PDA

Visualizza Versione Completa : FZ1 Fazer GT

maxct
15/02/2009, 21:03
Non c'è niente da fare... dopo tanti pellegrinaggi fra concessionari Honda, Kawa, BMW :oops: per trovare una valida sostituta della mia piccola...
NE HO COMPRATA UNA UGUALE (versione GT)!!!
Bisogna ammetterlo: come la fazer, NESSUNA!
Peccato che per il 2009 la GT sia solo Blu!

guz
15/02/2009, 21:37
Non c'è niente da fare... dopo tanti pellegrinaggi fra concessionari Honda, Kawa, BMW :oops: per trovare una valida sostituta della mia piccola...
NE HO COMPRATA UNA UGUALE (versione GT)!!!
Bisogna ammetterlo: come la fazer, NESSUNA!
Peccato che per il 2009 la GT sia solo Blu!
hai fatto bene.

:wink:

cmq la gt arriva a richiesta...

te la fanno vedere blu nel catalogo 2009 come la facevano vedere graphite nel catalogo 2008 ma se la ordini del colore ke vuoi diventa gt in ogn modo.

vedi...la gt non è una versione ke arriva cosi come la vedi nel senso ke ho parlato con diversi conce e tutti hanno detto la stessa cosa..

...cioe ke la ordini gt ma ti arriva in verisone semicarenata e le carebe per completarla arrivano a parte e la completano loro.

le carene se non erro sono una produzione di una ditta spagnola a quanto sembra quindi non prodotte da yamaha.

:wink:

cmq bell acquiso.
speriamo mi arrivi domani.

Dieghito
15/02/2009, 23:54
cmq la gt arriva a richiesta...

Quoto anche a me anno detto la stessa cosa.

Zeb68
16/02/2009, 00:20
...cioe ke la ordini gt ma ti arriva in verisone semicarenata e le carebe per completarla arrivano a parte e la completano loro.

quoto e aggiungo .......... la GT ,non ha un codice omologazione diverso dalla Fazer.
Praticamente ti consegnano una Fazer , con qualche pezzo in più.
8)

maxct
16/02/2009, 20:21

quoto e aggiungo .......... la GT ,non ha un codice omologazione diverso dalla Fazer.
Praticamente ti consegnano una Fazer , con qualche pezzo in più.
8)
... ragà, questo lo sapevo già... come forse qualcuno di voi ricorda, io sono stato uno dei primi (se non il primo, almeno in questa sede) a equipaggiare la mia fazer (marzo 2006!) con le carene integrali, e ho pure pubblicato le foto sul forum...
E' che prendendo la gt si risparmia qualcosa, rispetto all'acquisto separato delle carene...
Comunque, bando alle ciance:
E' ARRIVATA OGGI! L'HO PRESA E... GRRRR... L'HO DOVUTA POSARE IN GARAGE (Il lavoro è lavoro...).

Rastasicily
17/02/2009, 15:03
A posto, Max :!:

maxct
17/02/2009, 19:21
Grazie! Ci si becca per strada! Mi dispiace essermi un po dileguato in questo periodo, ma sto facendo il "camionista": sto insegnando a Polizzi generosa e viaggio ogni giorno :angry_010:
E pensare che da precario avevo la scuola sotto casa...
Vabbè... vediamo il lato positivo... per la primavera (ora le strade sono impraticabili anche con le auto) vorrei organizzare un bel motogiro (cioè una gita fra amici, NON un motoraduno...) delle madonie, sfruttando le conoscenze del territorio (e delle trattorie :wink:) che ho acquisito in questi miei pellegrinaggi...
A breve maggiori info...

Rastasicily
17/02/2009, 19:29
Disponibilissimo :wink:

Salvo3k
18/02/2009, 10:48
Grazie! Ci si becca per strada! Mi dispiace essermi un po dileguato in questo periodo, ma sto facendo il "camionista": sto insegnando a Polizzi generosa e viaggio ogni giorno :angry_010:
E pensare che da precario avevo la scuola sotto casa...
Vabbè... vediamo il lato positivo... per la primavera (ora le strade sono impraticabili anche con le auto) vorrei organizzare un bel motogiro (cioè una gita fra amici, NON un motoraduno...) delle madonie, sfruttando le conoscenze del territorio (e delle trattorie :wink:) che ho acquisito in questi miei pellegrinaggi...
A breve maggiori info...

Max, quando vuoi!! :wink:

Plaza
18/02/2009, 13:11
hai provato la Honda VFR 800... :roll: