Visualizza Versione Completa : GSR usata ma come nuova
tartaruga
21/02/2009, 12:23
ho una scimmia grande come una casa che continua a saltarmi addosso :lol: dunque il mio concessionario mi ha proposto una Gsr usata del 2006 che è praticamente nuova....tenuta in maniera divina.....
a conti fatti e con il ritiro del mio usato ( una suzuki GS500 del 2005) dovrei sborsare 2000 euri......
che ne dite ? a me sembra un'ottima occasione :roll:
ho una scimmia grande come una casa che continua a saltarmi addosso :lol: dunque il mio concessionario mi ha proposto una Gsr usata del 2006 che è praticamente nuova....tenuta in maniera divina.....
a conti fatti e con il ritiro del mio usato ( una suzuki GS500 del 2005) dovrei sborsare 2000 euri......
Ottima mi sembra riduttivo.. :wink: , parlo della moto in generale, in quanto ovviamente non posso conoscere le condizioni di quel GSR in particolare..comunque la Sukukina e' una bella moto, ha fatto un botto incredibile di vendite nel 2007 per poi scomparire nell'oblio l'anno dopo, forse per l'arrivo di competitor piu' aggressive (nuova Hornet, Z750, Street Triple),ed e' forse per quello che le quotazioni dell'usato non sono il massimo della vita, ma se la moto, come dici tu, e' praticamente nuova, allora direi che 2000 euro per passare da un GS500 ad un GSR mi sembrano ben spesi.
Superpippo
21/02/2009, 14:12
FALLO!... FALLO! (cit. Starsky & Hutch) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://brightcove.vo.llnwd.net/d6/unsecured/media/196217268/196217268_1703431390_AMC-MP-Starsky-Hutch-BenOwen.jpg
Quoto !!! FALLO !!! :wink:
igor1975
25/02/2009, 23:02
se no hai fretta di farci le penne :lol: :wink: magari un bella visitina nel forum della gsr non guasta.....
prevenire è meglio ke curare :wink:
http://www.gsritalia.it/ ke è quello dedicato alla moto.....ioi ce ne sono altri x esempio quello del tinga
http://www.motoclub-tingavert.it/f87s.html
tartaruga
26/02/2009, 17:24
mmmhhh grazie :) beh sì ho fretta di cambiare la moto soprattutto perchè mi passano un bel gruzzoletto per la mia che nn mi risulta essere proprio
come dire ricercata :lol: :lol:
igor1975
26/02/2009, 18:15
mmmhhh grazie :) beh sì ho fretta di cambiare la moto soprattutto perchè mi passano un bel gruzzoletto per la mia che nn mi risulta essere proprio
come dire ricercata :lol: :lol:
diavolo :lol:
ovviamente devi decidere tu :wink: ....cmq. io personalmente non andrei di fretta, io mi leggerei la tecnica/manutenzione/ pro/ contro della futura moto....sai x non avere sorprese dopo....ormai eventuali :roll: :roll: difetti dovrebbero :roll: essere saltati fuori tutti, la moto è già un bel pò sul mercato.
tartaruga
27/02/2009, 12:24
la moto è già un bel pò sul mercato.
sì e vero comunque io ho provato a guidare qualche volta la suzukibandit
di mio moroso e devo dire che mi sono trovata da dio......lui,che ha provato
anche la GSR di un'amica, mi ha detto che da guidare è stupenda dal punto di vista della ciclistica,manegevolezza,etc.....comunque il conce mi ha detto
che posso provarla quando voglio :wink:
inzomma sto valutando :roll: :roll:
Allora fatti subito un giro, così capisci se ci può essere un buon feeling :wink:
LaDukessa
27/02/2009, 13:31
In controtendenza ti dico: se ti piace e al solo guardarla l'hai sentita tua... non ci pensare due volte e prenditela!!! :wink: :D
tartaruga
27/02/2009, 14:25
In controtendenza ti dico: se ti piace e al solo guardarla l'hai sentita tua... non ci pensare due volte e prenditela!!! :wink: :D
già è stato un colpo di fulmine :love_002: ora vedo come son messa con le
finanze :?
Quoto !!! FALLO !!! :wink:
Eccolo qui! Parla una donzella e subito si ricasca su quello.... 8) :lol: