Visualizza Versione Completa : [Fzs1000] Chiave filtro olio
Motozappa
08/04/2009, 20:10
Mi confermate che la chiave per il filtro olio deve essere da 64.5mm e 14 lati? :oops:
igor1975
08/04/2009, 22:59
http://web.beta-tools.com/gpitaliano/pricelist.pdf
da pagina 135 del pdf......
....... quella kiave ke cerki ovvero 64.5 e 14 lati costa sui 8.60 euro iva esclusa (da 3/8 pollici)
mentre la kiave regolabile generalmente con il nastro costa da circa 23.50 a 31.00 iva esclusa......
Motozappa
09/04/2009, 12:56
La chiave l'ho trovata, volevo solo conferma sulle misure dato che non ho un filtro o la moto a portata di mano.
Grazie
Non serve la chiave...
scarichi l'olio, poi prendi un cacciavite robusto e con un martello lo pianti, bucando, nel fianco del filtro. Poi lo sviti.
Gioco fatto.
Non serve la chiave...
scarichi l'olio, poi prendi un cacciavite robusto e con un martello lo pianti, bucando, nel fianco del filtro. Poi lo sviti.
Gioco fatto.
Analogo procedimento per montare quello nuovo, gli pianti il giravite e lo avviti...
:D :D :D
Saluti
Non serve la chiave...
Gioco fatto.
Analogo procedimento per montare quello nuovo, gli pianti il giravite e lo avviti...
:D :D :D
Saluti
beh...era ovvio :D
scherzi a parte, io faccio cosi. Tanto quello nuovo va stretto a mano e NON CON LA CHIAVE. :wink:
faccio come mr.ciky, se non viene giu con la chiave classica universale, tanto il nuovo va su rigorosamente a mano! :wink:
faccio come mr.ciky, se non viene giu con la chiave classica universale, tanto il nuovo va su rigorosamente a mano! :wink:
Quoto, lo stesso metodo che seguo anche io
L'unica chiave filtro da non comprare è quella per i filtri auto a catena, non che non sia buona ma presuppone troppo spazio per operare...