Visualizza Versione Completa : [FZ6 Fazer] Cerchioni color argento
Ho una FZ6 Fazer del 2006 (quindi modello 2004) nera con serbatoio grigio metallizzato e proprio oggi "surfando" il web ho visto la mia stessa moto (stessi colori) con i cerchioni anzichè neri (come la mia) grigi.
L'impatto estetico mi è piaciuto parecchio, soprattutto per il contrasto che crea con la gomma e il resto, vorrei sapere se sapete consigliarmi qualche posto in cui poterli acquistare (ovviamente valuterò il prezzo :) ), internet oppure rivenditori.
Io sono della provincia di Modena.
Verniciarli?
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=19898&highlight=verniciatura+cerchioni
Ciao
Verniciarli?
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=19898&highlight=verniciatura+cerchioni
Ciao
Ci avevo pensato ma devo trovare un carrozziere che sappia il fatto suo, non voglio rischiare che mi comprometta i cerchioni....
Superpippo
23/03/2009, 17:41
prova a mettere un annuncio nel mercatino del tipo "scambio cerchi neri con altri silver"!
magari a qualcuno potrebbe interessare fare lo scambio (cosa già successa nel forum) :wink:
Tiziano11
23/03/2009, 22:06
i cerchioni grigi sono sporchevoli ... io li ho sulla mia galax blue e non sono il massimo della comodità!
Non li scambio solo perchè la mia ha il forcellone - motore - telaio grigi ... e avere i cerchi neri non c'entrano molto .... :roll:
i cerchioni grigi sono sporchevoli ... io li ho sulla mia galax blue e non sono il massimo della comodità!
Non li scambio solo perchè la mia ha il forcellone - motore - telaio grigi ... e avere i cerchi neri non c'entrano molto .... :roll:
Lo so che sono sporchevoli, ma come tu correttamente dici, i cerchi neri su una moto con telaio, motore e pure tratti di carena grigia non ci sta a dire nulla O_o
Considerando che tutt'ora alla fine di ogni giro pulisco la moto il problema della sporchevolezza non mi tocca più di tanto ;)