PDA

Visualizza Versione Completa : tuta probiker prx-4



yamacos
28/03/2009, 17:48
ciao sfogliando le pagine ebay ho trovato questa tuta divisibile probiker modello prx-4 al prezzo eccezionale di 250 euro. La marca non mi è nuova e l'avevo già conosciuta per il suo rapporto qualità prezzo molto favorevole.... qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in piu'??? so che è una marca tedesca, quindi indice di qualità ma.... help me. Costerebbe la metà rispetto alle piu' rinomate... che mi dite???
ah, l'indirizzo è questo: http://cgi.ebay.it/TUTA-MOTO-IN-PELLE-BOVINA-DIVISIBILE-PROBIKER-PRX-4_W0QQitemZ130293526314QQihZ003QQcategoryZ9943QQcmdZViewItem

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

igor1975
28/03/2009, 22:37
onestamente :roll: :roll: non ho mai sentito quella marca.....

yamacos
28/03/2009, 23:55
è una marca tedesca

Superpippo
29/03/2009, 00:09
in germania è molto diffusa (ad es. ce l'ha a catalogo Louis) :wink:

Sinceramente, x quanto mi riguarda, l'abbigliamento moto da 4 soldi e con nomi (relativamente) sconosciuti mi lascia mooooolto perplesso. :roll:

E' un po' come paragonare il prezzo di un bmw serie 5 con quello di una Punto... entrambe svolgono la stessa funzione, ma i contenuti tecnici sono ben diversi! :mrgreen: :wink:

yamacos
29/03/2009, 03:11
beh ma è risaputo che i prodotti tedeschi sono buoni. Gli stivali probiker sono stati venduti in italia ed hanno riscosso un discreto successo...poi non so anche perchè c'è una berik divisibile a 399 euro....

pilone
29/03/2009, 11:26
non nominare la berik a superpippo !! potrbbe mordere :mrgreen:

jerryfast
29/03/2009, 11:34
Non so, dal vivo no l'ho mai vista credo prima andrebbe provata.........il prezzo e' davvero concorenziale, solitamente i prodotti tedeschi sono qualitativamente validi :| , non si puo' dire di alcune marche tanto blasonate che a volte si rivelano delle ciofeche :( .

PS chiedi al venditore se e' possibile restituire la merce in caso non sia di tuo gradimento. :wink:

LaDukessa
29/03/2009, 12:18
Infatti, io avevo una tuta Dainese e l'ho venduta dopo averla usata sì e no 2 volte... alla fiera di Verona ne ho comprata una della AQL (la cui pelle e le cui rifiniture sono molto, ma molto meglio) spendendo meno della metà e, nonostante non l'abbia mai usata per via delle temperature, comunque indossandola in casa per provarla è decisamente più confortevole :wink:

Comunque la tuta Probiker l'ha presa un amico di Mad4mud da Louis in Austria, lui ha una R6 e si trova molto bene, prova a contattare Mad in mp! :wink:

yamacos
29/03/2009, 21:59
Infatti, io avevo una tuta Dainese e l'ho venduta dopo averla usata sì e no 2 volte... alla fiera di Verona ne ho comprata una della AQL (la cui pelle e le cui rifiniture sono molto, ma molto meglio) spendendo meno della metà e, nonostante non l'abbia mai usata per via delle temperature, comunque indossandola in casa per provarla è decisamente più confortevole :wink:

Comunque la tuta Probiker l'ha presa un amico di Mad4mud da Louis in Austria, lui ha una R6 e si trova molto bene, prova a contattare Mad in mp! :wink:grazie duki lo farò :wink:
sono daccordo con te he certi prodotti meno rinomati possono essere qulitatativamente migliori di altri più blasonati pagati il doppio...daltronde le sponsorizzazioni devono pur pagarle...e costano

yamacos
02/04/2009, 19:38
nessuno che la conosca sta marca....quando cerano gli stivali in offerta ne sentivo parlare ed adesso???