PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ1]antifurto elettronico?



Dieghito
14/02/2009, 20:40
Ho ritirato la mia Fz1 Fazer da quasi un mese, sonoo veramente soddisfatto, usata per 250 Km quasi solo in città, ho bisogno di un buon antifurto da aggiungere al già presente bloccadisco, no catenazze perche non saprei dove riporle(ammeno che voi geni avete soluzioni da propormi) vorrei qualcosa di veramente pratico e quindi ho pensato all' antifurto eletronico della yamaha, il conc mi ha detto che è molto funzionale e lo ha proposto a 350€ montato,voi che ne pensate? e valido?

kimiko
14/02/2009, 23:57
con 350 euro te ne compri 3 della spyball o di qualsiasi altra marca non yamaha, e dato che di mestiere fanno solo antifurti non credo abbiano qualche cosa da invidiare a quelli della yamaha :wink:

Plaza
15/02/2009, 12:52
una volta mettendo l'originale si aveva uno sconto sulla polizza moto, ora però non so.... :roll:

non so se poi in caso di problemi elettrici Yamaha accetta la garanzia avendo messo un antifurto non originale.... :roll:
prova ad informarti :wink:

l'originale dovresti trovarlo a 300,00 euro :wink:

Dieghito
15/02/2009, 16:32
non so se poi in caso di problemi elettrici Yamaha accetta la garanzia avendo messo un antifurto non originale.... :roll:
Si, infatti il conc. mi ha puntualizzato che con l'originale rimane tutto in garanzia,quindi voi mi consigliate di installarlo?

Royalfighter
15/02/2009, 22:24
Ho ritirato la mia Fz1 Fazer da quasi un mese, sonoo veramente soddisfatto, usata per 250 Km quasi solo in città, ho bisogno di un buon antifurto da aggiungere al già presente bloccadisco, no catenazze perche non saprei dove riporle(ammeno che voi geni avete soluzioni da propormi) vorrei qualcosa di veramente pratico e quindi ho pensato all' antifurto eletronico della yamaha, il conc mi ha detto che è molto funzionale e lo ha proposto a 350€ montato,voi che ne pensate? e valido?


Ciao Dieghito, io personalmente ho una fz6 fazer S2 su cui recentemente ho montato un antifurto marchiato BYE "Yamaha" che ho acquistato su ebay a € 80,00 di cui sono pienamente soddisfatto. Lo stessto antifurto viene venduto in concessionaria a circa € 250,00.
L'antifurto in questione non è altro che l'antifurto Patrolline Psyco che il distributore italiano http://www.bestidea.it/ita/index.php marchia col marchio Bye e che Yamaha commercializza.
Come antifurto secondo me è un buon antifurto con numerose funzionalità utili e altre meno che possono essere abilitate o disabilitate secondo le proprie esigenze.
Tra le varie funzioni attivabili c'è la funzione antirapina che sembrerebbe secondo altri utenti del forum potrebbe avere qualche problema di attivazione involontario causato da interferenze causate dal trasponder.
Io personalmente ho fatto montare il suddetto antifurto presso l'officina Yamaha in occasione del tagliando con una spesa di € 40,00 e chiaramente con la garanzia del montaggio eseguito.
Personalmente il prezzo propostoti mi sembra eccessivo, ma più o meno allineato alle richieste dei prezzi delle concessionarie in genere.
Ti consiglio di dare uno sguardo su internet.................

Ciao Sandro :wink:

s2white
15/02/2009, 23:00
Ho ritirato la mia Fz1 Fazer da quasi un mese, sonoo veramente soddisfatto, usata per 250 Km quasi solo in città, ho bisogno di un buon antifurto da aggiungere al già presente bloccadisco, no catenazze perche non saprei dove riporle(ammeno che voi geni avete soluzioni da propormi) vorrei qualcosa di veramente pratico e quindi ho pensato all' antifurto eletronico della yamaha, il conc mi ha detto che è molto funzionale e lo ha proposto a 350€ montato,voi che ne pensate? e valido?


Ciao Dieghito, io personalmente ho una fz6 fazer S2 su cui recentemente ho montato un antifurto marchiato BYE "Yamaha" che ho acquistato su ebay a € 80,00 di cui sono pienamente soddisfatto. Lo stessto antifurto viene venduto in concessionaria a circa € 250,00.
L'antifurto in questione non è altro che l'antifurto Patrolline Psyco che il distributore italiano http://www.bestidea.it/ita/index.php marchia col marchio Bye e che Yamaha commercializza.
Come antifurto secondo me è un buon antifurto con numerose funzionalità utili e altre meno che possono essere abilitate o disabilitate secondo le proprie esigenze.
Tra le varie funzioni attivabili c'è la funzione antirapina che sembrerebbe secondo altri utenti del forum potrebbe avere qualche problema di attivazione involontario causato da interferenze causate dal trasponder.
Io personalmente ho fatto montare il suddetto antifurto presso l'officina Yamaha in occasione del tagliando con una spesa di € 40,00 e chiaramente con la garanzia del montaggio eseguito.
Personalmente il prezzo propostoti mi sembra eccessivo, ma più o meno allineato alle richieste dei prezzi delle concessionarie in genere.
Ti consiglio di dare uno sguardo su internet.................

Ciao Sandro :wink:

ho appena acquistato su ebay questo antifurto e volevo sapere se il tuo ha anche il sensore antisollevamento e dove lo hai installato.

Dieghito
15/02/2009, 23:40
Si in effetti 350€ sono un po troppi ma e un prezzo indicativo datomi in un sabato pome intasato da clienti,poi passerò e gli chiederò con + calma anche perchè il costo dell'accesorio e di 250€ a listino e 100€ di montaggio mi sembrano un pò troppi, poi preferisco che facciano tutto loro che sbattermi a cercare le varie proposte del Web,comunque quello proposto dalla Yamaha mi sembra di capire che sia + valido, voi che dite?Grazie per i consigli dati e quelli futuri.

xarmix
15/02/2009, 23:54
io stavo pensando a questo: http://cgi.ebay.it/ANTIFURTO-SATELLITARE-GPS-LOCALIZZATORE-TRACKER-AUTO_W0QQitemZ140300509890QQcmdZViewItemQQptZAntifurti?hash=item140300509890&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1308

Dieghito
16/02/2009, 00:05
io stavo pensando a questo: http://cgi.ebay.it/ANTIFURTO-SATELLITARE-GPS-LOCALIZZATORE-TRACKER-AUTO_W0QQitemZ140300509890QQcmdZViewItemQQptZAntifurti?hash=item140300509890&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1308
Ma! non saprei andrei con qualcosa di più specifico, poi non sono riuscito a capire se suona o tela fottono e tu la devi inseguire e basta, misure?

Royalfighter
16/02/2009, 22:15
Ho ritirato la mia Fz1 Fazer da quasi un mese, sonoo veramente soddisfatto, usata per 250 Km quasi solo in città, ho bisogno di un buon antifurto da aggiungere al già presente bloccadisco, no catenazze perche non saprei dove riporle(ammeno che voi geni avete soluzioni da propormi) vorrei qualcosa di veramente pratico e quindi ho pensato all' antifurto eletronico della yamaha, il conc mi ha detto che è molto funzionale e lo ha proposto a 350€ montato,voi che ne pensate? e valido?


Ciao Dieghito, io personalmente ho una fz6 fazer S2 su cui recentemente ho montato un antifurto marchiato BYE "Yamaha" che ho acquistato su ebay a € 80,00 di cui sono pienamente soddisfatto. Lo stessto antifurto viene venduto in concessionaria a circa € 250,00.
L'antifurto in questione non è altro che l'antifurto Patrolline Psyco che il distributore italiano http://www.bestidea.it/ita/index.php marchia col marchio Bye e che Yamaha commercializza.
Come antifurto secondo me è un buon antifurto con numerose funzionalità utili e altre meno che possono essere abilitate o disabilitate secondo le proprie esigenze.
Tra le varie funzioni attivabili c'è la funzione antirapina che sembrerebbe secondo altri utenti del forum potrebbe avere qualche problema di attivazione involontario causato da interferenze causate dal trasponder.
Io personalmente ho fatto montare il suddetto antifurto presso l'officina Yamaha in occasione del tagliando con una spesa di € 40,00 e chiaramente con la garanzia del montaggio eseguito.
Personalmente il prezzo propostoti mi sembra eccessivo, ma più o meno allineato alle richieste dei prezzi delle concessionarie in genere.
Ti consiglio di dare uno sguardo su internet.................

Ciao Sandro :wink:

ho appena acquistato su ebay questo antifurto e volevo sapere se il tuo ha anche il sensore antisollevamento e dove lo hai installato.

No il mio antifurto non ha il sensore antisollevamento ma è predisposto. Il sensore antisollevamento è opzionale quindi da acquistare a parte.
L'antifurto ha un sensore contro gli urti che puo essere regolato nella sensibilità ed ha la possibilità di segnalare eventuali infrazioni sul cavalletto laterale tramite un collegamento sull'apposito interruttore. :happy_012:

s2white
16/02/2009, 22:50
oggi ho fatto un pò di ricerche è ho constatato che l'antifurto Bye Psyco(alias Patrol Line HPS 548) montato sulle nostre fz6 ha i cablaggi identici a quasi tutti gli altri modelli yamaha in circolazione salvo qualche scooter,quindi si riesce ad acquistare su ebay con qualche decina di euro uno dei numerosi antifurti smantellati dalle varie R6-R1 da pista.

Fuoco973
17/02/2009, 10:30
io per l'originale spesi 200€ compreso il montaggio :wink:

Dieghito
27/02/2009, 23:10
Grazie a tutti ragazzi, ho fatto montare da circa una settimana l'antifurto originale e devo dire che per adesso funziona davvero bene e come suona!Ha molti accessori tipo transponder, pulsante anti rapina posizionato sotto codone(lo premi nel caso ti vogliono scippare la moto al semaforo e dopo 30secondi inizia a togliere benza e suonare) e tantissime funzioni da attivare o disattivare a piacimento, ne cito una dopo 30 lampeggi freccia ti avvisa con un biip che forse hai dimenticato la freccia il giochino mi e costato caro anzi carissimo 350€ però......per le commissioni in città e il top lo attivi e se non lo senti sai che nessuno la sta molestando e stai traaa.....ciao e grazie per i vostri consigli. :D