PDA

Visualizza Versione Completa : domenica 22 ...centocroci e molto di più!!!



danii
17/03/2009, 18:10
era una notte buia e tempestosa quando la parte più a levante della liguria (vedi spike e me) si è ritrovata a sognare di incontrarci di nuovo tutti insieme per ripetere la giornata divertente di risate e strade... e così sperando che il desiderio sia condiviso anche da tutti voi nasce la proposta per il girointerregionale

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Viale+Giovanni+Amendola&daddr=Via+Privata+Cattoni+to:Varese+Ligure+SP+to:solignano&hl=it&geocode=FVT5oAIdwsqVAA%3BFUpsoQIdGBuVAA%3B%3B&gl=it&mra=ls&via=1&rtol=0,1,2&sll=44.453389,9.887695&sspn=0.439167,0.884399&ie=UTF8&ll=44.439663,9.937134&spn=0.690281,1.235962&z=10

che altro dire... vi aspettiamo numerosi e vi ringraziamo per l'ascolto :-)

sorrisi blu

Roadrunner
17/03/2009, 18:18
Elenco partecipanti:

- danii
- vale
- michela
- stefano + lara
- silvio
- lazza
- gianpy + monica
- spike+signora spike (2 ristorante)
- fox 68+signora fox (2 ristorante)
- wolfangie (1 ristorante)
- massimo il panaco + signora panaco (2 ristorante)
- nonno+nonna (2 ristorante)
- joe (1 ristorante ma mangia per due e vuole anche i panini !)
- matteone (1 ristorante)
- max167+signora max
- luchetto+zavorrina (2 ristorante)




Ricapitoliamo gli orari per i liguri:
- per gli spezzini partenza da Piazza Europa alle 09:30;
- rendez-vous tra con i genovesi a Varese Ligure alle 11:00;
- check telefono con i Parmensi&C per sapere a che punto sono (in caso di impossibilità a rispondere per transit-time, inviamo un SMS);
- partenza da Varese alle 11:10 in direzione Bergotto;
- Rendez-vous a Bergotto di Berceto con Parmensi&C circa alle 12:00, mangiata, cazzeggio, cose strane che fa di solito Fox attaccato alle altalene e altro, eventuale giretto al soleggio e poi a casina ordinatamente.



Prego apprezzare la passione di Matteone e di quel lumacone di J0e, che si faranno un bel po' di pallostrada. Grandi !

fox68
17/03/2009, 18:27
secondooooooooooo.......................io cè(non sò ancora se zavorrato o meno) :wink:

Roadrunner
17/03/2009, 18:29
Connieeeeeeeee ! Aloua ? :mrgreen:

Momo
17/03/2009, 18:30
.....Io sto giro passo... :oops:

alla prox.. :wink:

luchetto
17/03/2009, 20:47
....qualcuno ha detto centocroci ? :roll:

Temucin
17/03/2009, 20:48
:roll:

wolfangie
18/03/2009, 01:17
:P :P ...stragodevolissima.......... :roll: .....ma ke vi fermate a fare a Solignano?..... :roll: :roll: ......Un caffè e poi Fornovo e ritorno dalla Cisa - Pontremoli?........Yessssssssssss.................. :toothy_009:

Ma quando?............. :roll: :roll: quando quando?.........
( io c'è.......non sò da dove, ma io c'è........)

Massimo il panaco
18/03/2009, 07:13
Mi aggrego a cotanta conbricola assortita ugh 8)
Ma il programma cosa prevede, pranzo ? dove? Come? Parlate per Dio!!!! :wink: :lol:

Roadrunner
18/03/2009, 07:19
:P :P ...stragodevolissima.......... :roll: .....ma ke vi fermate a fare a Solignano?..... :roll: :roll: ......Un caffè e poi Fornovo e ritorno dalla Cisa - Pontremoli?........Yessssssssssss.................. :toothy_009:

Ma quando?............. :roll: :roll: quando quando?.........
( io c'è.......non sò da dove, ma io c'è........)

Domenica questa, Angelo, è scritto nel titolo 8)

Per il percorso, certamente sono accettati suggerimenti di varianti: una cosa è mettere due punti su Google Maps, un'altra è sciare tra le curve... :wink:

Coraggio, siore e siori, partecipare numerosi ! :D

Roadrunner
18/03/2009, 07:23
Mi aggrego a cotanta conbricola assortita ugh 8)
Ma il programma cosa prevede, pranzo ? dove? Come? Parlate per Dio!!!! :wink: :lol:

Massimo, alla grande ! :mrgreen:
Boh, dipende da quanti siamo, a Varese i locali sono piccolini per quanto ne so io. Ma Danii mi parlava di un'altra idea.

Vediamo come si evolve la cosa, possiamo eventualmente anche "baricentrare" meglio il percorso.

fox68
18/03/2009, 08:26
eccoli i due emiliani......si parla di amicizia e kilometri e spuntano come i funghi :mrgreen: :mrgreen: benissimo

Nonno 47
18/03/2009, 09:24
Potrei mancare? no di certo, Nonno c'è :wink:

matteone
18/03/2009, 10:41
mi piacerebbe parecchio, ma sono troppi chilometri solo per l'avvicinamento... rimango comunque sintonizzato.

danii
18/03/2009, 11:00
cominciamo a fare l'appello :-)
1) spike
2) sig.ra spike
3) fox 68
4) wolfangie
5) massimo il panaco
6) nonno

tra tante chiacchiere non ho capito bene cosa fanno temucin e lucchetto... aiuto!!!

sorrisi blu

Roadrunner
18/03/2009, 13:06
mi piacerebbe parecchio, ma sono troppi chilometri solo per l'avvicinamento... rimango comunque sintonizzato.

Dove saresti disposto ad arrivare ?
S.Stefano D'Aveto ? Poi, magari, si può vedere di "scortarti" in direzione Bobbio..
Ma la butto lì, poi ci sarebbe da vedere per la pappa (a meno che non si provveda così alla buona nel primo baretto utile) ma al momento non ho la stima dei km...

vediamo

Roadrunner
18/03/2009, 13:44
Potrei mancare? no di certo, Nonno c'è :wink:

Nonno, sei un mito ! :wink:

matteone
18/03/2009, 14:33
mi piacerebbe parecchio, ma sono troppi chilometri solo per l'avvicinamento... rimango comunque sintonizzato.

Dove saresti disposto ad arrivare ?
S.Stefano D'Aveto ? Poi, magari, si può vedere di "scortarti" in direzione Bobbio..
Ma la butto lì, poi ci sarebbe da vedere per la pappa (a meno che non si provveda così alla buona nel primo baretto utile) ma al momento non ho la stima dei km...

vediamo

beh rimango sintonizzato proprio per vedere come evolve il giro e la logistica di dettaglio - ho visto che è previsto un netto calo delle temperature per il we e anche questo va messo sul piatto della bilancia...

Massimo il panaco
18/03/2009, 20:40
mi piacerebbe parecchio, ma sono troppi chilometri solo per l'avvicinamento... rimango comunque sintonizzato.

Dove saresti disposto ad arrivare ?
S.Stefano D'Aveto ? Poi, magari, si può vedere di "scortarti" in direzione Bobbio..
Ma la butto lì, poi ci sarebbe da vedere per la pappa (a meno che non si provveda così alla buona nel primo baretto utile) ma al momento non ho la stima dei km...

vediamo

beh rimango sintonizzato proprio per vedere come evolve il giro e la logistica di dettaglio - ho visto che è previsto un netto calo delle temperature per il we e anche questo va messo sul piatto della bilancia...

Da non sottovalutare la cosa :evil: :evil:
Quindi gufiamo il brutto tempo haaaaammmmmmmm 8) 8)

Temucin
18/03/2009, 22:42
sto giro passo..

wolfangie
19/03/2009, 00:17
:P :P ...ecco il Massimo...... :toothy_009: ........Alla Danii l'incombenza di inviarci programma, orari e gli "ordini" opportuni.....Io come sempre mi adeguo ed il Panaco sicuramente pure....( Domani vediamo come buttano le previsioni ) Ieri ho fatto un giretto e....dai 400 metri in sù a bordo strada c'era ancora neve..... :roll: :roll: ...... :mrgreen:

Massimo il panaco
19/03/2009, 07:20
:P :P ...ecco il Massimo...... :toothy_009: ........Alla Danii l'incombenza di inviarci programma, orari e gli "ordini" opportuni.....Io come sempre mi adeguo ed il Panaco sicuramente pure....( Domani vediamo come buttano le previsioni ) Ieri ho fatto un giretto e....dai 400 metri in sù a bordo strada c'era ancora neve..... :roll: :roll: ...... :mrgreen:

Ciao Patacca di un Lupo :wink:
Infatti è come dici bene vediamo il meteo poi si decide :wink:

Roadrunner
19/03/2009, 07:28
http://www.ilmeteo.it/meteo-video/2009/marzo/22

La temperatura si abbassa, sicuro. Però, se tiene così, direi che ne abbiamo visto di peggio... 8)

Lo zero termico, il giorno 22, dovrebbe risalire a 1500m dalle parti che ci interessano. Il picco basso è previsto per venerdì e sabato attorno agli 800-850m.
Il passo è a circa 1000... :wink:

Nonno 47
19/03/2009, 08:37
Io resto in attesa degli orari, per non venire fino alla Spezia in pallostrada pensavo di salire dal passo del Bocco e poi scendere ad aspettarvi a Varese Ligure o addiritura a Bertorella dove potremmo incontrarci con Wolf ed il Panaco :wink:

wolfangie
19/03/2009, 11:18
Io resto in attesa degli orari, per non venire fino alla Spezia in pallostrada pensavo di salire dal passo del Bocco e poi scendere ad aspettarvi a Varese Ligure o addiritura a Bertorella dove potremmo incontrarci con Wolf ed il Panaco :wink:

:wink: Ottima idea da Girare a tutti i Genovesi.......... :P :P ( Non sò gli orari ed il programma di Danii e degli Spezzini, ma potrei suggerire di pensare di trovarci con il Panaco anche S.Stefano D'aveto al Tomarlo o a Bedonia o al Centocroci o a Borgovalditaro.......Il Panaco sicuramente concorda e penso che ci andrebbe bene anche trovarcia a Varese Ligure.....) :happy_009:

fox68
19/03/2009, 12:27
Ottima idea da Girare a tutti i Genovesi..........



:roll:


io resto alla finestra per vedere se aggregarmi al nonno o giungere fino a spezia,ma la cosa sicura è che ......IO ci sarò!

j0e
19/03/2009, 12:38
ma la cosa sicura è che ......IO ci sarò!
Che palle Fox ... anche 'sta volta mi toccherà sopportarti ! :D :D :D
Ma non avevi da fare le pulizie primaverili in casa? Chennesò, dare una scopatina in sala, eh? :lol:

fox68
19/03/2009, 12:57
ma la cosa sicura è che ......IO ci sarò!
Che palle Fox ... anche 'sta volta mi toccherà sopportarti ! :D :D :D
Ma non avevi da fare le pulizie primaverili in casa? Chennesò, dare una scopatina in sala, eh? :lol:

tranqui che occasioni dove non mi vedrai non mancheranno!per il momento approfitto delle temperature miti e della buona compagnia per uscire il più possibile.
ps:che buone le frittelle di ieri eh?

bob67
19/03/2009, 13:15
Non ci sono per cui GUFO GUFO GUFO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

j0e
19/03/2009, 13:34
Non ci sono per cui GUFO GUFO GUFO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
'starddd!
Vatti a iscrivere allora ..vai vai ... ;-)

http://www.pieroweb.com/eventi/festival.gufi/banner-gufo.jpg

Momo
19/03/2009, 15:56
http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/search/Itineraires/Italia/Aulla/Italia/Bedonia/via/Italia/Monchio%20delle%20Corti/Italia/Berceto?intItineraryType=1&caravaneHidden=false&vh=MOTO&distance=km&strVehicle=0&devise=1.0|EUR&carbCost=1.2&isAvoidFrontiers=true&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=true&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6&dtmDeparture=19/03/2009&reinit=true


Questa potrebbe essere mia variante...magari ci vede a bedonia... :wink:

fox68
19/03/2009, 17:47
bel giretto momo...bel giretto :roll: un pensierino lo stò facendo.

Massimo il panaco
19/03/2009, 19:38
http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/search/Itineraires/Italia/Aulla/Italia/Bedonia/via/Italia/Monchio%20delle%20Corti/Italia/Berceto?intItineraryType=1&caravaneHidden=false&vh=MOTO&distance=km&strVehicle=0&devise=1.0|EUR&carbCost=1.2&isAvoidFrontiers=true&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=true&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6&dtmDeparture=19/03/2009&reinit=true


Questa potrebbe essere mia variante...magari ci vede a bedonia... :wink:

Il Lagastrello è bello sicuramente, per incontrarci dipende anche da dove si vuoi riempire la pancia, in zona Berceto e limitrofe ci sono dei posti interessanti.......... e ci siamo capiti :wink:

Momo
19/03/2009, 19:40
bel giretto momo...bel giretto :roll: un pensierino lo stò facendo.


sapevo di tentarti..bello mio... :wink:

wolfangie
19/03/2009, 20:00
Il Lagastrello è bello sicuramente, per incontrarci dipende anche da dove si vuoi riempire la pancia, in zona Berceto e limitrofe ci sono dei posti interessanti.......... e ci siamo capiti :wink:

quoto quoto....... :P :P ....( Voi ditemi quello che devo fare.....ed io lo faccio........ :roll: :roll: :roll: ).... :lol: :lol: :lol:

luchetto
19/03/2009, 23:33
cominciamo a fare l'appello :-)
1) spike
2) sig.ra spike
3) fox 68
4) wolfangie
5) massimo il panaco
6) nonno

tra tante chiacchiere non ho capito bene cosa fanno temucin e lucchetto... aiuto!!!

