PDA

Visualizza Versione Completa : fine settimana a milano



pianoscarano
12/03/2009, 14:45
vorrei andarci due/tre gg in macchina Se qualcuno mi può dare info su dove dormire con parcheggio privato naturalmente il più vicino possibile al centro storico o comunque sia facilmente raggiungibile con mezzi pubblici Grazie

Adry
12/03/2009, 22:22
vorrei andarci due/tre gg in macchina Se qualcuno mi può dare info su dove dormire con parcheggio privato naturalmente il più vicino possibile al centro storico o comunque sia facilmente raggiungibile con mezzi pubblici Grazie

:shock: :shock: E' UN BEL PROBLEMA....ogni tanto Marte ci fa la stessa domanda, e puntualmente NON sappiamo dove mandarlo...(oltre che a fare in...., ovviamente... :lol: :lol: :lol: )

Il problema sono i prezzi, a Milano sono dei gran ladri, mi sa che ti conviene pensare di alloggiare fuori dalla citta', tipo ad Assago, altrimenti vi spennano vivi!

per il parcheggio invece, no problem, in linea di max ogni Hotel ha i suoi posti..

midall
12/03/2009, 22:57
Straquoto Adry, magari potresti fare così:

ALbergo il rosengarden a Pavia dista circa 30 km di autostrada da Milano così visiti Pavia che è carina e poi in macchina vai in quel di Milano... appena dopo il casello dell'autostrada c'è il parcheggio di Famagosta con annessa metropolitana.. comodo no :wink:

kimiko
12/03/2009, 23:00
con parcheggio privato naturalmente il più vicino possibile al centro storico

o sei ricco ricco ricco o non sei mai stato a milano :mrgreen:

Frex
13/03/2009, 00:54
qualche indirizzo :wink:

http://www.initalia.it/listing.php?disp=1&pty=1&pid=4198&lrt=0&lrttp=0&checkin=02-02-2008&checkout=03-02-2008&showmap=0#map

dan_104
13/03/2009, 13:49
Mmh...
In via Plana a Milano, vicino a Piazza Firenze (Domodossola-Cadorna-Duomo), c'è l'Hotel Plana.
Ha il parcheggio coperto lì accanto. Altrimenti sotto al cavalcavia, a neanche 15 metri.
Credo che il civico sia il 33 o 35...
A pochi passi ci sono i tram 1 19 33 14 che portano verso il centro.
Ma non so i prezzi..

Se venivi ad agosto avevo a disposizione la casa. Con parcheggio interno.

In piazza c'è anche un concessionario Honda (sibimotor), un ristorante e un altro albergo (però è un 4 stelle molto poco economico) di cui non ricordo il nome.
Ora che ci penso... C'è un albergo con ristorante in Corso Sempione, direzione cadorna con parcheggio privato coperto..

pianoscarano
13/03/2009, 18:09
kimiko magari fossi ricco.. :mrgreen:
difatti pensavo di venire in auto che attualmente è la più economica oltrechè la più pratica e l'ideale non essendo mai venuto a milano trovare un posto non lontano dal centro tipo 15/30 minuti a piedi e raggiungibile in auto ..intanto vi ringrazio x le dritte :wink: