PDA

Visualizza Versione Completa : sbk philips island



jerryfast
01/03/2009, 19:31
Direi che come inizio niente male su Speis non avrei scommesso un soldo e invece............
mentre l'Aprilia mi sembra già competitiva peccato che ci sia Biaggi :?
a voi com'e' sembrata :?:

cobi
01/03/2009, 19:41
io avevo una domanda sulla kawa...che spesso ha molti sostenitori
ma com'è che arrivano case come aprilia e anche bmw e, comunque, la zx10r è sempre dietro? cioè oramai sono anni che fa la sbk, si è ritirata dalla mgp per poi tornare con solo la melandrimoto........ boh ;)

jerryfast
01/03/2009, 21:24
Effettivamente e' un caso su cui riflettere la Kawa non e' mai stata competitiva, solo nei lontani anni 90 con Russel e la ninja zXR750rr....che moto!

lucabi
01/03/2009, 21:30
invece per me fortuna che cìè biaggi...ha ancora tanta voglia secondo me e esperienza...

ocreatur
01/03/2009, 21:47
Se Nakano gli avese dato la birra l'affermazione di jerryfast avrebbe pure potuto avere un senso, ma parlare a vanvera non serve. Se l'è giocata nelle ultime curve a gomme finite e gli ha detto male; l'altra aprilia è finita molto dietro cmq mi pare!

Qui non c'è spazio per le opinioni di parte, i fatti parlano e biaggi ha ottenuto il secondo posto in griglia e si stava giocando il 4° 5° posto.

vecia
01/03/2009, 21:51
si stava giocando il 4° 5° posto.Ce l'ha fatta, se lo è giocato.... :roll:

CENTAURATO
01/03/2009, 23:41
finalmente è finita l'astinenza da superbike e se il buongiorno si vede dal mattino............ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq è solo la prima gara secondo me è un pò presto x dire qualsiasi cosa sui piloti (secondo me ovviamente)
aspetterei un attimo prima di sbilanciarmi...

Dagasse
01/03/2009, 23:52
Tanto di cappello anche a Laconi :D :wink:

ocreatur
02/03/2009, 09:04
si stava giocando il 4° 5° posto.Ce l'ha fatta, se lo è giocato.... :roll:

Ho cercato di interpretare il tuo criptogramma, ma con scarso successo. Prima di commentare in modo sbagliato ti chiedo lumi :wink:

mp
02/03/2009, 11:16
signori....che gare,specialmente la seconda...... :shock: :shock: 8) 8) 8)
direi che lo spettacolo non manca,il problema e' che ci vorrebbe la tv con lo schermo diviso in 4 per poter vedere tutti contemporaneamente.
dal mio punto di vista...
spies,non avevo dubbi che fosse subito la davanti,peccato gara 1....e cmq da dietro girava molto forte,lo seguivo nel campionato AMA e gia li insieme a matt mladin davano spettacolo.
biaggi..scelta errata di gomme e contatto con spies, in gara 1 e' stato tagliato fuori.in gara 2 finche aveva le gomme era coi primi.calcolando che la moto e' nuova e ancora da sviluppare,direi otttimo.....
haga...veloce come al solito,ma mettiti l'anima in pace,il mondiale non lo vinci nemmeno quest'anno....
quelo che e' incredibile e' come i piloti del campionato inglese,messi nel mondiale sono stati subito la davanti,mentre gli italiani,biaggi e fabrizio a parte sono negli ultimi posti......
complimenti a laconi.....

Quoto ma spero che ti sbagli su Haga!

midall
02/03/2009, 12:28
Vedere le pieghe che faceva Spies: un motociclista che si muove sulla moto , sembra di vedere un brasiliano giocare a pallone.. spettacolare!!!!!

peccato per Fabrizio, pacchetto Haga+ ducati è sicuramente quello da battere...

ma una cosa la vogliamo dire: che scarna la livrea della R1 pesavo meglio :wink:

aghi
02/03/2009, 12:58
Vedere le pieghe che faceva Spies: un motociclista che si muove sulla moto , sembra di vedere un brasiliano giocare a pallone.. spettacolare!!!!!

peccato per Fabrizio, pacchetto Haga+ ducati è sicuramente quello da battere...

ma una cosa la vogliamo dire: che scarna la livrea della R1 pesavo meglio :wink:

Guida come Colin Edwards tutto fuori ma direi che è efficace....... quoto la livera Yamaha un po' anonima....ma il rumore è spetatcolare......come ho già detto sembra la M1 di vale. :lol:

midall
02/03/2009, 14:00
Un misto tra Edwards e Barros!!!! Con il gomito che tocca quasi l'asfalto, mi piace il suo stile o forse deve fare quei numeri per piegare la nuova R1? :roll:
Non avevo mai visto correre Spies forse Paro ne sa qualcosa in più.....

Superpippo
02/03/2009, 14:59
Un misto tra Edwards e Barros!!!! Con il gomito che tocca quasi l'asfalto, mi piace il suo stile o forse deve fare quei numeri per piegare la nuova R1? :roll:
Non avevo mai visto correre Spies forse Paro ne sa qualcosa in più.....

:mrgreen: alla fine di gara 2 c'era Haga che dopo avergli dato na pacca sulla spalla, si è messo a mimare una roba del tipo "sta talmente appeso fuori dalla moto che non c'è + spazio x infilarsi! :mrgreen:

Cmq CHE SPETTACOLO RAGAZZI!!! Gli fa na bella pippa la MotoGp alla SBK! :D :D :D

midall
02/03/2009, 17:28
la scorsa stagione di sbk è stata avvincente, nonostante le gare le vincesse sempre Rè Troy il risultato finale era deciso solo nell'ultimo giro sbav sbav sbav...

nella motogp unica gara spettacolo è stata Laguna seca..... e quest'anno sarà la stessa cosa.... purtroppo :evil:

Flo
02/03/2009, 17:50
da #41dipendente non posso dire altro che è iniziata molto bene :)
Complimenti ai nuovi arrivati in SBK e soprattutto a Spies!
Anche Laconi non è andato per niente male. Sperem!
Su Biaggi non mi pronuncio. Preferisco aspettare i fatti ... ihihihih!

pilone
02/03/2009, 18:50
Ragazzi ci sono dei fuoriclase quest' anno ... bravo spies , laconi resuscitato ... haga come sempre .... Neukirchner agguerrito ..e complimenti anche al grande Corser la bmw non è andata male ... chi mi ha sorpreso è quel bambino di Rea :!: :!:

vecia
02/03/2009, 20:34
si stava giocando il 4° 5° posto.Ce l'ha fatta, se lo è giocato.... :roll:

Ho cercato di interpretare il tuo criptogramma, ma con scarso successo. Prima di commentare in modo sbagliato ti chiedo lumi :wink:Nel senso che alla fine il quinto posto se lo è giocato.... :roll:

jerryfast
02/03/2009, 22:05
Ovviamente le mie impressioni servivano solo per accendere la discusione in merito cmq W la SBK forever 8) 8)

@Paro dove lo segui il campionato AMA?

thenick
03/03/2009, 09:09
beh, che dire, grande haga, molto bravo spies... e molto bravo anche cancellone biaggi... vederlo per campi è sempre una gioia... :D :D :D :D :D :D

yamacos
03/03/2009, 14:04
Grandissimo Noriyuki Haga... La sbk è una competizione molto spettacolare...la moto gp sarà soppiantata ormai non ha più senso con tutta quell'elettronica.... Lo dice anche Valentino... Vi immaginate Rossi sulla R1 o meglio sulla 1198???

ocreatur
03/03/2009, 14:16
si stava giocando il 4° 5° posto.Ce l'ha fatta, se lo è giocato.... :roll:

Ho cercato di interpretare il tuo criptogramma, ma con scarso successo. Prima di commentare in modo sbagliato ti chiedo lumi :wink:Nel senso che alla fine il quinto posto se lo è giocato.... :roll:

Beh, se lo è sicuramente giocato, ma meglio finire sul prato ed arrivare 15° che sdraiare due piloti e non finire la gara.
Bada bene che dico questo senza fare polemica ma commentando meramente i fatti. Perché ne avrebbe avuto ben donde di sdraiare Fabrizio...

vecia
03/03/2009, 18:03
si stava giocando il 4° 5° posto.Ce l'ha fatta, se lo è giocato.... :roll:

Ho cercato di interpretare il tuo criptogramma, ma con scarso successo. Prima di commentare in modo sbagliato ti chiedo lumi :wink:Nel senso che alla fine il quinto posto se lo è giocato.... :roll:

Beh, se lo è sicuramente giocato, ma meglio finire sul prato ed arrivare 15° che sdraiare due piloti e non finire la gara.
Bada bene che dico questo senza fare polemica ma commentando meramente i fatti. Perché ne avrebbe avuto ben donde di sdraiare Fabrizio...Nessuna polemica, è solo che se lo è giocato.... :wink:

Faster
03/03/2009, 19:02
e cmq se andiamo a vedere haga in gara 1 ha vinto anche un po x ****.ha vinto x 32 millesimi in pratica mentre stava esultando con i meccanici,ci fossero stati ancora 3 metri di pista neukirkner lo avrebbe passato.....e cmq senza nulla togliergli....

:x :x :x
vero!!!!

non è nuovo a min@@te simili, se non sbaglio proprio l'anno scorso è caduto perchè in piena curva ha alzato il braccio per mandare aff.. Biaggi

cmq ora che non c'è troy è il numero 1 indiscusso della sbk
spettacolo nki41
:D

Dagasse
03/03/2009, 19:25
Beh, a onor del vero bisogna anche dire che Haga mi pare abbia guidato molto con la testa (e vista l'età mi vien da dire....era ora), fattore per il quale diventa ancora più competitivo, e che può essere indice di sicurezza nel sentirsi perfettamente a suo agio sulla Ducati.
In più la moto non era performante in fatto di velocità pura come Suzuki in gara 1 e Yamaha in gara 2. Nel rettilineo perdeva parecchio e nel misto riguadagnava.
Se mantiene la "zucca" a posto è di certo uno dei candidati alla vittoria :wink: