PDA

Visualizza Versione Completa : ,,,next week end...."Tutti dalla Danii":-)



Momo
01/03/2009, 19:50
...


Quotiamoci per "l'invasione".... :D :D :D :D

- Momo

danii
01/03/2009, 20:06
spettacolo! ottima iniziativa, i posti per girare non mancano di sicuro... ma... non vi aspetterete che prepari le lasagne vero? :-)

vi aspetto...numerosi ed entusiasti

sorrisi blu

j0e
01/03/2009, 20:35
Ussignur! E come non mancare!
Io c'è ... c'è !
Maaaa ... dove cappero è la danii? La Spezia?
hehehehe ... Panigaccio Due ! La Rivincita!


...Quotiamoci per "l'invasione".... :D :D :D :D
- Momo
Te però vedi di tenere a freno il gingillo che hai nelle mutande ...

danii
01/03/2009, 20:38
ma sapete pensare a qualcosa che non sia mangiare????

la moto non serve solo per andare al ristorante :-)

sorrisi blu

j0e
01/03/2009, 20:39
ma sapete pensare a qualcosa che non sia mangiare????

la moto non serve solo per andare al ristorante :-)

sorrisi blu
HErm ..daniii... il cibo emula il sesso (che Momo non fa da mesi ...) ecco perchè oramai pensiamo solo sul cibo ...sigh...
Ma senti maaa ... ma tuuu invece? :D :D :D

danii
01/03/2009, 20:40
non per puntualizzare, joe, ma .... tu hai parlato di panigacci ;-)

sorrisi blu

danii
01/03/2009, 20:42
azz... mi sono resa conto ora che anche io ho parlato di lasagne... mi avete contagiata :shock:

sorrisi blu

j0e
01/03/2009, 20:43
non per puntualizzare, joe, ma .... tu hai parlato di panigacci ;-)

sorrisi blu
Panigacciamo tutti insieme allora ! Orsù , all'arme! :D :D
Lasagne ... sìsìsìs... sisisiSignoraa ..hai detto L-A-S-A-G-N-E ! Ti hanno sentito tutti , vero ragazziiii? VEEROOOO???? :roll:
HA DETTOO "Venite pure che vi faccio le LASAGNEEEEEE !!!" .... :D :D

danii
01/03/2009, 20:45
rovinata... sono rovinata....

sorrisi blu

j0e
01/03/2009, 20:46
AHAHAHAHAH ..madaiiii che scherzzzzzziiaaammo .... andiamo tutti a mangiare da spike! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

danii
01/03/2009, 20:47
ahahah... la mia fama di cuoca mi ha preceduta :-)

sorrisi blu

j0e
01/03/2009, 20:55
ahahah... la mia fama di cuoca mi ha preceduta :-) sorrisi blu
Lo facciamo fare a Momo ... che cucina benissimo ! Ma hai un bel grembiulino azzurro? Sai com'è ..lui ci tiene molto all'estetica CulINAria!

danii
01/03/2009, 21:01
lo faremo sentire tanto elegante, tranquillo :-)

Nonno 47
01/03/2009, 21:25
Io c'è e opterei per una bella zuppa di farro, magari in garfagnana :wink:

Momo
01/03/2009, 21:48
...


Quotiamoci per "l'invasione".... :D :D :D :D

- Momo
- Joe
- Danii
- Nonno
- Spider..?
-
-
--

Roadrunner
01/03/2009, 22:01
AHAHAHAHAH ..madaiiii che scherzzzzzziiaaammo .... andiamo tutti a mangiare da spike! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non c'è problema, sappi però che per te e momo ho già pronta la dose di bromuro di potassio che vi compete... 8)

robertino61
02/03/2009, 06:05
Io c'è...

matteone
02/03/2009, 10:00
urgh... io mi sa che se vengo, vengo giù il giorno prima... insomma, la toscana è a un passo...

Momo
02/03/2009, 10:08
...


Quotiamoci per "l'invasione".... :D :D :D :D

- Momo
- Joe
- Danii
- Nonno
- Matteone
- Spike
- Robertino
-

j0e
02/03/2009, 11:02
AHAHAHAHAH ..madaiiii che scherzzzzzziiaaammo .... andiamo tutti a mangiare da spike! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non c'è problema, sappi però che per te e momo ho già pronta la dose di bromuro di potassio che vi compete... 8)
hihihihihihi...x me un c'è problema Spike ... ho già raggiunto la pace dei sensi e mi sollazzo con i panigacci :-) Momo invece - da giovane puledro - sente la primavera e ultimamemnte ha sempre uno strano gonfiore nelle mutande ... mhà ... orchite? :shock:

Lamps
j0e :D

danii
02/03/2009, 15:49
urgh... io mi sa che se vengo, vengo giù il giorno prima... insomma, la toscana è a un passo...

se hai bisogno di aiuto per trovare posto per dormire, fatti sentire :-)

sorrisi blu

matteone
02/03/2009, 17:42
urgh... io mi sa che se vengo, vengo giù il giorno prima... insomma, la toscana è a un passo...

se hai bisogno di aiuto per trovare posto per dormire, fatti sentire :-)

sorrisi blu

grazie, sei gentilissima! vediamo un pò come si mettono le cose (e soprattutto il tempo), e si vede cosa fare... io mi trasferirei da quelle parti, è troppo più bello che in questo tristo posto :(

robertino61
02/03/2009, 18:00
ma non è che con il tempo incerto che è previsto andar fino in toscana è un po' azzardato?

matteone
02/03/2009, 18:22
ilmeteo.it da che si rasserena proprio sabato... boh è un pò presto per parlarne, certo che per me sono 460 km di solo spostamento e quindi pensavo che non sarebbe male spezzare; boh si vedrà man mano che si porta avanti la settimana...

Momo
02/03/2009, 18:54
dai che danno...bello :wink:

muccettin
02/03/2009, 22:01
io se si parte presto vengo, faccio il bracco, e torno a casa, DALLA PUPA :shock: per pranzo.
stay tuned

ladyjo
03/03/2009, 09:52
Qual è l'itinerario? Mi aggregherei per un giretto rivierasco... ma fino a La Spezia no... :oops: immagino che per stare lì per l'ora di pranzo vogliate partire mooolto presto... :?

Momo
03/03/2009, 12:33
Qual è l'itinerario? Mi aggregherei per un giretto rivierasco... ma fino a La Spezia no... :oops: immagino che per stare lì per l'ora di pranzo vogliate partire mooolto presto... :?

Jo..non so ancora nulla ....troverai qui..altre info...

lamps..

jx
03/03/2009, 12:53
e torno a casa, DALLA PUPA :shock: per pranzo.


... passa pure alla piazza :wink:





troverai qui..altre info...
.. 8)

bob67
03/03/2009, 15:02
Per un giretto rivierasco ci saremmo anche noi con il Generale. Siamo incerti per una permanenza a La Spezia. Vero pero' che i panigacci attirano :wink:

Momo
03/03/2009, 15:50
...


Quotiamoci per "l'invasione".... :D :D :D :D

- Momo
- Joe
- Danii
- Nonno
- Matteone
- Spike
- Robertino
- Mucce?
- Ladyjo?
- Jx?
- Bob 67?

Nonno 47
03/03/2009, 15:55
Bisogna vedere come sono le condizioni del Bracco, gli idrocarburi se versati sull'asfalto bagnato, nonostante la bonica dello stesso con terrapel o sostanze similari, stentano a dissolversi finchè il manto stradale non è completamente asciutto, per cui rimane sempre una certa situazione di pericolo anche dopo la bonifica. Eventualmente possiamo fare la statale sino a sestri e la pallostrada da sestri a Brugnato, dopo di che la val di vara sino ad aulla, cmq aspettiamo info dalla danii :wink:

Momo
04/03/2009, 13:50
http://www.ilmeteo.it/pdf/meteo-genova.pdf

lamps..

danii
04/03/2009, 15:03
allora... come accipicchia si fa a mettere la mappa di google non lo so, però il giro che abbiamo deciso di fare è questo:
spezia - bocca di magra - monte marcello - lerici - portovenere - le grazie - litoranea fino a dove si vuole... sono 120 km circa

giro tranquillo, probabilmente oltre a voi ci sarà un'altra decina di moto :-)

il meteo sembra che ci sia favorevole :-)

insomma, sembra che ci siano le premesse per una bella giornata... ora avrei bisogno di sapere da voi per che ora potete essere a spezia, in modo da coordinare tutti...

grazie mille... soprattutto per l'entusiasmo

sorrisi blu

ladyjo
04/03/2009, 17:22
io passo...

j0e
04/03/2009, 18:19
io passo...
Sì, brava, passa la canna :mrgreen:
Ma a destraa si passaa ...quante volte te lo devo dire!
ghghghghgh
Eddaiii pigronaaaaa ... ma vieniciiiiii!

danii
04/03/2009, 19:35
è un giro tranquilllo e io sono fermissima...non abbandonarci :-)

sorrisi blu

Momo
04/03/2009, 20:16
io passo...

:cry:

ladyjo
05/03/2009, 13:14
io passo...

:cry:
falso, falsissimo!! :lol:
120 km e ce dobbiamo arrivare fino a LaSpezia... un giro così me lo faccio d'estate, grazie, le strade saranno "fraciche"...
poi sapete quanto io sia misantropo...
...
...
io passo

j0e
05/03/2009, 14:27
poi sapete quanto io sia misantropo...io passo
Misa-che? Misa-ntropO? :shock:
Misan-TOPA!
Sei proprio una vecchia !! :roll:
Vergogna ... tutto il weekend a giocare alla Playstation..tsk..tsk.. :D

ladyjo
05/03/2009, 17:52
... quindi :roll:

partenza da Genova ore ? .. dove ?

percorso per Spezia ?

.. magari riusciamo a prenderci un caffè insieme e poi chi vuole rientrare, .. rientra :wink:

Roadrunner
05/03/2009, 19:20
si ma a parte l'ora, non vogliamo dire anche il giorno ? O mi son perso qualcheccosa ? :roll:

robertino61
05/03/2009, 21:56
si ma a parte l'ora, non vogliamo dire anche il giorno ? O mi son perso qualcheccosa ? :roll:
Domenica Comandante!
Lamps

Roadrunner
05/03/2009, 22:16
si ma a parte l'ora, non vogliamo dire anche il giorno ? O mi son perso qualcheccosa ? :roll:
Domenica Comandante!
Lamps

Bene :wink: anche perché sabato sono stato precettato dalla figlia.

danii
06/03/2009, 09:34
oggi splende il sole e le previsioni dicono che continuerà così fino a domenica di sicuro :-)

ricapitolando, per motivi logistici vi chiedo di confermarmi la presenza... l'ultima lista era questa:
- Momo
- Joe
- Danii
- Nonno
- Matteone
- Spike
- Robertino
- Mucce?
- Ladyjo?
- Jx?
- Bob 67?

è confermata? gli incerti che hanno deciso? avrei bisogno anche di sapere se siete una sola persona per moto o due... e ovviamente chi si ferma per il pranzo...grazie!

per la cronaca... a questa lista vanno aggiunte altre 9 moto che ho recuperato altrove :-)

l'incontro è fissato per domenica 8 marzo alle ore 11 a spezia in piazza europa... chi avesse dubbi o necessitasse di qualsiasi cosa batta un colpo e io sono a disposizione :-)

sorrisi blu

bob67
06/03/2009, 09:42
Scusate ma io ho capito fosse di sabato. Domenica non posso per cui passo.

Sabato invece giretto partenza meta mattina e pranzo (panino) in riviera??
Diciamo ore 10 dal monumento di Quarto??
Chi c'e'??
Bob67 + Generale

j0e
06/03/2009, 09:42
@danii - j0e c'è - da solo (ma mangia x due :mrgreen: )
@bob - aazzarola...peccato . Buon giro!

ladyjo
06/03/2009, 10:13
Vabbe' ho capito... :?

danii
06/03/2009, 10:19
cosa hai capito? :-0

Nonno 47
06/03/2009, 11:38
Nonno zavorrato con la Nonna si fermano a pranzo, per ragioni di tempo farò la pallostrada, ci vediamo alle 11 alla Spezia :wink:

robertino61
06/03/2009, 11:56
ricapitolando, per motivi logistici vi chiedo di confermarmi la presenza... l'ultima lista era questa:
- Momo
- Joe
- Danii
- Nonno
- Matteone
- Spike
- Robertino
- Mucce?
- Ladyjo?
- Jx?
- Bob 67?


l'incontro è fissato per domenica 8 marzo alle ore 11 a spezia in piazza europa... chi avesse dubbi o necessitasse di qualsiasi cosa batta un colpo e io sono a disposizione :-)

sorrisi blu
[/color][/quote]

Azz...me tocca partire all'alba! Farà un caldo porco! ahahah

ladyjo
06/03/2009, 14:19
Scusate ma io ho capito fosse di sabato. Domenica non posso per cui passo.

Sabato invece giretto partenza meta mattina e pranzo (panino) in riviera??
Diciamo ore 10 dal monumento di Quarto??
Chi c'e'??


Però un quarto d'ora dopo, devo nutrire il cane...!
Bob67 + Generale
Ladyjo
Jx

danii
06/03/2009, 15:48
aggiorno... conferme please :-)

- Momo
- Joe
- Danii
- Nonno + nonna
- Matteone
- Spike
- Robertino
- Mucce?
- Jx?

sorrisi blu

bob67
06/03/2009, 15:57
Piccolo aggiornamento giretto del sabato.

Partenza alle 10.30 dal Monumento.

Momo
06/03/2009, 16:03
aggiorno... conferme please :-)

- Momo
- Joe
- Danii
- Nonno + nonna
- Matteone
- Spike
- Robertino
- Mucce?
- Jx?

sorrisi blu


Presente..e solo.. :wink:

danii
06/03/2009, 16:15
aggiorno... conferme please :-)

- Momo (confermata una persona)
- Joe (confermata una persona)
- Danii (confermata una persona)
- Nonno + nonna (confermate due persone)
- Matteone
- Spike
- Robertino (confermata una persona)
- Mucce?
- Jx?

vi intendo tutti presenti per il pranzo, ovviamente :-)

sorrisi blu

matteone
06/03/2009, 16:50
io ancora non sono sicuro di esserci, confermo o annullo domani se non è un problema.
nel caso la falange genovese a che ora si forma e dove? (in modo da regolarsi per il rendez vous)

jx
06/03/2009, 19:02
anche io immaginavo fosse sabato :oops: ,
sorry assente :roll:


... alla prox :wink:

Momo
06/03/2009, 19:05
anche io immaginavo fosse sabato :oops: ,
sorry assente :roll:


... alla prox :wink:

sorry..non avevo specificato...
avevo lasciato ampi margini..

lamps..

danii
06/03/2009, 19:59
aggiorno... conferme please :-)

- Momo (confermata una persona)
- Joe (confermata una persona)
- Danii (confermata una persona)
- Nonno + nonna (confermate due persone)
- Matteone
- Spike
- Robertino (confermata una persona)
- Mucce?

vi intendo tutti presenti per il pranzo, ovviamente :-)

sorrisi blu

Roadrunner
06/03/2009, 20:28
Può essere che venga da solo e sicuramente più tardi delle 11, ho gente a casa... :?
Possiamo fissare il percorso ? Potrei incrociarvi da qualche parte, se non riuscissi a venire in piazza Europa...

robertino61
06/03/2009, 20:38
Da voci ufficiali..appuntamento all'Autogrill o-parlante di Ge-Nervi alle ore 9,30
P.S. Liguri fatemi trovare un caffettino bollente! Ne avrò bisogno!
Lamps

muccettin
06/03/2009, 21:20
io se si fa il bracco vi accompagno fino su e poi torno a casa x pranzo.
fatemi sapere.

danii
06/03/2009, 23:45
Può essere che venga da solo e sicuramente più tardi delle 11, ho gente a casa... :?
Possiamo fissare il percorso ? Potrei incrociarvi da qualche parte, se non riuscissi a venire in piazza Europa...

il percorso in linea di massima è quello che ho detto, però possono esserci "varianti in fase di esecuzione"... hai il mio numero, chiama e se non ti rispondo perchè stiamo andando ti chiamo appena ci fermiamo e concordiamo un puntello :-)

sorrisi blu

danii
06/03/2009, 23:48
ri-ri-aggiorno... matteone ci fa sapere domani

- Momo (confermata una persona)
- Joe (confermata una persona)
- Danii (confermata una persona)
- Nonno + nonna (confermate due persone)
- Matteone
- Spike (confermata una persona)
- Robertino (confermata una persona)


vi intendo tutti presenti per il pranzo, ovviamente :-)

sorrisi blu

matteone
07/03/2009, 13:37
Da voci ufficiali..appuntamento all'Autogrill o-parlante di Ge-Nervi alle ore 9,30
P.S. Liguri fatemi trovare un caffettino bollente! Ne avrò bisogno!
Lamps

per autogrill di nervi si intende quello dopo l'uscita di nervi andando verso spezia? mi pare che si chiami... s.ilario... è quello li ? scusate ma non sono pratico :)

Nonno 47
07/03/2009, 13:44
Ok è l'autogrill di Sant'Ilario :wink:

j0e
07/03/2009, 17:03
9:30 autogrill di Sant'Ilario - j0e c'è ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
NON VEDO L'ORA !!!

PS: [METEO NEWS] Per Robertino e Matteone che vengono dal Profondo Nord .... oggi c'è un caldo boia qui ... quasi da spiaggiaaaa !!!! E domani danno temperatute ancora in rialzo. :D :D :D

Momo
07/03/2009, 17:19
9:30 autogrill di Sant'Ilario - j0e c'è ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
NON VEDO L'ORA !!!

PS: [METEO NEWS] Per Robertino e Matteone che vengono dal Profondo Nord .... oggi c'è un caldo boia qui ... quasi da spiaggiaaaa !!!! E domani danno temperatute ancora in rialzo. :D :D :D


grraaaaaaatttttttttttt,,,,,,,,Momo..pure.. :wink:

j0e
07/03/2009, 17:24
grraaaaaaatttttttttttt,,,,,,,,Momo..pure.. :wink:
A sto' giro pero' .... CAMBIATI LE MUTANDE !!! :lol:

matteone
07/03/2009, 18:03
eh ragazzi che faccio, non mi sembra carino non esserci a una cosa così ... quindi ci vediamo domani alle 9.30 a nervi ... uff devo partire alle otto come minimo !!!! nel caso in cui dovessi avere impedimenti familiari avverto!

Momo
07/03/2009, 18:05
eh ragazzi che faccio, non mi sembra carino non esserci a una cosa così ... quindi ci vediamo domani alle 9.30 a nervi ... uff devo partire alle otto come minimo !!!! nel caso in cui dovessi avere impedimenti familiari avverto!


un uomo..un mito.... :wink:

Roadrunner
07/03/2009, 18:51
Ciàza Europa ale unze, me ghe saei ! :mrgreen:

Roadrunner
07/03/2009, 18:53
eh ragazzi che faccio, non mi sembra carino non esserci a una cosa così ... quindi ci vediamo domani alle 9.30 a nervi ... uff devo partire alle otto come minimo !!!! nel caso in cui dovessi avere impedimenti familiari avverto!
:shock: 100 di media come minimo ?

matteone
07/03/2009, 18:57
eh ragazzi che faccio, non mi sembra carino non esserci a una cosa così ... quindi ci vediamo domani alle 9.30 a nervi ... uff devo partire alle otto come minimo !!!! nel caso in cui dovessi avere impedimenti familiari avverto!
:shock: 100 di media come minimo ?

google mi da 134 km da casa mia alla stazione di servizio... e 1 ora e 30 di percorrenza... dovrei farcela penso...

Momo
07/03/2009, 19:01
eh ragazzi che faccio, non mi sembra carino non esserci a una cosa così ... quindi ci vediamo domani alle 9.30 a nervi ... uff devo partire alle otto come minimo !!!! nel caso in cui dovessi avere impedimenti familiari avverto!
:shock: 100 di media come minimo ?

google mi da 134 km da casa mia alla stazione di servizio... e 1 ora e 30 di percorrenza... dovrei farcela penso...

un mito..lo si aspetta... :wink:

danii
07/03/2009, 19:09
Ciàza Europa ale unze, me ghe saei ! :mrgreen:tei er mei :-)


benissimo, bimbi cari... non vedo l'ora di incontrarvi... mi raccomando guidate con prudenza e se avete bisogno di qualsiasi cosa non avete che da chiamarmi

a domani!!!

sorrisi blu

Roadrunner
07/03/2009, 20:43
eh ragazzi che faccio, non mi sembra carino non esserci a una cosa così ... quindi ci vediamo domani alle 9.30 a nervi ... uff devo partire alle otto come minimo !!!! nel caso in cui dovessi avere impedimenti familiari avverto!
:shock: 100 di media come minimo ?

google mi da 134 km da casa mia alla stazione di servizio... e 1 ora e 30 di percorrenza... dovrei farcela penso...


ebbé, come direbbe J0e, c'hai un missile in mezzo alle gambe ! :lol:

Comunque, sto tornando or ora dal paddock, ehm... dal garage 8)
Rimontato Remus in Titanio e cambiato filtro e olio, Bardhal XTC 60. Eh, eh, eh.
La bimba è partita alla prima, scalpita, porella... :wink:

muccettin
07/03/2009, 21:17
eh ragazzi che faccio, non mi sembra carino non esserci a una cosa così ... quindi ci vediamo domani alle 9.30 a nervi ... uff devo partire alle otto come minimo !!!! nel caso in cui dovessi avere impedimenti familiari avverto!
:shock: 100 di media come minimo ?

google mi da 134 km da casa mia alla stazione di servizio... e 1 ora e 30 di percorrenza... dovrei farcela penso...


ebbé, come direbbe J0e, c'hai un missile in mezzo alle gambe ! :lol:

Comunque, sto tornando or ora dal paddock, ehm... dal garage 8)
Rimontato Remus in Titanio e cambiato filtro e olio, Bardhal XTC 60. Eh, eh, eh.
La bimba è partita alla prima, scalpita, porella... :wink:si ma non ho capito... sto bracco si fa o no???
io alle 12.30 devo esser a casa :evil:

Momo
08/03/2009, 01:57
eh ragazzi che faccio, non mi sembra carino non esserci a una cosa così ... quindi ci vediamo domani alle 9.30 a nervi ... uff devo partire alle otto come minimo !!!! nel caso in cui dovessi avere impedimenti familiari avverto!
:shock: 100 di media come minimo ?

google mi da 134 km da casa mia alla stazione di servizio... e 1 ora e 30 di percorrenza... dovrei farcela penso...


ebbé, come direbbe J0e, c'hai un missile in mezzo alle gambe ! :lol:

Comunque, sto tornando or ora dal paddock, ehm... dal garage 8)
Rimontato Remus in Titanio e cambiato filtro e olio, Bardhal XTC 60. Eh, eh, eh.
La bimba è partita alla prima, scalpita, porella... :wink:si ma non ho capito... sto bracco si fa o no???
io alle 12.30 devo esser a casa :evil:

Mucce..il giro e nella zona di levante...fino a Spezia è trasferimento.. :cry:

Roadrunner
08/03/2009, 16:06
Beh, come sapete, io sono rientrato a casa in anticipo alle 13, perché come già detto avevo ospiti a casa. Tra giretti solitari prima dell'incontro in piazza Europa e giretto con il gruppetto, non ho fatto più di 110 km.
Comunque belle curvette 8)
Col senno del poi, forse si poteva tirare un po' meno... :roll: anche se la prima uscita dopo il letargo invernale giustifica parzialmente... 8)
grazie a tutti per la compagnia :wink:

Roadrunner
08/03/2009, 16:12
Ah, quasi dimenticavo, Foxxe Luca :mrgreen:

danii
08/03/2009, 19:03
grazie a tutti, per davvero... è stata una bella giornata... e ora che ho capito le vostre priorità, la prossima volta non mi curerò assolutamente della strada, ma penserò solo al pranzo :-)

sorrisi blu

fox68
08/03/2009, 19:29
felice che vi siete divertiti e grazie della chiamata,mi ha fatto piacere.peccato ero reperibile sarei venuto volentierissimo.sarà per la prossima.

danii
08/03/2009, 19:33
per la prossima non accettiamo scuse :-)

sorrisi blu

matteone
08/03/2009, 19:58
grazie mille a tutti per la bellissima giornata passata insieme! io sono arrivato a destinazione alle 19 - solo un pò di traffico di rientro - 503 km percorsi.

a presto alla prossima!

Roadrunner
08/03/2009, 20:50
Maaaaa, e le foto ? :mrgreen:

robertino61
08/03/2009, 21:24
Bellissima Giornata! ma più di tutto..BELLISSIMA compagnia!!
Grazie a tutti Voi! siete Fantastici!
Un grazie di cuore ancora al Comandante per il prezioso regalo!
P.S. Le foto son su FB!!
Alla prossima!...domenica?

robertino61
08/03/2009, 21:25
...Ah..dimenticavo..tornato a casa bene..e al rientro la mamma Chika aveva iniziato a far cuccioli...al momento son 5....

j0e
08/03/2009, 21:56
Grazie ragazzacci per la bellissima compagnia e per i 380Km ;-)
Menzione speciale a quella bella gnocca della danii , artefice del tutto ! :D

Posti bellissimi ... bravi tutti!!

Domenica prossima dove andiamo? Io proporrò Murazzano e il Belvedere delle Langhe fino ad Alba e poi si improvvisa per il pranzo in etrra di Barolo e Dolcetto! Proponete quello che volete come alternativa se avete qualche idea ... tanto l'importante è andare no ? ;-)

Spike: peccato che sei dovuto andar via ..la prossima volta spero di averti con noii a tavola !

Lamps
j0e

robertino61
08/03/2009, 22:11
j0e..pazza! per me va bene!
Presente all'appello!

Momo
08/03/2009, 22:11
---Amo essere prolisso...

a voii.. :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:

Lamps...

ps...d'ora in poii ogni parola che finisce con la "i"..deve essere raddopiatta..se no la Danii si adira......

Bacii.... :mrgreen:

danii
08/03/2009, 22:23
Menzione speciale a quella bella gnocca della danii , artefice del tutto ! :D

ahahahhah.... ma quanto ha bevuto quest'uomo??? guarda che ad organizzare tutto è stata quella bella gnocca di momo, io ho fatto solo da appoggio in loco :-)

cmq, grazie ancora a tutti, davvero... siete una bella compagnia, che spero di frequentare spesso... se ancora mi reggerete ora che mi avete vista "in azione"

a presto... sorrisi blu

danii
08/03/2009, 22:32
---Amo essere prolisso...

a voii.. :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:

Lamps...

ps...d'ora in poii ogni parola che finisce con la "i"..deve essere raddopiatta..se no la Danii si adira......

Bacii.... :mrgreen:

oooooooooohhhhhhhhhh....finalmente hai capito :-)

sorrisi blu (che non avete ancora scoperto perchè blu)

Momo
08/03/2009, 22:36
---Amo essere prolisso...

a voii.. :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:

Lamps...

ps...d'ora in poii ogni parola che finisce con la "i"..deve essere raddopiatta..se no la Danii si adira......

Bacii.... :mrgreen:

oooooooooohhhhhhhhhh....finalmente hai capito :-)

sorrisi blu (che non avete ancora scoperto perchè blu)

Il blu è per il cielo??

danii
08/03/2009, 23:12
posso solo dire che l'idea di joe è sbagliatissima :-)

sorrisi sempre più blu

fox68
09/03/2009, 00:06
io ho fatto solo da appoggio in loco

:shock: :shock: :shock: allora la prossima volta tutti appoggiati a te?ci sto!!!!! 8) :twisted: :mrgreen: :mrgreen:

fox68
09/03/2009, 00:10
posso solo dire che l'idea di joe è sbagliatissima

finalmente qualcuno lo ha capito :mrgreen:

Nonno 47
09/03/2009, 09:06
Buongiorno bikers, grazie per la bellissima giornata e l'ottima compagnia, un ringraziamento particolare alla simpaticisima danii per averci ospitato e sopratutto sopportato :wink:

jOe per me va benissimo il langa tour, potrebbe essere l'occasione per fare un salto dal Monarca :wink:

danii
09/03/2009, 09:28
ce ne vorrebbe di gente come voi da "sopportare"... rido ancora adesso in ufficio se ripenso alla giornata di ieri :-)

sorrisi blu

Momo
09/03/2009, 09:32
ce ne vorrebbe di gente come voii da "sopportare"... rido ancora adesso in ufficio se ripenso alla giornata dii ieriì :-)

sorrisi blu

Daii che "legata" stavii benissimo.....ehehehehhe

danii
09/03/2009, 09:45
e magari se riuscivate anche a imbravagliarmi e farmi stare zitta stavo anche meglio, vero? ;-)

vipere!!!

sorrisi blu

Momo
09/03/2009, 13:26
CHIUSO..

siamo qui
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=1376004#1376004

j0e
09/03/2009, 17:09
posso solo dire che l'idea di joe è sbagliatissima :-)
sorrisi sempre più blu
.. e se ti piace slinguazzarti i puffi, ..... e non è mica è colpa mia! :D :D

@momo - chiuso? Vai nella FAQ e leggi come si fa chiudere un trrrrheaddd! SCiò ... vai ...

wolfangie
10/03/2009, 00:01
:( :( :( :( .......andare in moto fà bene al cervello.......... :roll: :roll:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=43890&postdays=0&postorder=asc&start=720
:cry: :cry: ......ecco perchè io sono sempre + tonto.....e fusooo...... :roll: :roll:

:happy_009:

danii
10/03/2009, 00:22
ma dopo aver letto quanto abbiamo scritto sopra, siamo proprio sicuri che faccia bene al cervello, soprattutto al mio? :-)

sorrisi blu

wolfangie
10/03/2009, 00:49
:roll: ....ottima osservazione.....ma come sempre e come in tutto......: le interpretazioni sono sempre soggettive e quel filo sottilissimo che divide il bene dal male.........NESSUNO ha la certezza da dove passi......... :wink: :wink: :wink: :mrgreen: