Visualizza Versione Completa : ...non mi vanno più i link!!!!
Ragazzi da un pò di giorni non riesco più ad aprire i link....
mi spiego meglio...
ad esempio nel forum..
un posta un link..ci clicco sopra e si apre una pagina vuota...
(x vederlo devo fare copia della stringe ed incollarla in cima)
altro esempio
canzone su sito internet ci clicco per sentire i primi 30 sec (ad esempio) e non me la apre più!
help me..
sistema operativo vista home 32bit.
stanno lavoran...........ops.........lo stanno sistemando, il sito intendo....forse.....ma anche no! :mrgreen:
MartePower
01/04/2009, 22:55
non capisco cosa c'entri tutto ciò con il forum, sarò tardo :shock:
prova a vedere con firefox portable se è un problema di internet explorer oppure da programmi lancia ie senza add.onn e vedi che fa..
prova a vedere con firefox portable se è un problema di internet explorer oppure da programmi lancia ie senza add.onn e vedi che fa..
due risposte:
-prima: io l'avevo postato da un'altra parte e l'han messo qua..
-seconda: temu..parla in linguaggio a me comprensibile please.. :lol: :wink:
se non ricordo male sotto "utilità di sistema" c'è la possibilità di eseguire internet explorer senza componenti aggiuntivi (diciamo lisco come mamma microsoftl'ha fatto) e prova a vedere così se ti da ancora problemi.
altrimenti puoi scaricarti il "firefox portable" ossia un programma simile a internet explorer che non si installa, lo lanci e vedi se quello funziona a dovere..
questo per vedere a) se c'è un componente di internet explorer che non funziona a dovere e causa il malfunzionamento; b) per vedere che non sia un problema generalizzato su IE.
se non ricordo male sotto "utilità di sistema" c'è la possibilità di eseguire internet explorer senza componenti aggiuntivi (diciamo lisco come mamma microsoftl'ha fatto) e prova a vedere così se ti da ancora problemi.
altrimenti puoi scaricarti il "firefox portable" ossia un programma simile a internet explorer che non si installa, lo lanci e vedi se quello funziona a dovere..
questo per vedere a) se c'è un componente di internet explorer che non funziona a dovere e causa il malfunzionamento; b) per vedere che non sia un problema generalizzato su IE.
adesso...non so se la cosa sia collegata....
non mi vanno neanche più le faccine di msn!!!!!
Chiama un buon tecnico che ti aggiusti il piccì... :mrgreen:
ma li fai gli aggiornamenti ogni tanto?
mhmm usi sempre vista?
yes sempre...e lo aggiorno sempre...
le faccine sono riuscito a rifarle andare...
i link no..
ho fatto scansione antivirus sia con windows defender che avg che anti malware...
tutti negativi...
mah...
blocco popup? vai da strumenti -> blocco popoup --> disattiva..
due risposte:
-prima: io l'avevo postato da un'altra parte e l'han messo qua..
...
Nel tuo messaggio chiedevi chiaramente "help me" quindi il posto giusto era "Commenti & Aiuti dove è più facile notarlo piuttosto che nel Caffè :wink:
Per chiarezza, l'ho spostato io ma non sapevo cosa risponderti in merito al problema :)
Ciao