PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6N] MONTAGGIO TAMPONI ORIGINALI

gmrcg
27/03/2009, 15:23
Ciao ragazzi :D

ho appena acquistato questi tamponi paramotore originali yamaha usati… però non so come montarli.. ossia quale sia il dx e quale il sx… qualcuno di voi avrebbe le istruzione che sono incluse nella confezione o almeno qualche dritta per me?? :roll:

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno

alfiotoxy
27/03/2009, 15:48
ciao quello che sporge di piu'va nel lato sinistro,nn puoi sbagliare perche' il carter sinistro esce fuori parecchio,mentre il tampone destro è quello con la staffa dritta.Scusa ma sto cercando un tampone singolo,perche ho leggermente limato un tampone di plastica duro,quindi mi andrebbe bene sia sinistro che destro,se lo hai(o chiunque altro)dispari sarei interessato a comprarlo.
lamps
alfio

gmrcg
27/03/2009, 15:50
grazie per la spiegazione.. per i tamponi non li ho dispari... al max se ne grattto uno (nel frattempo mi gratto anche io :lol: ) lo potremmo acquistare insieme :roll:

gmrcg
27/03/2009, 21:40
appena montati ho fatto tutto in 10 minuti.. serrato le viti del telaio con dinamomtetrica a 55Nm e frena filetti... esteticamene non sono ungranchè, spero però siano effeicient nel malaugurato caso dovessere servire.. :twisted:

GIOVFONT78
29/03/2009, 12:58
appena montati ho fatto tutto in 10 minuti.. serrato le viti del telaio con dinamomtetrica a 55Nm e frena filetti... esteticamene non sono ungranchè, spero però siano effeicient nel malaugurato caso dovessere servire.. :twisted:

Ciao,
anche io sto per acquistare questi tamponi originali, ma non ho idea di come stiano sulla moto, potrei chiederti la cortesi di farmi vedere una foto dei tuoi tamponi appena montati?
Grazie.
Giovanni

gmrcg
31/03/2009, 09:00
si calcola che io li ho trovati neri (e non grigi come da foto che ho postato) e il mio telaio è color alluminio... però li ho trovati per 50€... :roll: quindi van benone :wink:

GIOVFONT78
31/03/2009, 15:59
si calcola che io li ho trovati neri (e non grigi come da foto che ho postato) e il mio telaio è color alluminio... però li ho trovati per 50€... :roll: quindi van benone :wink:

Dove li hai acquistati?

woodrook
06/04/2009, 17:36

Dove li hai acquistati?

Anche io anche io....dove li hai acquistati?

pigi
06/04/2009, 18:20
Dove dove?????????????????????????????????????????????

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:roll: :roll: