Visualizza Versione Completa : rivestimenti adesivi carbon-look x scarichi
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha provato a rivestire i propri scarichi con uno di questi fogli adesivi termoresistenti e se ha qualche consiglio a proposito....volevo farlo per dare alla mia ina un aspetto più racing....
http://www.carpimoto.it/product/Lang_IT/Chan_X/Prod_26509.htm
me pare na strunzata :mrgreen: poi de gustibus eh :wink:
beh perchè la gente compra gli scarichi in carbonio??? per estetica..... ecco perchè voglio farlo anch'io... anche se ho forti dubbi.... :wink:
Be, il carbonio dissipa meglio il calore e pesa pochissimo.
Non è solo una questione di estetica...
Saluti
pilotaveloce
27/03/2009, 13:35
Ciao yamacos, per me la tua scelta non è male.......però.......ho dei dubbi per quanto riguarda questo adesivo di questi fogli..................terrà veramente a lungo ????? :shock:
Ciao Pilot 8)
Ciao yamacos, per me la tua scelta non è male.......però.......ho dei dubbi per quanto riguarda questo adesivo di questi fogli..................terrà veramente a lungo ????? :shock:
Ciao Pilot 8)
era proprio questo il mio dubbio....volevo sapere se qualcuno li ha montati e con quali risultati....
Be, il carbonio dissipa meglio il calore e pesa pochissimo.
Non è solo una questione di estetica...
Saluti
se riesci a percepire la differenza tra tutti i tipi di metallo stando in sella dimmelo che vengo a stringerti la mano e complimentarmi con te
:wink: :wink: :wink: