PDA

Visualizza Versione Completa : ROMANI E NON.... AL TERRONIA !!!



pierobp
31/03/2009, 14:13
CIAO RAGAZZI !!!

Che si fa, si scende insieme???

(ma non in autostrada)..... :D :D

lancelot
31/03/2009, 22:27
Non contate su di me, io partirò nel primo pomeriggio di Sabato (appena Carla esce dal lavoro) e sarò in albergo per cena. :(

ocreatur
02/04/2009, 18:58
Nisba for me :(

Meine Frau hast nein gesagt :oops:

02/04/2009, 23:37
io credo venerdi mattina o anche prima

blackblu
03/04/2009, 08:41
Quest'anno, con la signora a bordo, scenderò tomo tomo cacchio cacchio per il percorso più comodo e tranquillo possibile. :roll:
Credo che farò pure un pezzettino di autostrada :? :(
Ci vediamo venerdì sera in albergo :D

kOoLiNuS
28/04/2009, 20:41
romani a me! avrei bisogno di una info sui passaggi di proprietà a Roma ... qual è il vostro "baretto" ???

Grazie

ocreatur
29/04/2009, 12:14
Ragassuoli divertitevi anche per me. Mi consolerò con un giretto in toscana con il comandante in casa che mi porterà ad Arezzo a vedere la mostra dei Della Robbia :evil: Però ci andiamo in moto, almeno quello :wink:

Sono stato nel gargano a Pasqua e merita veramente.

Occhio ad alcuni punti della foresta Umbra, sono molto simili al bosco dopo forca d'acero per intenderci.

Gilles
29/04/2009, 13:37
Occhio ad alcuni punti della foresta Umbra, sono molto simili al bosco dopo forca d'acero per intenderci.
Il termine "Umbra" sta per "ombra" :wink:
Sabato scorso la strada era illuminata dai fari ed erano le 15 :shock:
Potete capire quanto ci mette l'asfalto ad asciugarsi :roll:
Niente di preoccupante ma bisogna andarci cauti :wink:

MartePower
29/04/2009, 23:37
allora come si va? ognuno per se? :mrgreen:

Angelo
30/04/2009, 10:27
Scusate il ritardo. :oops:
Ma non e' mai troppo tardi. :D

E' mia intenzione (se il tempo regge) vedermi con Pierobp a Fiuggi alle 9.30 circa, poi:
Sora, Forca d'Acero, Villetta Barrea, Alfedena, Isernia, Carpinone, Castelpetroso, Macchiagodena, Frosolone, Torella, Castropignano, Campobasso, Lucera (in quest'ultima tratta (ma anche altrove :wink: ) possibili deviazioni in base all'orario e al meteo), poi tutto diritto per Foggia, Manfredonia.

Se il meteo dovesse essere proprio avverso:
Autostrada fino a Frosinone, poi superstrada per Cassino, Isernia, Campobasso, Foggia, Manfredonia.

A presto :D

P.S.: Chi vuole puo' aggregarsi, e' ovvio che s'impegna a pagare TUTTE le consumazioni ad ogni sosta (benzina inclusa) :lol:

MartePower
30/04/2009, 10:29
Te chiamo dopo, verso pranzo
Comunque ci sto, anche se dovreste aspettarmi che vado tipo fermone con la FZONE :mrgreen:

pierobp
30/04/2009, 11:57
Ragassuoli divertitevi anche per me. Mi consolerò con un giretto in toscana con il comandante in casa che mi porterà ad Arezzo a vedere la mostra dei Della Robbia :evil: Però ci andiamo in moto, almeno quello :wink:

Sono stato nel gargano a Pasqua e merita veramente.

Occhio ad alcuni punti della foresta Umbra, sono molto simili al bosco dopo forca d'acero per intenderci.

G R A Z I E e..... buona Mostra....

blackblu
30/04/2009, 19:53
Ci siamo quasi, buon viaggio a tutti :D