PDA

Visualizza Versione Completa : Montare ABS su Fazer fz6 come aftermarket?



fenix71
18/03/2009, 10:43
Ciao, dopo scivolata tutti mi consigliano di prendere una moto con abs,
mi chiedevo se si potesse
Montare ABS su Fazer fz6-2007- come aftermarket?
e i suoi eventuali costi.
scusate la brevità ma il polso mi duole.

BeamRider
18/03/2009, 12:05
Mi spiace per la scivolata, spero che sia questione di poco ...

Potere si può tutto come alcuni post su questo forum dimostrano ... il problema sono i costi: tra dischi, centralina, tubazioni e quant'altro ti viene a costare un botto. Più facile venderla e prenderne una con ABS.

Senza contare che devi anche far correggere il libretto e quindi revisione per modifica per cui mi risulta ci voglia anche il nulla osta dalla Yamaha (a meno di non volerla omologare come modello unico ... e li son dolori).

Lamps

kimiko
18/03/2009, 12:14
consiglio di vendere la tua e riprenderla con l'abs, a parte le difficoltà ed i costi della trasformazione, sai il casino per aggiornare la carta di circolazione........ :|

fenix71
18/03/2009, 13:21
A postoooo....chissà come mai ma me lo aspettavo....ora penso cosa fare... anche se devo dire che mi dispiace venderla..