sorrisi blu

luchetto per la settantesima volta quel giro lo farebbe volentieri solo che viene massimo e allora io salto......
di felicità se riesco (sono di baby sitter quindi non sò ) resto sinto e seguo aggiornamenti del post :wink:

wolfangie
19/03/2009, 23:55
cominciamo a fare l'appello :-)
1) spike
2) sig.ra spike
3) fox 68
4) wolfangie
5) massimo il panaco
6) nonno
tra tante chiacchiere non ho capito bene cosa fanno temucin e lucchetto... aiuto!!! sorrisi blu

:roll: ..mbhè.....e gli "Spezzini" ndo stanno?....mmm..... :roll: sempre al bar?....... 8)

Roadrunner
20/03/2009, 01:19
:happy_002: Si ? Che c'è ? Anduma ? 8)

Massimo il panaco
20/03/2009, 07:09
cominciamo a fare l'appello :-)
1) spike
2) sig.ra spike
3) fox 68
4) wolfangie
5) massimo il panaco
6) nonno

tra tante chiacchiere non ho capito bene cosa fanno temucin e lucchetto... aiuto!!!

sorrisi blu

luchetto per la settantesima volta quel giro lo farebbe volentieri solo che viene massimo e allora io salto......
di felicità se riesco (sono di baby sitter quindi non sò ) resto sinto e seguo aggiornamenti del post :wink:

Scommetto che in side-car questo giro non l'hai mai fatto :wink: :lol:

matteone
20/03/2009, 10:06
beh, io potrei agganciare i Parmensi in zona parma appunto e fare l'avvicinamento con loro... rimango sintonizzato, che mi spiacerebbe non girare sta domenica :(

Roadrunner
20/03/2009, 10:33
beh, io potrei agganciare i Parmensi in zona parma appunto e fare l'avvicinamento con loro... rimango sintonizzato, che mi spiacerebbe non girare sta domenica :(

:wink:

Nonno 47
20/03/2009, 10:53
Danii, bellissima diavolona blu, posta qualche orario così noi zeneisi riusciamo a fasarci sul percorso da fare ed il punto d'incontro con il vostro gruppo :wink:

j0e
20/03/2009, 11:01
Meteo Update - A Torino sta nevicando! :shock:
Miiiii .... nkia ! Per lo Spadino son caxxi amari ....

fox68
20/03/2009, 11:09
Torino? Where's Torino?

Roadrunner
20/03/2009, 11:09
Meteo Update - A Torino sta nevicando! :shock:
Miiiii .... nkia ! Per lo Spadino son caxxi amari ....

Continua prendere quelle blù di pastiglie e lascia perdere le altre... 8)
http://www.comune.torino.it/telecamera/bologna/bolognaf.jpg

http://www.comune.torino.it/telecamera/meucci/meucci1f.jpg
http://www.comune.torino.it/telecamera/duomo/duomof.jpg

j0e
20/03/2009, 11:12
Quella foto è finta Nelson! :mrgreen:
Credimi, appena sentito al telefono un amico che è a Torino...e sta nevicando.
Fiocchi grandi come cammelli!
Magari lui abita IN COLLINA o fuma di brutto... :roll:

danii
20/03/2009, 15:00
[color=blue]cominciamo a fare l'appello :-)
1) spike
2) sig.ra spike
3) fox 68
4) wolfangie
5) massimo il panaco
6) nonno


:roll: ..mbhè.....e gli "Spezzini" ndo stanno?....mmm..... :roll: sempre al bar?....... 8)

e spike e la sig.ra spike non ti sembrano spezzini???
poi ci sono anche io con un po' di amici... e cmq al bar al caldo ci stavo bene :)

sorrisi blu

danii
20/03/2009, 15:07
Danii, bellissima diavolona blu, posta qualche orario così noi zeneisi riusciamo a fasarci sul percorso da fare ed il punto d'incontro con il vostro gruppo :wink:

sono in corso le consultazioni con il mio capo (leggi spike) e gli altri ... al più presto arrivano tutti i dettagli

[mode annuncio grandi magazzini on]
dlin dlon
si ringraziano i gentili motociclisti per la paziente attesa e la gentile disponiblità accordataci
dlin dlon
[mode annuncio grandi magazzini off]

Roadrunner
20/03/2009, 15:49
Allora, la Liguria è un striscia, poi ci sono gli Appennini, le destinazioni di partenza sono grossolanamente tre, mumble, mumble... :roll:

Vediamo...
potremmo convergere da Spezia e Genova-Chiavari a Varese Ligure (o un po' più a NordEst) e incocciare i Parmigiani dalle parti di Valmozzola, mangiare, farci due chiacchiere, cazzeggiare un po' e fare un giretto per poi ridividerci e tornarcene a casina, no ?

C'è qualcuno che sappia di ristorantini da quelle parti ? Sicuramente il saper già dove andare a mangiare costituisce un buon "paletto" sul quale "baricentrarci". Certo che per Matteone la vedo un po' dura :roll:

Ma, avanti con i suggerimenti ! :wink:

fox68
20/03/2009, 16:24
Mi ispiravano i corzetti di Varese ligure ma sai tu dove sono ;) io poi mangio poco......e bevo ancora meno he he he

danii
20/03/2009, 16:46
e se invece ci trovassimo a varese intorno a mezzogiorno, saliamo insieme sul centocroci e poi ci fermiamo a mangiare al ranch camillo che è quasi in cima al passo? ... fanno sia ristorante che bar, così chi vuol paninare panina e chi vuol ristorantare ristoranta...

sorrisi blu

danii
20/03/2009, 17:07
riassunto
1) spike
2) sig.ra spike
3) fox 68 ....connie?
4) wolfangie
5) massimo il panaco
6) nonno
7) joe
8 ) matteone

dimenticato qualcuno? messo qualcuno in più? aiuto!!!

sorrisi blu

Roadrunner
20/03/2009, 17:31
Al ranch camillo lasciamo le moto e prendiamo i cavalli :mrgreen: :mrgreen:

muccettin
20/03/2009, 17:45
troop impegnativo in termini di tempo...devo rientrare al max x le 2...la famiglia reclama.
peccato, mi sarebbe piaciuto.
alla prossima.

fox68
20/03/2009, 20:19
aggiungere connie,al massimo la depenno all'ultimo se non mi stira tutte le camice :twisted: :mrgreen:

wolfangie
20/03/2009, 21:33
Certo che per Matteone la vedo un po' dura :roll:
Ma, avanti con i suggerimenti ! :wink:

:roll: Sentiamo ke propone il Massimo....A me và bene tutto.....e mi adeguo ( certo che se farà questa temperatura, preferirei godermi un piatto caldo ).........Per Matteone: tieni presente che io parto da Fiorenzuola d'arda.......e fino al Centocroci e/o a Bedonia e/o a Borgotaro ci arrivo con un itinerario GODURIOSO fra valli e strade ben conosciute....Attendo indicazioni precise e poi mi accordo con il Panaco.........ok?.......... :wink:

fox68
20/03/2009, 21:43
dai che le previsioni sono ottime sia come clima che tempo.

matteone
21/03/2009, 07:18
Certo che per Matteone la vedo un po' dura :roll:
Ma, avanti con i suggerimenti ! :wink:

:roll: Sentiamo ke propone il Massimo....A me và bene tutto.....e mi adeguo ( certo che se farà questa temperatura, preferirei godermi un piatto caldo ).........Per Matteone: tieni presente che io parto da Fiorenzuola d'arda.......e fino al Centocroci e/o a Bedonia e/o a Borgotaro ci arrivo con un itinerario GODURIOSO fra valli e strade ben conosciute....Attendo indicazioni precise e poi mi accordo con il Panaco.........ok?.......... :wink:

Beh Fiorenzuola potrebbe essere un ottimo punto per il rendez vous! Rimango sintonizzato!!!

Massimo il panaco
21/03/2009, 08:08
Se volete il Camillo al limite ci troviamo li verso mezzogiorno con gli altri piacentinmilamesi :wink: altrimenti se volete allungare prima di Valmozzola, vicino a Berceto, località Bergotto conosco un posticino, sai quelli cinghiale e stracotti vari ...... funghi 8) però fatemi sapere che è meglio telefonare
e poi potreste tornare dalla Cisa se vi va for exemple

luchetto
21/03/2009, 08:48
:lol: cinghiale e stracotti vari ...... funghi

Nonno 47
21/03/2009, 10:01
Se volete il Camillo al limite ci troviamo li verso mezzogiorno con gli altri piacentinmilamesi :wink: altrimenti se volete allungare prima di Valmozzola, vicino a Berceto, località Bergotto conosco un posticino, sai quelli cinghiale e stracotti vari ...... funghi 8) però fatemi sapere che è meglio telefonare
e poi potreste tornare dalla Cisa se vi va for exemple

Quotissimo :wink:

danii
21/03/2009, 10:03
altrimenti se volete allungare prima di Valmozzola, vicino a Berceto, località Bergotto conosco un posticino, sai quelli cinghiale e stracotti vari ...... funghi 8) però fatemi sapere che è meglio telefonare

il mio gruppo è più per i pasti frugali, panini e simili, se c'è anche questa possibilità è indifferente, altrimenti voto per il camillo

sorrisi blu

Massimo il panaco
21/03/2009, 10:25
altrimenti se volete allungare prima di Valmozzola, vicino a Berceto, località Bergotto conosco un posticino, sai quelli cinghiale e stracotti vari ...... funghi 8) però fatemi sapere che è meglio telefonare

il mio gruppo è più per i pasti frugali, panini e simili, se c'è anche questa possibilità è indifferente, altrimenti voto per il camillo

sorrisi blu


Guarda se vi va bene il posto come destinazione questo è un bar -ristorante quindi credo che non ci sarà problema per accontentare gli uni e gli altri ma fatemi sapere per prenotare perchè è abbastanza frequentato dai buongustai :wink:
Cominciamo a mettere una lista più o meno definitiva dei partecipanti?
ciao :wink:

fox68
21/03/2009, 10:43
a me serve un'orario ed un luogo!il resto va bene tutto :wink: :mrgreen:

matteone
21/03/2009, 10:46
anche per me va bene tutto...tanto sono a dieta :(

fox68
21/03/2009, 10:47
tanto sono a dieta

ma va a cagher...va :mrgreen: :mrgreen:

Roadrunner
21/03/2009, 10:55
Allora ragazzacci, inizia la primavera, abbiamo voglia di km, di cazzeggio, di magnate in compagnia e di sbracate sui prati assolati, però siamo in tanti ed è difficile ora - alla vigilia - coordinarci accontentando tutti.

Dunque, il progetto iniziale era 100 Croci e Varese Ligure; ora, dobbiamo gestire i molti che convergono cercando di non fargli fare troppi km senza incontrare nessuno, trovare un posto dove chi vuole mangiare un panino al sole può farlo, ma anche no, e fare qualche curva in sicurezza ed in compagnia. ;)
Nei passi, mi dicono che il panino è reperibile quasi ovunque, e che quindi possiamo accontentare i più, propongo pertanto quanto segue:
- rendez-vous tra liguri a Varese Ligure alle 11:00 (noi, Danii, possiamo decollare alle 09:30, prendendocela calma, da Piazza Europa as usual. I genovesi potrebbero partire alle 09:00, con andatura normale);
- check telefono con i Parmensi&C per sapere a che punto sono (in caso di impossibilità a rispondere per transit-time, inviamo un SMS);
- partenza da Varese alle 11:10 in direzione Bergotto;
- Rendez-vous a Bergotto con Parmensi&C circa alle 12:00, mangiata, cazzeggio, cose strane che fa di solito Fox attaccato alle altalene e altro, eventuale giretto al soleggio e poi a casina ordinatamente.

Tenendo conto che, se siamo un'orda, è difficile trovare ricettività per chi desiderasse accomodarsi durante la sosta lunga e che Massimo si è dato disponibile a prenotare per quanti volessero sedersi ad un tavolo, nonché ad acquisire notizie meteo di prima mano, riproviamo a buttar giù un elenco di partecipanti già "iscritti" con indicazione dell'intenzione di sedersi al tavolo o no:

- danii (?)
- spike+signora spike (2 ristorante)
- fox 68+signora fox (?)
- wolfangie (?)
- massimo il panaco + signora panaco (2 ristorante)
- nonno+nonna (?)
- joe (?)
- matteone (?)
ELENCO AGGIORNATO IN PRIMA PAGINA

Danii quanti sono gli amici che vengono con te ?
Luchetto (beninteso, con una "C"), non ho capito cosa fai, vieni o vieni ? 8)

Per favore, chi desidera sedersi al ristorante lo dica entro le 15 per la necessità di prenotare.
Prox check su thread alle 14.

Roadrunner
21/03/2009, 11:12
Per i Liguri: obiettivo Bergotto alle 12:00 circa (e quindi Varese Ligure ore 11:00). ;)

Da Genova a Varese Ligure, 1 e 50 h circa a velocità codice, ma arrivate già sazi di belle curve (partenza alle 09:00):
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Genova&daddr=varese+ligure&hl=it&geocode=&mra=ls&dirflg=h&sll=44.337601,9.265594&sspn=0.440037,0.884399&ie=UTF8&ll=44.402392,9.265594&spn=0.43955,0.884399&z=10

Da Chiavari a Varese Ligure con sosta a Carasco per incoccio coi genovesi, 1h circa (partenza alle 10 e sosta a Carasco alle 10:10):
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=chiavari&daddr=carasco+to:varese+ligure&hl=it&geocode=&mra=ls&dirflg=h&sll=44.322866,9.457855&sspn=0.220074,0.4422&ie=UTF8&ll=44.364115,9.457855&spn=0.219919,0.4422&z=11

Da Spezia a Varese Ligure, 1 h circa a velocità codice (partenza 09:30 circa):
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=la+spezia+piazza+europa&daddr=varese+ligure&hl=it&geocode=&mra=ls&dirflg=h&sll=44.108043,9.828873&sspn=0.006902,0.013819&ie=UTF8&z=10

Da Varese Ligure a Bergotto, 1 h circa a velocità codice:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=varese+ligure&daddr=Bergotto,+43042+Berceto+PR&hl=it&geocode=&mra=ls&dirflg=h&sll=44.606113,9.569092&sspn=3.504119,7.075195&ie=UTF8&ll=44.470541,9.760666&spn=0.219519,0.4422&z=11


Ingrassate le catene, bimbi ! :lol:

danii
21/03/2009, 11:35
i miei sono questi
1) vale
2) michela
3) stefano + lara (lei è da confermare)
4) silvio
5) lazza
6) gianpy + monica

non ci sono io perchè sono già nella lista fazer... noi siamo tutti per i panini, niente ristorante

però per come conosco i miei bimbi "grattuggiati" la vedo dura anticipare così tanto la partenza... provo a sondare il terreno e vi faccio sapere, al limite ci si trova strada facendo...

sorrisi blu e mille grazie a spike che si sta davvero dando da fare :)

j0e
21/03/2009, 11:37
me c'è !
- j0e - pranzo ristorante (se possibile, altrimenti ok panini)

@fox - ci vediamo al solito Aurogrill di S. Ilario ? A che ora?
@nonno - ci aspetti all'Uscita di Chiavari?
@matteone - ti aggreghi a noi o passi dagli Appennini?

Lamps
j0e :D

fox68
21/03/2009, 11:38
ci si vede alle 11 a varese ligure,ovviamente ristorantino +2

fox68
21/03/2009, 11:42
joe dove ci vediamo per andare insieme?però pensavo di tralasciare la valfontanabuona per ovvie ragioni di temperatura e fare la costa fino a sestri levante quindi castiglione chiav. e varese lig.occhio che a torza c'è un velox bastardissimo.fammi sapere e pure il nonno se è d'accordo.

Roadrunner
21/03/2009, 11:48
Passate da dove volete, ma fermoni come siete arriverete in ritardo... :mrgreen:

fox68
21/03/2009, 11:50
f
a
n
c
u
l
o
:twisted:
8)

j0e
21/03/2009, 11:50
Passate da dove volete, ma fermoni come siete arriverete in ritardo... :mrgreen:
Nelson ti do la paghetta domani ... portati il borsello grosso! :D

fox68
21/03/2009, 11:57
nein autobahn!!!!!dimmi all'uscita di quale casello o sull'aurelia.

Roadrunner
21/03/2009, 11:59
Mi state sporcando il thread, spammoni ! :mrgreen:

wolfangie
21/03/2009, 12:12
quoto ristorantino.....ma comunque per sicurezza starò leggero.....Ho capito bene? Ristorante Il Camillo a Bergotto di Berceto?.........( Massimo: ci troviamo direttamente lì? Arrivo con Matteone itinerario Bore-Bardi-Borgotaro-Berceto....ok?) :roll:

Nonno 47
21/03/2009, 12:14
Opzione Fox ottima, ore 10 uscita caselle sestri lev., per ma se possibile ristorante, altrimenti va bene anche panini.
Opzione rientro: Fornovo>Varano de melegari>Varsi>Bardi>Ponteceno>Anzola>Tomarlo>Santo Stefano>Passo Scoglina oppure Passo forcella, Chiavari :wink:

j0e
21/03/2009, 12:26
A proposito, Robertino, Momo ?
Mandato or-ora SMS a quei due patacca di Momo e Robertino61 ... vediamo se rispondono ;-)


@nonno - ok, passo a prendere Fox , passiamo per l'Aurelia e ci vediamo per le 10 a Sestri.
Bellissima la strada che vuoi fare x il ritorno, passando da Varsi e Bardi ;-)

wolfangie
21/03/2009, 12:44
:roll: ....Matteone, se Massimo è d'accordo e ci troviamo a Bergotto, io ti aspetto a Fiorenzuola alle ore 9.00 ok? tel.3393682709

<http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Fiorenzuola+d'Arda+PC,+Italia&daddr=Bardi+PR+to:Bergotto,+Berceto+PR,+Italia&hl=it&geocode=&mra=ls&dirflg=ht&sll=44.72234,10.04563&sspn=0.577649,1.230469&ie=UTF8&ll=44.705754,9.832764&spn=0.577814,1.230469&z=10>

max167
21/03/2009, 12:44
Salvo problematiche legate al pargolo, dovrmmo esserci anche noi. Quindi 9.30, p.zza Europa con Spyke & C.
NON CONTATECI PER IL RISTORANTE
Ciao :wink:

fox68
21/03/2009, 12:55
bella lì max,è sempre un piacere vedervi e seguite più spesso che quest'anno si gira sempre e dovunque,bel gruppo che stiamo tirando sù :wink:

midall
21/03/2009, 14:31
Ringrazio ufficialmente Fox per l'invito, ma come ho detto a lui devo rodare la zavorrina domani sarà il suo primo giro.. quello che volete fare voi lo vedo un pò impegnativo per lei......

Spero per il prossimo di esserci :wink:

Nonno 47
21/03/2009, 14:52
A proposito, Robertino, Momo ?
Mandato or-ora SMS a quei due patacca di Momo e Robertino61 ... vediamo se rispondono ;-)


@nonno - ok, passo a prendere Fox , passiamo per l'Aurelia e ci vediamo per le 10 a Sestri.
Bellissima la strada che vuoi fare x il ritorno, passando da Varsi e Bardi ;-)

Se fate l'Aurelia vi aspetto a Rapallo nei pressi Castello per offrirvi il caffè, poi proseguiamo insieme :wink:

luchetto
21/03/2009, 14:54
io verrò zavorrato con la mia zavorrina GIUXIA ...
fatemi sapere le vostre tappe che poi decido dove agganciarvi in quanto la mia bimba ha poca esperienza da zavorra e vorrei andarci con calma senza rischiare di essere tamponato :oops: da nessuno .. :wink:
...per massimo tu dove ti trovi con altri ?
il posto di ritrovo per tutti qualè che non lo mica capito ? :roll:

luchetto
21/03/2009, 14:55
ore 14,55 tempo max non raggiunto per prenotazione ristoro :lol:

wolfangie
21/03/2009, 14:55
Beh Fiorenzuola potrebbe essere un ottimo punto per il rendez vous! Rimango sintonizzato!!!
Se fai la pallostrada, ti aspetto alle ore 9.00 all'uscita di Fiorenzuola d'Arda al primo BAR direzione Fiorenzuola (200 mt dopo il casello). Per ora siamo noi 2 e l'itinerario è il seguente: Castell'arquato, Lugagnano, Vernasca, Bore, Bardi, Borgovalditaro, Ghiare, Bergotto di Berceto, RISTORANTE MANUBIOLA. Arriviamo alle 12.00 precise con andatura tranquilla ed eventuale breve sosta per rifornimento. ok? :wink_006: (N.B. Il percorso sarà dai 200mt di altitudine in sù.......quindi è probabile che nonostante il sole, farà "freschino"........)

Roadrunner
21/03/2009, 15:07
Bene, bene, bene.

Aspettiamo conferma avvenuta prenotazione e previmeteo a cura Massimo il panaco e poi il thread va a cazzeggio generale :mrgreen:

Massimo il panaco
21/03/2009, 15:34
Allora riassumendo :
Prenotato per 13 ristorante Manubiola + paninari località Bergotto
Ritrovo ore 12-12,30
Ci vediamo lì domani

Tel ristorante 0525 64511

matteone
21/03/2009, 16:23
Beh Fiorenzuola potrebbe essere un ottimo punto per il rendez vous! Rimango sintonizzato!!!
Se fai la pallostrada, ti aspetto alle ore 9.00 all'uscita di Fiorenzuola d'Arda al primo BAR direzione Fiorenzuola (200 mt dopo il casello). Per ora siamo noi 2 e l'itinerario è il seguente: Castell'arquato, Lugagnano, Vernasca, Bore, Bardi, Borgovalditaro, Ghiare, Bergotto di Berceto, RISTORANTE MANUBIOLA. Arriviamo alle 12.00 precise con andatura tranquilla ed eventuale breve sosta per rifornimento. ok? :wink_006: (N.B. Il percorso sarà dai 200mt di altitudine in sù.......quindi è probabile che nonostante il sole, farà "freschino"........)

pallostrada affermativo - partenza da base ore 8 per rendez vous ore 9 con te caro wolf!!! telefono casomai serva : tre tre 5 sei 0 otto 6 4 sette uno

danii
21/03/2009, 16:23
houston abbiamo un problema...

dopo lunghe ed attente consultazioni con i miei "bimbi" siamo arrivati alla conclusione che dopo la notte di follie che hanno in programma non riusciremo a partire prima delle 11,00: ci troviamo alle 10,40 a spezia se tutti sono puntuali si parte subito, ma vedo probabili le 11,00

a questo punto direi che vi raggiungeremo lungo il percorso, non so dirvi dove... la velocità non sarà da codice sicuramente, ma non so dirvi dove vi becchiamo, voi andiate piano così ci agevolate :-)

... ci sentiamo per cell

sorrisi blu :-))

matteone
21/03/2009, 16:25
houston abbiamo un problema...

dopo lunghe ed attente consultazioni con i miei "bimbi" siamo arrivati alla conclusione che dopo la notte di follie che hanno in programma non riusciremo a partire prima delle 11,00: ci troviamo alle 10,40 a spezia se tutti sono puntuali si parte subito, ma vedo probabili le 11,00

a questo punto direi che vi raggiungeremo lungo il percorso, non so dirvi dove... la velocità non sarà da codice sicuramente, ma non so dirvi dove vi becchiamo, voi andiate piano così ci agevolate :-)

... ci sentiamo per cell

sorrisi blu :-))

notte di follie? nuuuuu!!!! alberto angela e poi a letto TUTTI! ;-)

danii
21/03/2009, 16:46
mi sa di no... si salta piero angela ;-)

alla mia conta ne vanno tolti due, gianpy e monica hanno dato forfait...ma forse se ne aggiunge un altro...

insomma...non ci capisco più niente, tanto a panini ci si arrangia, vero? :-)

sorrisi blu incasinato

Roadrunner
21/03/2009, 17:35
houston abbiamo un problema...

... ci sentiamo per cell

Danii, lasciami il numero in MP.

Per noi che non gozzovigliamo stanotte, invece, non cambia niente, solito posto (Spezia Piazza Europa) solito orario 09:30 (visto che siamo solo noi, Max, se vogliamo partire anche 15 o 20 minuti più tardi per me non è un problema).
Gli altri orari sono inalterati, sia per la tappa a Varese, sia per quella a Bergotto, ovviamente. ;)

j0e
21/03/2009, 17:58
Allora riassumendo :
Prenotato per 13 ristorante Manubiola + paninari località Bergotto
Ritrovo ore 12-12,30
Ci vediamo lì domani

Tel ristorante 0525 64511
AH! Queste sono le belle notizie della vita! :D
Grazie Massimo!
A domani.

Lamps
j0e

matteone
21/03/2009, 18:20
da camera segreta e nascostissima : scorci del giro dell'altro giorno di joe e fox... peccato che non si riesca a capire chi sia l'uno e chi si a l'altro - sti dù selvaggi :)

http://www.youtube.com/watch?v=V7tuUG6dLv4

j0e
21/03/2009, 19:08
AHAHAHAHAH! ..e magari! :mrgreen: :mrgreen:

fox68
21/03/2009, 19:39
magari sì davvero spettacolo lo farei anche subito,il viaggio ovviamente.la fine è da toccarsi le palle perchè finire ammazzati a fucilate non è bello. :wink:

max167
21/03/2009, 19:47
houston abbiamo un problema...

... ci sentiamo per cell

Danii, lasciami il numero in MP.

Per noi che non gozzovigliamo stanotte, invece, non cambia niente, solito posto (Spezia Piazza Europa) solito orario 09:30 (visto che siamo solo noi, Max, se vogliamo partire anche 15 o 20 minuti più tardi per me non è un problema).
Gli altri orari sono inalterati, sia per la tappa a Varese, sia per quella a Bergotto, ovviamente. ;)

Direi di confermare le 9.30 in p.zza Europa così da raggiungiungere il successivo appuntamento con tutta calma.
A domani :wink:

Nonno 47
22/03/2009, 08:27
Buongiorno bikers, pronti per la partenza? io mi avvio al garage, una controllatina alla ona, il pieno di benza e via ad andatura turistica.
Arrivederci a Varese Lig. :wink:

danii
22/03/2009, 09:07
buon viaggio a tutti... siate prudenti, ci si vede tra poco :-)))
sorrisi blu

danii
22/03/2009, 17:40
rientrata... grazie a tutti, splendidi come sempre...ottima compagnia, bello il posto, paziente il cameriere, graditissime le sorprese, piacevole rivedere chi conosco e apprezzate le nuove conoscenze... buono il vino della pace (sperando che duri), felice di sentire chi non c'era, belle le strade, tempo fantastico... alla prossima!!!

sorrisi blu

j0e
22/03/2009, 18:19
..caxx ... mangiato poco e male, vino indecente ..compagnia del caxxo .. per non parlare poi del tempo di mer*a ... e della poca gnocca (come sempre) .... e poi - ****** - c'era pure l'uomoBagno !!!
Non ci vengo + con voi giovinastri perditempo ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un solo appunto: peccato le due tavolate divise ... non ho potuto perculare a dovere la danii !!! ;-)

alla prossima
j0e :lol:

robertino61
22/03/2009, 18:34
Vekkio maiale! sempre a gozzovigliare e a batter gnokka!
io povero vekkietto solo per gli appennini...
P.S. Sassello Faiallo unamerda totale..tutti buki e sabbia uanto basta per stendersi ad ogni curva... da Faiallo a Masone nettamente meglio...

luchetto
22/03/2009, 19:07
mi associo a joe gentaglia mangiato quasi niente e malissimo e poi c'era puro l'uomo ragno col lo sputer..... :oops:
...ma si può ....? secondo voi si può ?
cerrrrrrrrrrrto che si può ....a quando la prossima ? :wink:

Roadrunner
22/03/2009, 19:37
Quoto, la prossima volta dobbiamo organizzare meglio i tavoli, visto che anche gli amici Grattugiati mi è sembrato abbiano gradito il desco...8)

Grazie a Massimo che ci ha fatto conoscere un bel posticino, grazie a quelli che si sono sgroppati centinaia di chilometri solo per cazzeggiare col gruppo di cialtronacci che siamo :lol:

Grazie ai Grattugiati per la loro presenza e alla Danii che, nonostante gli orari dei due gruppi non propriamente compatibili, è riuscita a combinare qualche pacca sulla spalla e molte strette di mano (per la verità J0e si è esibito anche in qualche ruttino...) :lol: .

Speriamo si uniscano più spesso a FazerItalia e, pur non perdendo la propria identità di Grattugiati (a SP il gruppo è notissimo da anni), auspichiamo di incontrarli anche sul nostro forum quando lo desiderano. :wink:

Grazie a quelli che non potendo venire hanno chiamato al telefono, sarà per le prossime magari sulle Langhe... :wink:

Grazie a quei due o tre che mi hanno aiutato a tirar su la moto a Varese quando per colpa di quel gradino del ca@@o, ma soprattutto per mia disattenzione occupato com'ero a guardare quanti amici erano arrivati, mi si è appoggiata sulla destra :? .

Grazie a quello lassù che ci ha mandato una bella giornata di sole e di amicizia.

Momo
22/03/2009, 20:02
:happy_014: a tutti Voi.

Amo essere prolisso... :wink:

@Lucche....la foto in firma te lo mica fatta io???...
:D

wolfangie
22/03/2009, 20:05
:roll: ......Ottima per me annual prima uscita, in tutto direi PERFETTA da leccarsi baffi e dita :
- Fazerina mia rossa ringrazia con dovere il risveglio dal lungo letargo e "canta" melodiosa lodando gomme e cavaliere.......... :lol:
- Il Lupo ( col vezzo da "Micione") esulta e loda a si piacevol compagnia la partecipazione, ed il luogo che lo vide ragazzino esplorar col motorino........
- Stomaco e core sazi di pregevol sapore al ristorante inviano si tanto onore.....
- A presto si spera riveder con allegria codesta compagnia.
- A Matteone un lode, per l'HONDA luccicante che finalmente "tira". Forse affannar lo vedo a non perder la scia di me, quel "pazzo", reduce dal botto che in terra finì come un razzo...... :wink: :mrgreen:

j0e
22/03/2009, 20:20
Vekkio maiale! sempre a gozzovigliare e a batter gnokka!
io povero vekkietto solo per gli appennini...
P.S. Sassello Faiallo unamerda totale..tutti buki e sabbia uanto basta per stendersi ad ogni curva... da Faiallo a Masone nettamente meglio...
Ci sei mancato pelatone ! :D

luchetto
22/03/2009, 20:48
:happy_014: a tutti Voi.

Amo essere prolisso... :wink:

@Lucche....la foto in firma te lo mica fatta io???...
:D
...no me 'hanno fatta fanfo e un altro che non ricordo....
guarda che aspetto le tue di oggi .. :wink:

wolfangie
22/03/2009, 21:04
:lol: .....HO SCORDATO DI RACCONTARVI QUESTA:.......ANDATE IN "SALOTTO" A RIDERE UN Pò:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=43890&postdays=0&postorder=asc&start=675 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fox68
22/03/2009, 21:07
allora...anzitutto grazie a tutti per la splendida giornata e la compagnia.dopo i saluti ci siamo sparati con il nonno bedonia-tomarlo-s.stefano d'aveto e successivamente in solitaria mi sono svalicato dalla fontanabuona a recco via uscio e siamo rientrati ora in casa.nun ce sta niente a fà............lo ribadisco +km e -msg è la ricetta per tutti i mali :mrgreen:

Massimo il panaco
22/03/2009, 21:26
Un grazie a voi di essere venuti, anche da "lontano" ( è l'ultima volta che uso questa parola) :evil: :evil: :evil:
Peccato veramente per i tavoli distanti,
peccato per la presenza di qualcuno con la tuta in pelle con le saponette consumate e lo spunter targato BG :mrgreen: :mrgreen:
Momo non farlo mai più :wink: :mrgreen:
Una citazione a Giulia, 12 anni, figlia/zavorrina di Luchetto :happy_014:
@Wolf altro che Lupo poeta, un soriano sei diventato :mrgreen: :mrgreen:
@jOe ho per caso una scatola di quel rosso schifoso..............
@Spike ................ è stato un piacere come sempre e spero a presto :wink:
@ grandi tutti :wink:
Domani posterò le foto ciao a tutti e grazie :wink:

Nonno 47
22/03/2009, 21:57
Grazie a tutti voi per la bellissima giornata, a Fox che mi ha accompagnato sul Tomarlo, azz quanta neve, peccato il brecciolino che rischiava di farti cadere ad ogni curva.
Arrivederci alla prossima, magari nelle Langhe o nel Monferrato, dove il padrone di casa (leggasi Robertino) può organizzare e farci da guida :wink:

Roadrunner
22/03/2009, 22:43
Aaaaarrrgh :shock:
http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs035.snc1/2664_1090561473406_1507561301_245345_4648661_n.jpg

fox68
22/03/2009, 23:03
:shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen:

Roadrunner
22/03/2009, 23:06
:mrgreen: :mrgreen:

matteone
22/03/2009, 23:28
eh scusate il ritardo! grazie a tutti per la giornata splendida, per l'ottima compagnia e per i 413 km che hanno condito anche questa domenica "fuori porta"; alla prossima!

@wolf : non so come fai a ricordarti le strade che abbiamo fatto, sia andata che ritorno, io mi sarei perso 6 mila volte :) grazie per gli ottimi itinerari, peccato per la condizione di alcune strade ma del resto altrimenti ci dimenticheremmo di essere in Italia :)

danii
22/03/2009, 23:43
P.S. Sassello Faiallo unamerda totale..tutti buki e sabbia uanto basta per stendersi ad ogni curva...
giusta punizione per chi ci tradisce :-)


da Faiallo a Masone nettamente meglio...

devi averlo fatto dopo che ti sei sentito al cell con noi :-)

sorrisi blu

wolfangie
23/03/2009, 00:17
@wolf : non so come fai a ricordarti le strade che abbiamo fatto, sia andata che ritorno, io mi sarei perso 6 mila volte :) grazie per gli ottimi itinerari, peccato per la condizione di alcune strade ma del resto altrimenti ci dimenticheremmo di essere in Italia :)

:lol: :lol: Non credere.....alla mia memoria di ferro, anzi, inizia ad indebolirsi. Diciamo che passando una vita da queste parti le strade si imparano. Purtroppo il rigido inverno ha contribuito notevolmente a rendere molte strade dissestate così come le hai viste. Peccato che non ho avuto modo di percorrerle prima per capire come erano e poter scegliere valide alternative. Previa ricognizione, alla prossima ne percorreremo tante altre molto più fluide, almeno spero che tante siano rimaste e sopravvissute.............. :wink: :wink:

j0e
23/03/2009, 08:49
Aaaaarrrgh :shock:
http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs035.snc1/2664_1090561473406_1507561301_245345_4648661_n.jpg
Ma c'era anche questo qui? Ma chi è ? Non lo conosco ... :shock:

danii
23/03/2009, 09:53
..
Un solo appunto: peccato le due tavolate divise ... non ho potuto perculare a dovere la danii !!! ;-)
quest'uomo mi ama... ormai ne sono certa...

sorrisi blu

fox68
23/03/2009, 10:07
..
Un solo appunto: peccato le due tavolate divise ... non ho potuto perculare a dovere la danii !!! ;-)
quest'uomo mi ama... ormai ne sono certa...

sorrisi blu

Non ti illudere è solo per sesso sfrenato ;)

danii
23/03/2009, 10:25
Non ti illudere è solo per sesso sfrenato ;)
e io che sognavo già i fiori d'arancio... :(

sorrisi blu

wolfangie
23/03/2009, 10:43
e io che sognavo già i fiori d'arancio... :(
sorrisi blu

:roll: .....sognare è naturale, importante, lecito e fà bene....... :shock: ....ma "FUMARE" certa roba forse NON tanto quando i sogni sono questi........... :lol: :wink: :wink: :wink:

danii
23/03/2009, 10:53
parli dei fiori d'arancio o di joe? ;-)

sorrisi blu

archicampa
23/03/2009, 10:54
visto che è stato un brutto giro , cattiva compagnia a mangiato male e per nulla divertente potete anche evitare di postare le foto :evil: ... :wink: ... dai, prima o poi ricomincio anche io ;)


@wolf: ottima barzelletta ;)

fox68
23/03/2009, 12:02
visto che è stato un brutto giro , cattiva compagnia a mangiato male e per nulla divertente potete anche evitare di postare le foto :evil: ... :wink: ... dai, prima o poi ricomincio anche io ;)


@wolf: ottima barzelletta ;)


Anche la tua di barzelletta fà ridere!

muccettin
23/03/2009, 12:06
Grazie a tutti voi per la bellissima giornata, a Fox che mi ha accompagnato sul Tomarlo, azz quanta neve, peccato il brecciolino che rischiava di farti cadere ad ogni curva.
Arrivederci alla prossima, magari nelle Langhe o nel Monferrato, dove il padrone di casa (leggasi Robertino) può organizzare e farci da guida :wink:
Rivendico il mio trono! :D sono o non sono il granduca Triumph di Dogliani? :twisted:
alla prossima...lavoro permettendo!

j0e
23/03/2009, 16:48
..
Un solo appunto: peccato le due tavolate divise ... non ho potuto perculare a dovere la danii !!! ;-)
quest'uomo mi ama... ormai ne sono certa...

sorrisi blu
Tesoro, guarda fuori dalla tua porta .. a sinistra ... c'è un mazzo di fiori rossi ...con un bigliettino dentro.
Spero che ti aiutino a sorridere meglio alla vita ! :D

matteone
23/03/2009, 17:49
fiori rossi per teeeeeee ho comprato staseraaaaaa ... canzoni dei tempi di joe *sospiro*

danii
23/03/2009, 19:30
Tesoro, guarda fuori dalla tua porta .. a sinistra ... c'è un mazzo di fiori rossi ...con un bigliettino dentro.
Spero che ti aiutino a sorridere meglio alla vita ! :Dmi sa che hai sbagliato porta, non ho trovato nulla... però il sorriso c'è sempre...e blu!!!

fox68
23/03/2009, 20:11
...e blu!!!

sì...devo dire che è blù...senzadubbio è blù..
http://img12.imageshack.us/img12/5307/senzanometvm.th.png (http://img12.imageshack.us/my.php?image=senzanometvm.png)

j0e
23/03/2009, 20:18
Tesoro, guarda fuori dalla tua porta .. a sinistra ... c'è un mazzo di fiori rossi ...con un bigliettino dentro.
Spero che ti aiutino a sorridere meglio alla vita ! :Dmi sa che hai sbagliato porta, non ho trovato nulla... però il sorriso c'è sempre...e blu!!!
InterFlora di *****! :twisted:


@Foxino, non so di cosa tu stia parlando ... stra-minkione invidioso! :D
E poi io sono ecologico... sono verde ..mica blu!
http://bp2.blogger.com/_2RSC8vso3tA/RmhBNzE11PI/AAAAAAAAAKE/MELUyXKQvOE/s320/Puffo_Spinello.jpg

wolfangie
23/03/2009, 23:24
mi sa che hai sbagliato porta, non ho trovato nulla... però il sorriso c'è sempre...e blu!!![/quote]

:roll: ......come al solito Joe chissà in che porta è andato a sbattere..... :lol: :lol: :lol: .........( e solo al pensiero è per quello che Danii sorride,.....ride......sghignazza..........) :wink: :wink:

luchetto
24/03/2009, 17:09
...ma qualche foto ? :shock:

j0e
24/03/2009, 18:19
...ma qualche foto ? :shock:
... si saran mica dimenticati di metterci il rullino dentro !??! ... 'sti imbriaconi !!! :D

Momo
24/03/2009, 19:30
...ma qualche foto ? :shock:


tutte su FB...compreso le tue..:-)

luchetto
24/03/2009, 22:21
...ma qualche foto ? :shock:


tutte su FB...compreso le tue..:-)
si ma dove ? da chi e perchè ? parla per dio!!!

j0e
25/03/2009, 09:49
Grazie Uomo! Ero davvero curioso di sapere il perchè di tal "sinistro" nome .

Roadrunner
25/03/2009, 18:33
Già lo sapevo, ma mi pareva brutto obbligare tutti a "toccarsi" domenica scorsa, pertanto non l'ho ricordato... 8)

j0e
30/03/2009, 17:13
... ma mi pareva brutto obbligare tutti a "toccarsi" domenica scorsa... 8)
Io non mi "tocco" mai di domenica ! :shock:
Pervertito di uno Spike! :wink: