PDA

Visualizza Versione Completa : Romani - giretto il 15.III



ocreatur
11/03/2009, 14:14
Decidete voi dove e a che ora incontrarci, anche che giro fare... "tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio..." :lol:


Scherzi a parte, io devo assolutamente fuggire da casa perché vengono mia suocera e mia cognata... NO COMMENT :!:

Quindi, meteo permettendo, esco sicuramente in moto tutto il giorno.

Faber69
11/03/2009, 15:21
Bella idea ...... sono precettato per sabato e, quindi, spero di liberarmi per domenica.

ASAP darò mie notizie

11/03/2009, 16:35
Quasi quasi uso la moto :roll:

Superpippo
11/03/2009, 16:56
Quasi quasi uso la moto :roll:

lassa perde... 8) :twisted: :mrgreen:

lancelot
12/03/2009, 08:21
Forse...
Ma lo saprò solo Sabato sera.

P.S. qualcuno mandi un sms a Franco, che non legge molto ultimamente

Vaverik
12/03/2009, 09:16
:evil: :twisted: :evil: gomma posteriore messa male se vengo me tocca scopà 8) :mrgreen: non lo so resto sintonizzato. :wink:

cmq buttate giù un percorsino 8)

Carolina
12/03/2009, 10:09
ciao ragazzuoli,
io nn ci sono ma divertitevi anche per me...prox volta verro' con il mio nuovo casco meravilliosooo!
ciaociao

stan
12/03/2009, 14:26
Gomme finite e pasticche da cambiare... per stavolta niente da fare... vedremo più avanti...

divertitevi anche per me

pierobp
12/03/2009, 16:58
partenza Fiuggi (per me)
Caffè
direzione roma sulla via prenestina.
Piglio, serrone, si va verso olevano romano.
Si sale e si raggiunge subiaco. da subiaco si va verso Jenne
Opzione 1 si sale ancora e si va sulla neve
Opzione 2 si scende e si va verso trevi.
SI risale verso Altipiani di arcinazzo, ci si trasferisce verso guarcino.
Pausa Caffè/aperitivo/pranzo
Si passa da collepardo per arrivare a trisulti, si svalica e si va a prato di campoli.
Si ripassa da evroli, alatri lago di canterno, fiuggi...
se vi basta.... altrimenti si allunga
:P


P.S. se mi sento bene.... altrimenti.... :cry:

alfaomega
12/03/2009, 17:45
sono a 700km di distanza, sorry :(
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=29497 :D
PS: carolina, te cercano 8)

Angelo
12/03/2009, 22:19
...
Quindi, meteo permettendo, ....
Sta cosa non la dovevi scrive :twisted:
Da ieri ogni volta che sbircio il meteo ... ... ... peggiora :evil:
Confido in un rimbalzo tecnico delle previsioni :D

P.S.: Franco non viene, ha la febbre a 38 :?

albert52
13/03/2009, 09:33
P.S.: Franco non viene, ha la febbre a 38


Ancora!!!!

Io al 99% ci sono :P :P

lancelot
13/03/2009, 09:57
Le mie percentuali invece ancora non sono note, ma tira una brutta aria... :evil:

pierobp
13/03/2009, 10:28
... Si può fare anche a rovescio..... :D

ocreatur
13/03/2009, 11:20
Piero x me OK.
Vai avanti tu e io ti seguo :wink:

@ Albert, Faber, Angelo...: quando partiamo da Fiuggi e dove ci incontriamo per arrivarci :?:

P.S. Il m... lo nominato per scaramanzia, tanto esco pure se viene giù il mondo a casa co mi socera e mi cognata nun ce rimango manco se me legano :shock:

raptor
13/03/2009, 13:06
ci faccio un pensierino.... perchè smonto la mattina alle 9

blackblu
13/03/2009, 13:12
è tutta la settimana che vado in ufficio con l'influenza addosso, stò na schifezza, non credo di farcela per domenica :cry:
se per miracolo mi dovessi riprendere mi aggrego all'ultimo momento :roll:
quanto rosico :x

albert52
13/03/2009, 13:25
se mi aspettate vengo pure io.... smonto alle 09.00

Ma che lavoro fai? :roll: :roll:
Lavori di notte? :lol: :lol:

Vaverik
13/03/2009, 14:09
Piero x me OK.
Vai avanti tu e io ti seguo :wink:

@ Albert, Faber, Angelo...: quando partiamo da Fiuggi e dove ci incontriamo per arrivarci :?:

P.S. Il m... lo nominato per scaramanzia, tanto esco pure se viene giù il mondo a casa co mi socera e mi cognata nun ce rimango manco se me legano :shock:

punta a castell gandolfo per caffettino e la solita via dei laghi, pratoni, palestrina, capranica prenestina, bellegra, subiaco.

oppure punta a genzano, nemi, via dei laghi, pratoni ecc ecc

anche genzano velletri via dei laghi pratoni ecc ecc


curvate anche per me!! :wink:

Vaverik
13/03/2009, 14:11
se mi aspettate vengo pure io.... smonto alle 09.00

Ma che lavoro fai? :roll: :roll:
Lavori di notte? :lol: :lol:

è operativo :wink:

ocreatur
13/03/2009, 14:29
Grazie della dritta, solone che non sei altro :mrgreen:

Allora direi: punta alle 09.00 al solito bar al lago di Castelgandolfo, per poi ricongiungerci con Piero (sempre che non decida di venire al lago anche lui) a Fiuggi, seguendo uno dei percorsi suggeriti da Ualter... Chi c'è, c'è :wink:

pierobp
13/03/2009, 16:33
... siiiiii... di canterno!!!!! :D :D

albert52
13/03/2009, 18:14
Mi hanno detto adesso che domenica devo venire in ufficio. :evil:
Non posso venire.....
Mettiamola così .... tanto dovevo cambiare le gomme..... :?

Quindi alla prossima. 8)

lancelot
13/03/2009, 19:03
Mi hanno detto adesso che domenica devo venire in ufficio. :mrgreen:
Non posso venire (troppo presto :roll: ).....


L' "Ufficio" ha le tette grosse, un bel **** ed è anche un pò t r o i a...
Beato te Albè... :roll:

albert52
13/03/2009, 20:07
Ci sei andato vicino..... :lol: :lol: :lol:

Angelo
13/03/2009, 22:59
...
Allora direi: punta alle 09.00 al solito bar al lago di Castelgandolfo, per poi ricongiungerci con Piero a Fiuggi, seguendo uno dei percorsi suggeriti da Ualter...
Ok ma almeno arriviamo benzinati, cosi' per le 11 siamo a Fiuggi da Piero :wink:

lancelot
13/03/2009, 23:36
Ci sei andato vicino..... :lol: :lol: :lol:

:evil: Bastardissimo! mai che pensi pure all'amici eh? :evil:

albert52
14/03/2009, 09:19
Ci sei andato vicino..... :lol: :lol: :lol:

:evil: Bastardissimo! mai che pensi pure all'amici eh? :evil:

In questo caso è meglio che non vi penso, eccomi qui in ufficio oggi e domani mattina. :twisted:
Mettiamo così, è straordinaro così mi pago i tubi che ordino a Matteo per fine mese. :lol:

lancelot
14/03/2009, 11:56
Ci sei andato vicino..... :lol: :lol: :lol:

:evil: Bastardissimo! mai che pensi pure all'amici eh? :evil:

In questo caso è meglio che non vi penso, eccomi qui in ufficio oggi e domani mattina. :twisted:
Mettiamo così, è straordinaro così mi pago i tubi che ordino a Matteo per fine mese. :lol:

Nun ce provà, s'era parlato de gnocca... :evil:

raptor
14/03/2009, 13:17
ragà so un pò pensieroso per il tragitto... ho sentito un amico che mi ha detto che da quelle parti ce stanno le strade ancora piene di sale buttato per la neve e il ghiaccio...

ocreatur
14/03/2009, 15:25
...
Allora direi: punta alle 09.00 al solito bar al lago di Castelgandolfo, per poi ricongiungerci con Piero a Fiuggi, seguendo uno dei percorsi suggeriti da Ualter...
Ok ma almeno arriviamo benzinati, cosi' per le 11 siamo a Fiuggi da Piero :wink:

Mi sembra il minimo, cmq non farei capranica, bellegra, etc.. Se sei d'accordo da palestrina prenderei la prenestina: genazzano, piglio, etc. così accorciamo un po' i tempi di arrivo a fiuggi per cominciare il giro vero insieme a piero che sicuramente avrà già pensato/organizzato per la pausa pranzo vero :?: Non intendevo l'aspetto economico ovviamente... Nun ce provà a pagà n'antra vorta pe tutti :D

P.S. Quella testa secca de Fabbio la chiamo a casa che di solito stacca pure il cell. durante la fine settimana, figuriamoci se controlla il forum :shock:

Angelo
14/03/2009, 15:57
ragà so un pò pensieroso per il tragitto... ho sentito un amico che mi ha detto che da quelle parti ce stanno le strade ancora piene di sale buttato per la neve e il ghiaccio...
Basta sciacquarla prima di riporla :wink:

:roll:

Mode scaramantico on:
Tanto verso sera piovera' e si sciacquera' da sola
Mode scaramantico off
:D

Angelo
14/03/2009, 16:00
...
Allora direi: punta alle 09.00 al solito bar al lago di Castelgandolfo, per poi ricongiungerci con Piero a Fiuggi, seguendo uno dei percorsi suggeriti da Ualter...
Ok ma almeno arriviamo benzinati, cosi' per le 11 siamo a Fiuggi da Piero :wink:

Mi sembra il minimo, cmq non farei capranica, bellegra, etc.. Se sei d'accordo da palestrina prenderei la prenestina: genazzano, piglio, etc. così accorciamo un po' i tempi di arrivo a fiuggi per cominciare il giro vero insieme a piero che sicuramente avrà già pensato/organizzato per la pausa pranzo vero :?: Non intendevo l'aspetto economico ovviamente... Nun ce provà a pagà n'antra vorta pe tutti :D

P.S. Quella testa secca de Fabbio la chiamo a casa che di solito stacca pure il cell. durante la fine settimana, figuriamoci se controlla il forum :shock:

Ok su tutto, sul fatto che non ripaghi Piero e che vuoi pagare tu per me non cambia nulla :lol:

lancelot
15/03/2009, 08:04
Divertitevi :D

raptor
15/03/2009, 18:49
comè andata? purtroppo stamattina ho fatti dal lavoro. so arrivato al lago alle 10.00 ...

Angelo
15/03/2009, 22:34
E' andata bene e ci siamo divertiti, oltre a aver fatto nuove strade, belle per la guida ed eccezionali per la bellezza dei posti, abbiamo anche mangiato molto bene in un ristorante sul lago di Canterno, pagando il giusto (poco piu' che in pizzeria) per 2 primi stupendi un ottimo secondo ed uno stuzzicante contorno.

ROSICAREEEEEEEE :mrgreen:

P.S.: io ho fatto in tutto 389 km :wink:

blackblu
16/03/2009, 08:10
E' andata bene e ci siamo divertiti, oltre a aver fatto nuove strade, belle per la guida ed eccezionali per la bellezza dei posti, abbiamo anche mangiato molto bene in un ristorante sul lago di Canterno, pagando il giusto (poco piu' che in pizzeria) per 2 primi stupendi un ottimo secondo ed uno stuzzicante contorno.

ROSICAREEEEEEEE :mrgreen:




e che te lo dico a fa.... :evil:
:D

Vaverik
16/03/2009, 08:59
ROSICATO!!! :evil: 8) :wink:

Ma in quanti eravate e chi? :?:

ocreatur
16/03/2009, 09:17
Angelo, Pierob ed io.

Faber69 ci ha accompagnato fino a fiuggi poi è tornato a casa per impegni "casalinghi".

Veramente una bellissima giornata; grazie a Piero che ci ha fatto da guida :wink:

albert52
16/03/2009, 09:34
Angelo, Pierob ed io.

Faber69 ci ha accompagnato fino a fiuggi poi è tornato a casa per impegni "casalinghi".

Veramente una bellissima giornata; grazie a Piero che ci ha fatto da guida :wink:

Quindi si può ripetere per gli assenti e per quelli che sono tornati indietro??? :lol: :lol:

pierobp
16/03/2009, 10:00
:D :D :D

... sono contento che vi sia piaciuta...
se la rifacciamo a metà aprile, con la vegetazione in "verde", sarà ancora più bella...

c'è comunque alche quelche "variante" da "assaporare""" :mrgreen: :mrgreen:

Faber69
16/03/2009, 23:58
@ Piero : Le varianti .... le assaporeremo presto

@ Albert : Ho colto l'occasione per ripulire le gomme ..... sporche dell'inverno 8) :wink:

@ Angelo : io, di Km invece, solo 220 8)

lancelot
17/03/2009, 12:48
Io invece di Km ne ho fatti 0 :evil: