Visualizza Versione Completa : TAGLIANDI YAMAHA SCONTATI!
Tiziano11
06/04/2009, 15:28
Sperando di dare informazione utile , la Yamaha per il mese di Aprile ha in offerta speciale tutti i tagliandi ; potete vedere prezzi TUTTO INCLUSO per i vari tipi di intervento.
http://www.yamaha-motor.it/news/newsDetail.jsp?idmaster=3573&title=31/03/2009 - YAMALUBE Pitstop & READYtoGO
Io non lo sapevo e dato che son passato dal mio concessionario per prenotare il tagliando mi ha avvisato ... avvertendomi di farlo entro fine mese! 8)
ciaociao
dunque......pastiglie freno anteriore 112 euri sconto del 25,72%.....4 cm55 le paghi 60 euro....meglio lasciar perdere, poi......sostituzione filtro aria 47 euro scontato del 15%.........a quel prezzo mi prendo un bmc....lasciamo perdere anche il filtro aria, si continua con olio e filtro olio 71 euro scontato del 23,50%...no comment :roll: ...pastiglie freno posteriore..............ABBIAMO UN FRENO POSTERIORE????? :shock:
Tiziano11
06/04/2009, 19:48
Il prezzo include la manodopera e non solo i pezzi. Lo sanno tutti che farsi i tagliandi in casa costa meno, ma per la garanzia ci vogliono i tagliandi ufficiali .... :wink:
SeMpReInMoTo
06/04/2009, 21:00
io sono cotretto a farmelo da solo non posso andare dinuovo ad agrigento (8 ore di nave)solo x un tagliando :( e ke DIO me la mandi buona :wink:
igor1975
06/04/2009, 23:42
:roll: :roll:
kOoLiNuS
07/04/2009, 01:09
Sperando di dare informazione utile , la Yamaha per il mese di Aprile ha in offerta speciale tutti i tagliandi ; potete vedere prezzi TUTTO INCLUSO per i vari tipi di intervento.
http://www.yamaha-motor.it/news/newsDetail.jsp?idmaster=3573&title=31/03/2009 - YAMALUBE Pitstop & READYtoGO
Mio fratello ha la millona sotto lo "schiaffo", ora gli giro la news! Grazie!
A feb ho fatto il tagliando annuale....110€ fregati alla grande...!
se la yamaha non si modera un po con i prezzi il fai da te prenderà il sopravvento..io lo faccio ormai da 2 anni iniziando dall'ultmo anno di garanzia.... addio yamaha ladra! se proprio devo vado dal mio mecc di fiducia i pezzi li prendo o e lui monta! :wink:
Powerflower
21/04/2009, 11:21
e poi adesso arriva anche la novità dell'olio yama lube :shock: :shock: :shock: :roll: :roll:
...mi immagino la qualità dell'olio in questione :? :? :? :?
sarà un olio mediocre marchiato yamaha e quindi verrà fatto pagare come champagne... :evil: :evil: :evil:
alfaomega
21/04/2009, 11:49
manfatti io me lo cambio da solo, ci metto il motul 300v o il castrol s4 superbike e spendo in tutto 55€ con il filtro olio... ma ci metto un signor olio
Powerflower
21/04/2009, 15:51
manfatti io me lo cambio da solo, ci metto il motul 300v o il castrol s4 superbike e spendo in tutto 55€ con il filtro olio... ma ci metto un signor olio
sagge parole, anch'io sempre fatto da me e con 50eur metto un olio serio (motul300V o castrol superbike) e sono sereno perché so la qualità dei prodotti che sto usando... :wink: :wink: :wink:
scontati un par di scatole, setiimana scorsa 120 carte per un cambio dell'olio e una soffiata al filtro dell'aria...
Qualche giorno fa ho speso 140Euro per olio, filtro olio, olio freni e aggiunta presa di tipo accendisigari originale Yamaha (veniva 35Euro). Sono stati un oretta e mezza e nel frattempo mi hanno offerto un caffè e fatto leggere il giornale.
Sinceramente non mi lamento sono molto gentili e disponibili (tagliando al volo con me presente), ma appena è fuori garanzia credo che l'olio lo cambierò io :wink:
ciauz
Tiziano11
25/04/2009, 21:41
scontati un par di scatole, setiimana scorsa 120 carte per un cambio dell'olio e una soffiata al filtro dell'aria...
Potresti tornare a lamentarti visto che è una cosa valida per tutti gli ufficiali Yamaha. Poi naturalmente al prossimo cambi meccanico ... :wink: