PDA

Visualizza Versione Completa : COLLETTORE SCARICO BLU FZS 1000



Tody
17/02/2009, 14:36
ho letto in un vecchio topic di ALDO che un collettore gli era diventato blu siccome anche la mia ona ha lo stesso problema solo che lo scarico e il terzo č diventato blu nei primi 10 cm non mi da nessun problema la moto ha 7000 km chiesto a vari mecca nessuno mi ha dato una risposta chiara sul motivo qualcuno mi sa rispondere grazie

Rastasicily
17/02/2009, 18:22
Non so se c'entra, ma io controllerei in che stato č la candela di quel cilindro in rapporto alle altre, e cmq farei un bell'allineamento carburatori che male non fa.

Tody
18/02/2009, 10:16
Si le ho cambiate ho messo quelle all'iridio c'erano delle nippo per cbr 600 il colore č ottimo bianco leggermente sul nocciola perō ilproblema giā c'era quindi non so se i carburatori non sono allineati correttamenti credo che la moto non la senti regolare invece tutto a posto riguardo allo scarico ordinato leo titanio volevo qualche informaz sull'eliminazione del sistema di aria allo scarico e del ricircolo acqua carburatori se dopo tali modifiche bisogna rivedere la carburazione se sono complicate da eseguire grazie

Rastasicily
18/02/2009, 15:23
ma sei sicuro che il grado termico sia corretto, visto che parli di cbr ?

Tody
19/02/2009, 11:56
penso che erano sbagliate pero le ho trovate giā sopra considera che lamoto aveva 3900 km quando l'ho presa l' anno scorso iera ferma da due anni e uno s...nzo di mecca aveva fatto il tagliando e le ha messe io ci ho fatto 3000 km adesso cambiando liquido al raffreddamento le ho smontate e cambiate pero la moto andava bene poi non so ciao giovā

Rastasicily
19/02/2009, 16:15
Mettigli quelle giuste e di corsa, ascoltami: NGK CR9E oppure DENSO U27ESR-N, distanza elettrodi 0,7 - 0,8 mmm :wink: