Visualizza Versione Completa : Borsa calamitata serbatoio... DUBBIO
Marcos3891
16/03/2009, 17:23
E' vero che le borse calamitate da serbatoio alla lunga graffiano lo stesso? Come avete ovviato? Paraserbatoio che costa uno stonfo o avete optato per una soluzione artigianale.
Qualsiasi parola mi sarà d'aiuto.
Grazie a quanti risponderanno
Domopack ! 8)
stendi la pellicola trasparente sul serbatoio come fosse un pollo e poi ci appoggi la borsa magnetica :wink:
Marcos3891
16/03/2009, 17:28
Che genialata! Mi sembra un'ottima idea! Il pensiero di avere il serbatoio graffiato sinceramente non m'andava ;-)
Rastasicily
16/03/2009, 17:36
Bagster forever
Geofazer
16/03/2009, 17:57
Domopack ! 8)
stendi la pellicola trasparente sul serbatoio come fosse un pollo e poi ci appoggi la borsa magnetica :wink:
Quoto alla grande Ahime....non l'ho fatto da subito e per ricompensa mi sono trovato un bel graffio sul serbatoio :( :(
Purtroppo anche io ci sono arrivato troppo tardi :(
Puoi anche non mettere nulla ma devi avere serbatoio e fondo borsa belli puliti.
Lamps
jerryfast
17/03/2009, 20:55
Il domopack e' sempre il migliore, ma io pulisco sempre borsa e serbatoio prima di posarli.
purtroppo ho visto serbatoi rigati anche col bagster :(
alfiotoxy
17/03/2009, 21:56
io saro' fortunato...da 4 anni uso borse calamitate e non ho mai graffiato il serbatoio.Ogni volta presto attenzione a pulire con un bel panno antistatico(ce tengo dentro la borsa) il serbatoio e controllo che i magneti siano puliti.L'avro messa e tolta centinaia di volte(sgrat sgrat) :D
Il sistema più sicuro è quello della jokersystem, con fissaggio al tappo del serbatoio, poi viene il bagster avendo cura però di mettere il copriserbatoio a moto pulita e di toglierlo quando la si lava.
Marcos3891
20/03/2009, 22:02
Però il domopack mi sembra un'ottima soluzione.. poco invasivo e pratico. Ho sentito anche un mio amico che mi dice di prestare attenzione a quando rimuovi le calamite.. ovviamente non strofinarle sulle dolci lamiere! :P