Accedi

Visualizza Versione Completa : Ammortizzatore di sterzo per FZ1 N

Ridges
01/03/2009, 21:21
Salve a tutti!
Mi chiamo Alessio e sono nuovo in questo forum..a breve inserirò la mia presentazione ma per intanto, cerco aiuto per completare la customizzazione della mia "bella"!!
Nella fattispecie, cerco un ammortizzatore di sterzo d'occasione.. Purtroppo mi sembra di aver capito che sono i supporti il problema..mi spiego: in giro si trovano un sacco di elementi usati,revisionati e ben tenuti per la maggioranza delle hypersport..purtroppo per le naked la disponibilità è molto più scarsa e per l'FZ1 come usato è una desolazione. Il mio meccanico mi assicura che se trovo un elemento con lo stesso interasse e con dei supporti simili, ruscirà ad adattarmeli e a montare il tutto.. A questo punto ho bisogno di sapere quale sia l'interasse adatto all'FZ1 e in che punti si ancorano i supporti dell'elemento.. Spero che qualcuno,che magari ha fatto lo stesso adattamento, mi possa venire in aiuto perchè pensare di spendere 450€ per un matris o un bitubo (peraltro bellissimi, intendiamoci ma per R1 ad esmpio si trovano cose nuove a meno della metà!!) mi fa accapponare la pelle!!! Chiaramente se qualcuno che legge dovesse essere in procinto di vendere questo accessorio, me lo faccia sapere!
Intanto grazie a tutti e a presto!

SeMpReInMoTo
02/03/2009, 14:49
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Dinazzo
02/03/2009, 16:02
Salve a tutti!
Mi chiamo Alessio e sono nuovo in questo forum..a breve inserirò la mia presentazione ma per intanto, cerco aiuto per completare la customizzazione della mia "bella"!!
Nella fattispecie, cerco un ammortizzatore di sterzo d'occasione.. Purtroppo mi sembra di aver capito che sono i supporti il problema..mi spiego: in giro si trovano un sacco di elementi usati,revisionati e ben tenuti per la maggioranza delle hypersport..purtroppo per le naked la disponibilità è molto più scarsa e per l'FZ1 come usato è una desolazione. Il mio meccanico mi assicura che se trovo un elemento con lo stesso interasse e con dei supporti simili, ruscirà ad adattarmeli e a montare il tutto.. A questo punto ho bisogno di sapere quale sia l'interasse adatto all'FZ1 e in che punti si ancorano i supporti dell'elemento.. Spero che qualcuno,che magari ha fatto lo stesso adattamento, mi possa venire in aiuto perchè pensare di spendere 450€ per un matris o un bitubo (peraltro bellissimi, intendiamoci ma per R1 ad esmpio si trovano cose nuove a meno della metà!!) mi fa accapponare la pelle!!! Chiaramente se qualcuno che legge dovesse essere in procinto di vendere questo accessorio, me lo faccia sapere!
Intanto grazie a tutti e a presto!

Hai MP.

Ciaoooo

jullare74
03/03/2009, 10:55
Io ne ho 2 completi (ammortizzatore più attacchi)uno è un ohlins che uso regolarmente l'altro è un WP che come funzionalità ed estetica secondo me è superiore (ma è questione di gusti). Ne ho due perchè l'ohlins l'ho ricevuto in regalo dopo che una settimana prima avevo preso il WP....
Quindi se ti interessa il WP è in vendita.

jullare74
03/03/2009, 10:56
la mia E-mail: a.aprile@tin.it

se cerchi nel forum "Vendo" c' è anche il mio annuncio. Cmq se sei interessato contattami.
Saluti

Tuddu
11/03/2009, 23:30
Jiullare, ti ho mandato una mail.

yamaracing
25/03/2009, 21:49
Ciao a tutti...qui che si parla di ammortizzatori si sterzo e dato che l'ho levato dall' R1, qualcuno mi sa dove si trovano gli attacchi? io ho un extreme tech (vabbè...tanto per fare pubblicità) Però ho anche gli attacchi della R1 :mrgreen: magari facendo un incalmo ottengo qualcosa...