Visualizza Versione Completa : Desmosedici RR
stavo tornando a casa in scooter (si vede sullo sfondo ;)) e con la coda dell'occhio ho visto uno squalo rosso/arancio... giro e cosa mi trovo davanti?!?
http://digidownload.libero.it/Stuka78/moto/desmo01.JPG
http://digidownload.libero.it/Stuka78/moto/desmo02.JPG
:shock: :shock: :shock:
non aggiungo altro...
:sbava:
igor1975
28/02/2009, 00:27
60.000 euro di moto........
e 400 di gomme sono noccioline...
chi ha una moto del genere, altro che 60mila euri di moto, avrà un auto da 200mila euri, e una topa da 3000 euri, al giorno però........... :mrgreen: :mrgreen:
se è quello che dico io ha anche una mv f4 1000 ago :shock:
allora chissà cosa spende in giro per i bar :mrgreen:
chi ha una moto del genere, altro che 60mila euri di moto, avrà un auto da 200mila euri, e una topa da 3000 euri, al giorno però........... :mrgreen: :mrgreen:
esteticamente ( e di eta') non era certo Raoul Bova... ma si sa, i soldi...
se è quello che dico io ha anche una mv f4 1000 ago :shock:
se è sempre quello che so anche io, ha anche una porche
e 400 di gomme sono noccioline...400€ un paio di balle.....almeno si parla di 1300€
che gomme monta?
in una recente uscita in costa d'amalfi abbiamo auto il piacere di ammirarne una da vicino anche noi. da fermo è uno spettacolo in ogni dettaglio la si voglia ammirare, ma il bello viene quando la metti in moto. un sound mai udito prima :shock: :shock: :shock:
del titolare? ......................no comment!
:D :D :D
Superpippo
01/03/2009, 00:26
e 400 di gomme sono noccioline...
stai molto attento a come parli, chiaro?!? :evil: :? :mrgreen:
x il resto... :shock:
Superpippo
01/03/2009, 00:31
ci volo almeno fino a natale! 8) :mrgreen: :mrgreen: 8)
i cerchi sono da 17 perchè il 16/16.5 no è omologabile :wink:
stavo tornando a casa in scooter (si vede sullo sfondo ;)) e con la coda dell'occhio ho visto uno squalo rosso/arancio... giro e cosa mi trovo davanti?!?
http://digidownload.libero.it/Stuka78/moto/desmo01.JPG
non aggiungo altro...
:sbava:
Stuka78, sei di Lissone, siamo vicini di casa, il propietario di questa Desmosedici lo conosco, ogni tanto esce con noi, non hai idea quando passiamo da Lecco, guardano tutti lui e la sua moto.... :evil_006:
Su questa moto sono stati spesi circa € 10.000, tra codino diverso sempre in carbonio, sella, scarico GP full Titanio che a differenza dell'originale prevede un uscita nel codone l'atra sul lato dx del settocarenasempre in carbonio, in aggiunta anche una centralina specifica per far arrivare la potenza a 210 CV ( non che prima gliene mancassero di cavalli ) :shocked_006:
Il propietario è un benestante di mezza età il quale ha un'altra desmosedici ( tot. € 120.000,00 ) una MV Agusta F4 Tamburini e un'altra F4 uso pista con cerchi in carbonio. :violent_011:
Il rumore di questa Desmosedici è a dir poco STRAVOLGENTE l'ho incontrato proprio ieri, un personaggio particolare.....
Ciao
igor1975
01/03/2009, 18:11
non mi è capitato di vederla in giro a Lecco....provvederò con un posto di blocco :lol:
Stuka78, sei di Lissone, siamo vicini di casa, il propietario di questa Desmosedici lo conosco, ogni tanto esce con noi
allora, da meta' marzo, avvisami che vengo con voi per qualche giretto!!!
Stuka78, sei di Lissone, siamo vicini di casa, il propietario di questa Desmosedici lo conosco, ogni tanto esce con noi
allora, da meta' marzo, avvisami che vengo con voi per qualche giretto!!!
Lo farò, ti mando un MP al primo week end che usciamo.
Ciao
Il rumore di questa Desmosedici è a dir poco STRAVOLGENTE
Sabato scorso ero fermo ad un autolavaggio qui a Mantova e ho sentito arrivare una moto con un sound mai sentito, diverso da qualsiasi altro rumore già sentito e assolutamente fantastico... aspetto per vedere cosa arriva... aspetto un bel po' perchè il rumore si sentiva a moto ancora ben lontana... e finalmente eccola, mi sfreccia davanti proprio lei ! Non so chi sia il mantovano proprietario di questo gioiello, ma beato lui !
Lamps
i cerchi sono da 17 perchè il 16/16.5 no è omologabile :wink:
Ducati D16RR F 120/70 ZR 17 TL (58 W) 1744 BT-01 480,00€
Ducati D16RR R 200/55 ZR 16 TL (77 W) 1746 BT-01 780,00€
chiedo venia avevo letto un articolo in cui si parlava della d16 approfonditamente e dicevano che il 16 su strada non è omologabile
caso strano a ducati l'hanno omologato!!
quando si parla di eurini........ !!!! ;)
caso strano a ducati l'hanno omologato!!
quando si parla di eurini........ !!!! ;)
a qualsiasi casa costruttrice lo possono omologare...