PDA

Visualizza Versione Completa : Ottobiano



andarco
31/03/2009, 23:06
Non sono mai stato al circuito di Ottobiano e volevo qualche parere su conidzioni dell'asfalto, tracciato e magari anche costi.
Può essere una buona opzione per sciogliersi un attimo prima di appuntamenti come Castelletto e Franciacorta?

Skill
01/04/2009, 09:37
Perchè non ti aggreghi a noi l'11 maggio????

Un posto libero c'è, siamo in pochi, abbiamo gli istruttori dedicati, ora vedi te :wink:


Ciaoooooooooo

sky69
01/04/2009, 17:39
Ottobiano è un circuito per mottard, l'asfalto è buono e quando ho girato io era gommatissimo.
Essendo le velocità modeste vi è la possibilità di imparare bene. Di fatto è una palestra massacrante e a fine giornata sei distrutto, ma allenato ! Io rifaccio il corso con Mirko perchè secono me lui è molto bravo e s'impara tanto anche se non è un circuito vero, mancano vere curve in appoggio e delle staccate degne di nota. Con Fz1 si gira in II.

andarco
01/04/2009, 17:46
Grazie per le info.
Volevo sapere da chi ha provato entrambi se c'è molta differenza dalla pista sporting di chignolo.
Immagino che invece rispetto a Castelletto sia ben più piccola e tortuosa.

Per quanto riguarda il corso ci penso, anche se vorrei fare quello di pedersoli a Franciacorta...

Gaffiere
10/04/2009, 16:19
aggancio il topic... @skill quasi quasi per l'11 maggio :)

Skill
10/04/2009, 17:08
aggancio il topic... @skill quasi quasi per l'11 maggio :)

Sarebbe bellissimo ma allora aggancia il topic giusto:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=59324

:wink: :wink: :wink:

mdk11
14/04/2009, 21:08
Le due piste sono molto diverse, Ottobiano è una pista da Kart.
Castelletto è una pista nata come motard, ma adesso con l'allungamento è diventata interessante, ovviamente non da 1000.
Ad Ottobiano ci sono stato ma non ci torno neanche se mi pagano...
Lamps

Gaffiere
14/04/2009, 22:26
Le due piste sono molto diverse, Ottobiano è una pista da Kart.
Castelletto è una pista nata come motard, ma adesso con l'allungamento è diventata interessante, ovviamente non da 1000.
Ad Ottobiano ci sono stato ma non ci torno neanche se mi pagano...
Lamps
come mai?

mdk11
14/04/2009, 23:17
è una pista da Kart:
Troppo corta, troppo lenta, troppo stretta, troppo tortuosa... praticamente un inferno per le nostre moto.
La prima volta che l'ho vista mi è sembrata subito una bella pista da minimoto...
Ovviamente se vedi girare mirko pensi il contrario, ma lui la conosce e ci lavora da anni ormai.

Se dovessi scegliere un corso di guida, personamente sceglierei castelletto.
Ma è un opinione puramente personale...

Gaffiere
15/04/2009, 12:43
tnx mdk11 :)