PDA

Visualizza Versione Completa : Pastiglie Gold Fren - che ne pensate?

Zorro
31/03/2009, 09:56
Ciao a tutti, navigando nella baia mi sono imbattuto in queste pastiglie (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=320352176251) per FZS600, che ne pensate? Guardando le caratteristiche sul sito (http://www.goldfren.cz/index.htm) a me non sembrano malaccio.
Ciauz

pigi
01/04/2009, 00:26
Provai quelle sinterizzate ca. 4 anni fa sul Pegaso..

Risultato frenata quasi invariata e consumo immediato...

io te le sconsiglio..poi..
credo che sia un prodotto commerciale di basso livello...

Spero di essere stato utile... ma magari ora sono migliorate non so.....

Zorro
01/04/2009, 10:25
Provai quelle sinterizzate ca. 4 anni fa sul Pegaso..

Risultato frenata quasi invariata e consumo immediato...

io te le sconsiglio..poi..
credo che sia un prodotto commerciale di basso livello...

Spero di essere stato utile... ma magari ora sono migliorate non so.....
Ti ringrazio, ogni opinione mi è utile, visto che non le avevo mai sentite.
:wink:
Ciauz

linus
01/04/2009, 11:45
Beh, il prezzo é ottimo. Ieri ho comprato le pastiglie per la mia Fzs 600 della Carbon Lorraine a 85 Euro :? solo avanti

Jfet
01/04/2009, 12:14
Io le ho montate sulla mia Raptor e dopo 3000Km, le ho maledette ed ho messo su le carbon lorraine. Secondo me non valgono quqnto costano!

Zorro
01/04/2009, 18:08
Io le ho montate sulla mia Raptor e dopo 3000Km, le ho maledette ed ho messo su le carbon lorraine. Secondo me non valgono quqnto costano!
Perchè? le hai trovate troppo dure, o cos'altro?
Ciauz

Jfet
01/04/2009, 21:27
Perchè? le hai trovate troppo dure, o cos'altro?
Ciauz

Si. L'accoppiata goldfren dischi brembo di serie da 298 non mi è piaciuta affatto. Il tempo di risposta in frenata è aumentato, il mordente all'inzio è come se andasse liscio, dopo che ci si attaccava mani e piedi alla leva la moto frenava. Tieni conto che la raptor pesa di meno ed ha una ripartizione dei pesi diversa dalla Fazerina, specilamentge la mia che è volutamente un po più puntata sull'avantreno...
Stessa sensazione anche di altri miei amici che le hanno prese e le hanno montate sempre sulla raptor.

Prima di queste pasticche montavo le sbs bianche che mi sono piaciute, e pirma ancora le braking CM55 che per me sono le migliori fra le tre menzionate.

Adesso carbon lorraine: un altro pianeta! :wink:

Zorro
02/04/2009, 11:09
Ti ringrazio! Molto chiaro :wink: