PDA

Visualizza Versione Completa : [fz6 fazer] Raccordo elimina catalizzatore



mamo.85
04/04/2009, 19:33
Ciao a tutti ho appena comprato una fz6 fazer praticamente nuova.
Il tizio da cui l'ho comprata aveva acquiatato un raccordoelimina catalizzatore della giannelli.
Non ha avuto il tempo di montarlo, quindi è ancora nuovo.
Vorrei sapere da voi come si monta.
Mi ha detto che è molto semplice, roba da 10 minuti, potete aiutarmi?
Mi ha anche detto che una volta montato la moto scoppietta al momento che lasci l'accelleratore, quindi devo farlo montare ad un meccanico specializzato per poter sistemare i valori della centralina.
Il fatto è che vorrei comunque montarlo io stesso per vedere la differenza che c'è sia nel rumore che nelle prestazioni, altrimenti non lo monto affatto.
Se potete aiutarmie spiegarmi come montarlo in modo dettagliato vi sarei molto grato.
Grazie

Mauro

Tiziano11
04/04/2009, 19:48
Ciao ... io ho modificato il raccordo originale (togliendo il nido d'ape all'interno); smontare tutto non è proprio una cosa da 10 minuti .. c'è da trafficare un po' su tutto il codone per togliere il raccordo devi arrivare a togliere anche il terminale ...

Non c'è da trafficare sulla centralina ... semplicemente perchè non si può! :wink: Al massimo i valori di CO2 ma ti posso dire che la mia al momento non scoppietta affatto e non ho modificato nulla .... buon tuning!