PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto manubrio barracuda diametro variabile

ROLLIMAU
03/03/2009, 22:13
Ciao ragazzi sono nuovo del forum è da poco che ho la mia fz6. Ho cambiato la il manubrio con un barracuda ma ho trovato dei problemi nel montare la pompa del freno, i tubi sono troppo corti e li devo far passare fuori dal supporto del fanale. Anche quelli dell'acceleratore arrivano a malapena. La frizione ho risolto facendola passare più a latoma i il tubo del freno li inparte alle forcelle non mi piace propio e troppo corto. mi consigliate di comprare dei tubi più lunghi in treccia. Voi cosa avete montato. il manubrio premetto è abbastanza largo.

Luca77
04/03/2009, 07:53
Puoi provare a tagliare il manubrio all'estremità di qualche cm.
Porta i blocchetti all'interno fin dove è possibile, accertati che nella sezione interna il tubo ti permetta di montare i contrappesi e taglia o fai tagliare circa 3 cm.. Così facendo il manubrio dovrebbe consentire una guida più stabile in velocità (maggior controllo sull'avantreno) e meno rotture nel traffico.

ROLLIMAU
04/03/2009, 14:12
Mi piacerebbe tenere il manubrio largo. Se lo tagliò diventa come quello originale.

Luca77
04/03/2009, 14:27
Scusa, di quanto sono corti i tubi freno?

jerryfast
04/03/2009, 18:44
Credo che l'unica laternativa sia di cambiare i tubi del freno, dai che cosi' hai la scusa di montare i tubi areonautici........ 8)

Luca77
04/03/2009, 21:20
Mi arrendo anch'io...stavo per consigliare di lasciare qualche millimetro tra accelleratore e sfilare un pò le forcelle ma è sempre meglio che i tubi non rimangano in tensione.

donatdm
04/03/2009, 21:33
per i tubi freno devi cercare di lasciare l'agio necessario estendendo completamente la forcella finchè riesci: esempio, magari ora non ti capita, ma se ti parte un'impennata e ti si strappano i tubi.....torni giù senza freni......e non è bello......

igor1975
04/03/2009, 22:38
presumo ke ti sarai dato da fare x i fori......vero :?: :roll:
assicurati ke tutti i cavi non siano tirati.....io personalmente non farei questo tipo di modifike :wink:

ROLLIMAU
05/03/2009, 12:50
per i fori ho misurato e in un attimo ho risolto. Non ci ho messo molto mail tubo freno non mi piace propio. Li comprero nuovi