Visualizza Versione Completa : che dite di questa Fz1 fazer
http://i24.ebayimg.com/07/i/001/3f/af/f4c5_12.JPG
http://i.ebayimg.com/04/!BP7!c-!Bmk~$(KGrHgoH-DwEjlLlzbOWBJ2NFRzKfQ~~_12.JPG
http://i2.ebayimg.com/04/i/001/3f/b0/0689_12.JPG
non è la fazer......è la nuda rimaneggiata :wink:
Rizzellone
09/04/2009, 17:57
Direi che, secondo me, potevano risparmiarsela... :obscene_014:
luke_magic
09/04/2009, 18:06
a me sembra cazzuta e non mi dispiace....
A me piace ma la sella così gonfia fa cagare; il proprietario dovrebbe scegliere, o più sportiva o più turistica, così non va bene :wink:
Cmq nel complesso l'idea del cupop R6 sulla FZ1 mi garba assai :D
Pirandello
09/04/2009, 19:05
Tolte selle e scarico può andare.
assoluto
09/04/2009, 19:08
non è malissimo, certo dovevano curare un po la parte laterale, in pratica hanno preso un cupolino r6 06 e lo hanno appiccicato su l'fz1, però come base non è male, si può provare a fare di meglio
alfaomega
09/04/2009, 19:47
aiutateme a dì brutta...
In_sella
09/04/2009, 20:12
no.. cos'è quel muso??!!
Se fosse nata con un nome tutto suo, uno ci faceva anche l'abitudine.. ma questa non è più una FZ1. e personalmente preferisco senza quel cupolino, per il resto.. bè immagino che se metti quella marmitta o quella sella sulla normale FZ1 la si imbellisce anche un po, ma cosi, soprattutto la prima foto non mi convince.
saluti
aiutateme a dì brutta...bbbbrutta! :lol: :wink:
allora non capisco un caxxo di moto perchè a me piace :mrgreen: forse è quel rosso che la rende troppo tamarra e vi dirò.....
se ci dava una pulita Adry la moto faceva colpo su tutti :lol: :lol: :lol:
ardillanadadora
10/04/2009, 04:00
Questione di gusti...a me fa cagare la sella (che peraltro fa sembrare abbia le emorroidi a grappoli al posto della luce stop), il cupolino r6 mi ricorda i 50ini giappocinesi d'importazione turca, quelli da vendita al chilo...per il resto il colore non è male...ma, ripeto, è una questione di gusti...rispetto molto anche coloro che l'apprezzano... :P
Ragazzi ormai siamo arrivati al limite, poteva comprarsi una r1 e modificare solo il manubrio. Comunque capisco quelli che fanno un restailing a moto piu vecche tipo la mia :wink: possego una fazer del 2004 perchè non mi è stato possibile comprare il nuovo modello, e l'unica cosa che vorrei modificare è la patre della luce posteriore quel fanalino rosso con due cilindri!!! :x .
SeMpReInMoTo
13/04/2009, 18:39
rifalla nuda :mrgreen: scherzo i gusti son gusti e ogni testa è un tribunale :wink:
bellissimo il colore :wink:
Rastasicily
16/04/2009, 17:53
:roll: :roll:
Mi ricorda vagamente la Cagiva V-Raptor, e penso con questo di aver detto tutto :evil:
Mamma ma brutto quel buco in mezzo ai fari....
l'idea non dispiace infatti anche a me balzava in testa l'idea di mettere il muso R1 o R6 sulla Fazerona, però questi hanno fatto un lavoro sbrigativo ... :roll:
pilotaveloce
17/04/2009, 11:48
Come scrive Kimiko
non è la fazer......è la nuda rimaneggiata :wink:
Ha esattamente ragione !!!!
Però il colore non è malaccio...........e........la forcella con le pinze anteriori sembrano " buoni ".
La sella così imbottita è da buttare, il cupolino della R6 ha il buco per l' air-box.........su questa svolge la stessa funzione ????
Per me sembra una classica moto " MOVIMENTATA "...............può andar bene per il " Cinema " per fare qualche Film. :D
Ciao Pilot 8)