Visualizza Versione Completa : Costruzione placca magnetica attacchi Bagster
Il quesito e' il seguente:
avendo il copriserbatoio Bagster e numero tre (3!) borse da serbatoio magnetiche, si riesce secondo voi a costruire un accrocchio-magnetico che si possa attaccare al serbatoio con agganci Bagster sul quale appoggiare poi le borse magnetiche?
Mi sa che devo averla pure già fatta questa domanda...
Vabbe'... 8)
grazie
ciao
n
dadomail
02/03/2009, 13:48
Il quesito e' il seguente:
avendo il copriserbatoio Bagster e numero tre (3!) borse da serbatoio magnetiche, si riesce secondo voi a costruire un accrocchio-magnetico che si possa attaccare al serbatoio con agganci Bagster sul quale appoggiare poi le borse magnetiche?
Mi sa che devo averla pure già fatta questa domanda...
Vabbe'... 8)
grazie
ciao
n
guarda che il pakistano basso alla lunga da scompensi.... :twisted:
A fare si fa tutto, ma tanto semplice non dev'essere.
Se dovessi ragionarci, farei una tasca in tessuto sintetico robusto, con gli anelli anteriori per i ganci del coprisebatoio e le clip posteriori (ma devi avere qualcuno che sappia cucire quel tipo di materiale; all'interno della tasca dovresti metterci un lamierino d'acciaio che non si ossidi.
La vedo bella complicata :roll:
se trovi il prototipo lo uso anche io sul drz ... serbatoio in plastica :)
A fare si fa tutto, ma tanto semplice non dev'essere.
Se dovessi ragionarci, farei una tasca in tessuto sintetico robusto, con gli anelli anteriori per i ganci del coprisebatoio e le clip posteriori (ma devi avere qualcuno che sappia cucire quel tipo di materiale; all'interno della tasca dovresti metterci un lamierino d'acciaio che non si ossidi.
La vedo bella complicata :roll:
Della serie che mi costa piu' di una borsa bagster?
:roll:
ocreatur
02/03/2009, 15:59
Il rischio c'è, anche perchè non costano un sproposito le (borse bagster intendo) e poi se non fai un lavoro di fino ti ritrovi con una pecionata antiestetica e forse poco pratica...
Vendi/regala le borse magnetiche e comprane una della bagster con il ricavato :mrgreen:
Lo sapevo....vabbe' ci ho provato.
8)
Devo dire pero' che a me la borsa piace sistemarmela liberamente...le bagster sono cementate e non le schiodi...poi sono rigidissime. Non mi piacciono proprio...
Vabbeè...
L'alternativa e' togliere il copriserbatoio e usare la pellicola domopak come ho fatto l'ultima volta che sono stato in giro...
dadomail
02/03/2009, 18:00
Devo dire pero' che a me la borsa piace sistemarmela liberamente...le bagster sono cementate e non le schiodi...poi sono rigidissime. Non mi piacciono proprio...
Vabbeè...
L'alternativa e' togliere il copriserbatoio e usare la pellicola domopak come ho fatto l'ultima volta che sono stato in giro...
vendi una magnetica e compra una bagster..così hai almeno qlcs di rigido... :wink:
cmq sono comodissime anke qnd fai benzina senza doverla togliere ogni volta...clic clac e via! io da qnd ho preso la prima non ho + cambiato...anzi..ho conservato la borsa e comprato il copriserba pure x il SD...
Rastasicily
02/03/2009, 18:50
Bagster forever :wink:
vabbe' vabbe'...ho capito... :evil: