Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!
Ciao ragazzi....!
Mi chiamo francesco, e la mia moto è attualmente una inglesina tutto pepe marchiata R.... 8) 8) 8)
In realtà, quindi, non c'entro molto con le fazer, e di yamaha ho soltanto un comodissimo scooter x-max 125.... :oops:
Però conosco qualcuno di voi delle mie parti, ed ogni tanto mi capita di girare con loro, quindi.... eccomi qua! :wink:
Un saluto a tutti i fazeristi!!! :wink: :wink: :wink:
Benvenuto Francesco!
Spero che ti troverai bene .....
Ieri abbiamo fatto un giretto mordi e fuggi, a vedrai che le occasioni a venire non mancheranno.
Mi son dimenticato di dirti che anche mikifollet, fedelissimo fazerista del NE guida un street (che io ho provato, gran moto!)
Spero di vederti presto!
:D
Ciaooooo :D
E a presto :wink:
Benvenuto. :wink: :wink: :wink: :wink:
:D :D Benvenuto tra noattri :wink: :wink:
..qui noi accettiamo tutti, che abbia fazer o meno. Non banniamo, offendiamo, rispondiamo alle richieste di aiuto, portiamo rispetto e sopratutto, accettiamo il confronto. Questo è il Fazeritalia, tanto perchè tu lo sappia.. a buon intenditor, poche parole!!!
Benvenuto... con riserva!
..qui noi accettiamo tutti, che abbia fazer o meno. Non banniamo, offendiamo, rispondiamo alle richieste di aiuto, portiamo rispetto e sopratutto, accettiamo il confronto. Questo è il Fazeritalia, tanto perchè tu lo sappia.. a buon intenditor, poche parole!!!
Benvenuto... con riserva!
...qualcosa di nuovo all'orizzonte...? :roll: :roll: :roll:
Diciamo così: lieto che per una volta ti sia degnato di rispondere ad un saluto che è sempre stato amichevole... :wink:
In gamba, fanfo!
Nonno 47
15/02/2009, 10:29
Benvenuto :wink:
Grazie a tutti del benvenuto!!! :wink: :wink: :wink:
benvenuto francesco :wink:
:D :D
Daffy Duck
21/02/2009, 15:51
ciao e benvenuto tra noi! :wink: