo spadino! :D

lelefz6
20/03/2009, 23:37
welcome :mrgreen:

ErnyOut
20/03/2009, 23:39
che bello necropostare nel mio topic di ri-presentazione!

jerryfast
21/03/2009, 10:00
W E L C O M :wink_006: