Visualizza Versione Completa : fazer gt - presa!
ciao a tutti,
sono stato colto questa notte da un attacco di fazer molto acuto e non potendo più resistere alle 9.00 di questa mattina sono andato in concessionaria e l'ho prenotata.
sperando che non ci siano intoppi, dovrrebbero consegnarmela sabato mattina.
colore ocean depth modello 2009.
ciao
:happy_016:
Benvenuto e complimenti per l'acquisto :wink:
Di dove sei???
grazie
sono romano ma vivo da qualche anno in umbria.
ho provato ad inserire ulteriori informazioni e avatar sul profilo ma non hanno avuto effetto.ciao
Geofazer
31/03/2009, 15:46
Ciao e benvenuto!!! :wink:
benevnuto..dai qualche fotoo
luke_magic
31/03/2009, 23:57
molto bella
Nonno 47
01/04/2009, 08:42
Benvenuto, ottimo acquisto :wink:
Giringiro
01/04/2009, 11:49
Benarrivato! Divertiti e seguici. :D
Benarrivato! Divertiti e seguici. :D
..se ne sarà capace :? ....
Bene arrivato... :lol:
grazie a tutti voi,
skill, geofazeR,pipes,pilone,faster,lelefz6,lucabi,fox68,luke magic,nonno47,giringiro, e FANFO.
Le vostre parole sono di grande stimolo; certo mi ci vorrà un pò a recuperare il tempo perduto, ma la voglia è tanta e le capacità, almeno un tempo c'erano!
una domanda vorrei farvi: non essendoci un fazer club in umbria dovrò espatriare nelle regioni limitrofe anche se mi piacerebbe partecipare a tutti i gruppi; come prime uscite chi mi aspetterebbe?
lampeggi
come prime uscite chi mi aspetterebbe?
Nessuno! :lol: :lol: :lol:
Ma dai... che scherzo.... Ci si aspetta tutti, nessun pericolo di perderti..
e anche succedesse, ai "novellini " regaliamo alla prima uscita un cercapersone.. tu clikki e se ti sei perso ti recuperiamo... :angry_010:
Scherzoooooooooo :hat_003:
Umbria??? Avevo giusto idea di girare da quelle parti in estate... Ti tengo buono buono!!!!1 :lol:
ariciao fanfo, leggevo i tuoi post e mi sa tanto che sei una sagoma!!
certo il cercapersone fa tanto "senilità" comunque nel caso porto anche i pannoloni.
se capiti da queste parti la prossima estate ci sono anche bei posti per mangiare.
grazie .
lampeggi
Giringiro
02/04/2009, 00:01
Guarda la sez. Centro e Sardegna, qualcosa specie da ora in poi la organizziamo sempre. Magari ti agganci a qualche gruppo e via andare. :D
Geofazer
02/04/2009, 00:48
Il "fazerclub" è solo uno 1 Fazeritalia club ufficiale yamaha e ha sede a roma, al massimo per ogni regione o quasi trovi gruppi di motociclisti a cui unirti per dei bei giri.
Quindi ti consiglio di sintonizzarti sulla sezione uscite centro e aggregarti ai giri proposti dai ns. cari amici fazeristi!!! :wink: