Accedi

Visualizza Versione Completa : fzs 600 cupolino

ciano cadena
28/02/2009, 22:30
ciao ragazzi ho fatto una ricerca sul forum per quanto riguarda un cupolino da sostituire all'originale. Ho letto di tanti suggerimenti e modelli, ma quasi nessuno ha messo in evidenza il rapporto altezza guidatore / protezione cupolino acquistato: ora io sono alto1,90 e vorrei sapere dalle vostre esperienze quale sia il modello migliore per quanto riguarda la mia altezza escluso il GIVI.
Grazie

:D :D :D :D

SeMpReInMoTo
28/02/2009, 23:01
di esperienza diretta non è ho xkè ho una fz1n però secondo me non troverai mai
un cupolino ke ti protegga in maniera totale (se tiri un pò ti devi accucciare sul serbatoio)ammeno kè non monti uno scudone tipo vespa :mrgreen:
se poi ne vuoi uno veramente bello prendi quello della puigi :wink:

ciano cadena
01/03/2009, 18:57
un cupolino ke ti protegga in maniera totale (se tiri un pò ti devi accucciare sul serbatoio)ammeno kè non monti uno scudone tipo vespa :mrgreen:

di un cupolino che mi protegga totalmente, non se ne parla sicuramente, ma di uno più protettivo e che non crei vortici sul casco, questo si.

:) :) :) :)

andersen
01/03/2009, 23:02

di un cupolino che mi protegga totalmente, non se ne parla sicuramente, ma di uno più protettivo e che non crei vortici sul casco, questo si.

:) :) :) :)Sono curioso :? anch'io 1,90 ed oggi oltre i 120 la testa (ed il collo) sono stati shakerati per benino :)
Merita cambiare :?:

ciano cadena
04/03/2009, 18:24
non ditemi che nessuno sul forum è alto circa 1,90 e non ha ancora cambiato il cupolino?

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: