Visualizza Versione Completa : [FazerLiguria] - Qualcuno va al Terronia Tour 01-03/05/2009?
Come da post nella sezione dedicata -->|| https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=60420
mi domandavo se qualche pazzo stava pensado di andarci ... dato che ci farei sù un pensierino anch'io. :roll:
Lamps
j0e :D
Come da post nella sezione dedicata -->|| https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=60420
mi domandavo se qualche pazzo stava pensado di andarci ... dato che ci farei sù un pensierino anch'io. :roll:
Lamps
j0e :D
Lo hai trovato.. :wink:
Minkia , Signor Tenente! :mrgreen: :mrgreen:
Parliamone domenica ;-)
Minkia , Signor Tenente! :mrgreen: :mrgreen:
Parliamone domenica ;-)
Avevo gia "pasturato"... :wink:
L'anno scorso c'era Aldo :wink:
Dai ragà, che ci si diverte :D
Se mi portate il Gabibbo, vi pago da bere :mrgreen:
L'anno scorso c'era Aldo :wink:
Dai ragà, che ci si diverte :D
Se mi portate il Gabibbo, vi pago da bere :mrgreen:
Per il Gabibbo Fox la vedo dura ... ma lo puoi tentare con libagioni e sbevazzamenti ;-)
Ma poi magari ci pensa ... ci ripensa .. e ce lo troviamo accodato ...ehehe...come sempre ! :D
Lamps
j0e
Per il Gabibbo Fox la vedo dura ...
Eh, lo so, non è più quello di una volta :roll:
Ormai ha più messaggi che km :lol:
Comunque, coem si diceva di là, potreste gemellarvi con i milanesi :)
@Gìlles:la vedo dura pure io.in quel we sono reperibile e non posso cambiare per non saltare il toscana,mi spiace molto.poi farò il dolomitico ed il nazionale,quest'anno devo limitarmi purtroppo!il Sicilia ed il tt restano nei miei sogni futuri.
Comunque, coem si diceva di là, potreste gemellarvi con i milanesi :)
Ok, ottimo! Grazie Gilles.:D
@Gìlles:la vedo dura pure io.in quel we sono reperibile e non posso cambiare per non saltare il toscana,mi spiace molto.poi farò il dolomitico ed il nazionale,quest'anno devo limitarmi purtroppo!il Sicilia ed il tt restano nei miei sogni futuri.
A TE TI CONVERTO IO!
ESCI DA QUESTO CORPO! :D
ANDIAMOOOOOOOCIIII !!! :D
per convertirmi dovresti mantenermi,allora le cose sono due 1° sei rovinato 2°non lavorando più sai libero di girare ovunque,tanto pagheresti tu :mrgreen:
:(
Oh, ragà, anche il ragnetto ha espresso interesse :)
Io e Max65 andiamo, rispettivamente partiamo da Milano e Novara .... quest'anno tutta in moto :shock:
Nonno 47
12/03/2009, 14:25
Si aggrega anche Nonno 47 e la Nonna, domani provvedo ad iscrivermi nella sezione apposita, farò solo venerdì e sabato, domenica tre sarò ospite di un carissimo amico trimphista di San Severo :wink:
Si aggrega anche Nonno 47 e la Nonna, domani provvedo ad iscrivermi nella sezione apposita
:happy_014:
farò solo venerdì e sabato, domenica tre sarò ospite di un carissimo amico trimphista di San Severo :wink:
Invece di andare tu da lui, fallo venire da noi :wink: :)
Nonno 47
12/03/2009, 14:55
Invece di andare tu da lui, fallo venire da noi
Non ci avevo proprio pensato, oltretutto abita a due passi dal Gargano, lo inviterò ad iscriversi :wink:
26/03/2009, 22:59
Oh, non è che lasciate Nonno 47 da solo? :wink:
Loro partono il giovedì e si fermano a dormire a Jesi per poi ripartire il venerdì mattina, io parto il venerdì mattina alle 6 perchè la Nonna il giovedì lavora, pranzo a Pescara da amici e arrivo a Manfredonia nel pomeriggio :wink:
Oh, non è che lasciate Nonno 47 da solo? :wink:
Loro partono il giovedì e si fermano a dormire a Jesi per poi ripartire il venerdì mattina, io parto il venerdì mattina alle 6 perchè la Nonna il giovedì lavora, pranzo a Pescara da amici e arrivo a Manfredonia nel pomeriggio :wink:
Perfetto :D
Non avevo visto conferme e mi preoccupavo :wink:
mai! il nonno solo mai!!!
Datevi una mossa con iscrizioni e bonifici, stiamo arrivando al target (70) e mai sia che restino fuori i fazeristi D.O.C. :roll:
Questi supereroi .... le due palle saranno l'autostrada ..........
:D
Io e Max65 andiamo, rispettivamente partiamo da Milano e Novara .... quest'anno tutta in moto :shock:
se verranno sti due.... due PALLE!!!
Ma magari!
lamps :wink:
Nonno 47
02/04/2009, 00:03
Cambio intinerario, i miei amici di Pescara (Liguri Doc) passeranno l'We del 1° Maggio in Liguria e precisamente a Cogorno in provincia di GE, per cui ho deciso di fare un percorso diverso.
Partenza da Rapallo sempre alle ore 6,00, via autostrada Viareggio>Firenze>San Vittore Lazio, poi strade Statali - San Vittore Lazio>Fenafro>Campobasso> Termoli via Valle del Biferno>Foggia>Manfredonia, tanto per rompere la monotonia della pallostrada....io e la Nonna non vediamo l'ora di partire.
Arrivederci al 1° Maggio :wink: