PDA

Visualizza Versione Completa : [ADRY LEGGI] sono sulla giusta via? vedo la luce!!!!!!



midall
10/04/2009, 13:20
Preso dalla Adry mania stamattina sono andato di olio di gomito sulla mia gitana. Ho usato shampoo neutro, panno in microfibbra ed un pasta per pulire i collettori (anche se ormai sono irrecuperabili)... maestro cosa ne pensi?

http://img12.imageshack.us/img12/3491/img0426iuo.jpg


http://img223.imageshack.us/img223/6350/img0428e.jpg

http://img27.imageshack.us/img27/8227/img0427y.jpg

e prima di metterla sui cavalletti, con relativo ingrassaggio catena e controllo pressione pneumatici, una bella soffiata con il compressore per eliminare completamente l'acqua nelle zone più ostiche

http://img8.imageshack.us/img8/8634/img0431l.jpg


e per finire buonanotte gitana, ci vediamo martedì :lol:

http://img223.imageshack.us/img223/2285/img0433c.jpg

midall
10/04/2009, 13:25
il cavalletto posteriore e' messo male,appena vai in garage la trovi in terra.. :twisted: :twisted: :twisted:

grazie per la gufata :evil: il cavalletto fà schivo rimane sempre così però regge .. almeno speriamo :roll: :roll: :roll:

Gilles
10/04/2009, 13:32
il cavalletto posteriore e' messo male,appena vai in garage la trovi in terra.. :twisted: :twisted: :twisted:

grazie per la gufata :evil: il cavalletto fà schivo rimane sempre così però regge .. almeno speriamo :roll: :roll: :roll:
Prendi un pezzo di tondino di ferro, infilalo nel mozzo ruota e usa il cavalletto a forchette :wink:
Così Paro se la prende in..... saccoccia :lol:

midall
10/04/2009, 13:44
Gilles grazie per il consiglio :wink: comprare un altro cavelletto però no.. tempi di grossa grassa magra purtroppo :cry: :cry: :cry:


Paro più che in saccoccia se lo può andare a prendere nel :obscene_007:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SeMpReInMoTo
10/04/2009, 15:20
ecco ora preso dall'invidia corro subito a rilavare la mia bella :twisted:

complimenti bel lavoro :wink:

One
10/04/2009, 15:55
Come già dico al maestro di pulizia Adry, ma perchè non andate in giro con la moto invece di lavarla ??? :roll: :twisted:

La moto come l'omo ha d'à puzzà ... :mrgreen: 8)

Gilles
10/04/2009, 15:56
Gilles grazie per il consiglio :wink: comprare un altro cavelletto però no.. tempi di grossa grassa magra purtroppo :cry: :cry: :cry:
Io ho un unico cavalletto e i doppi attacchi :wink:
Mi pare che anche al tuo siano sostituibili :wink:

midall
10/04/2009, 16:38
Gilles grazie per il consiglio :wink: comprare un altro cavelletto però no.. tempi di grossa grassa magra purtroppo :cry: :cry: :cry:
Io ho un unico cavalletto e i doppi attacchi :wink:
Mi pare che anche al tuo siano sostituibili :wink:

la soluzione ideale sarebbe mettere i nottolini.. cmq appena torno cerco di regolare al meglio gli attacchi :wink:

grazie ragazzi!!!

p.s. il lavare la moto implica che è stata usata.. ieri ho fatto un giretto ed ho preso 40 minuti d'acqua.. dovevo lasciarla cosi...... :wink:

http://img509.imageshack.us/img509/9236/img0424k.jpg

gamba
10/04/2009, 18:02
La moto come l'omo ha d'à puzzà ... :mrgreen: 8)

quotone :wink:

Lontano
10/04/2009, 19:47
Se penso che la mia ha ancora su i moscerini del ritorno dal raduno 2008...

Adry
10/04/2009, 20:46
Ragazzi, sono commosso... :oops: :oops: :oops:

Anni e anni di duri sacrifici, di notti passate nel box, e poi di colpo.... I DISCEPOLI CHE VENGONO A ME.. :mrgreen: :mrgreen:

Adry
10/04/2009, 20:47
Come già dico al maestro di pulizia Adry, ma perchè non andate in giro con la moto invece di lavarla ??? :roll: :twisted:

La moto come l'omo ha d'à puzzà ... :mrgreen: 8)

Quanti km segna il tuo contakm?? :roll: :roll:
Da quanto ce l'hai la Fazerona?? :roll: :roll:

Sai quanti ne ho io per caso?? :roll: :roll:

midall
10/04/2009, 22:02
Ragazzi, sono commosso... :oops: :oops: :oops:

Anni e anni di duri sacrifici, di notti passate nel box, e poi di colpo.... I DISCEPOLI CHE VENGONO A ME.. :mrgreen: :mrgreen:

siamo noi a ringraziarti maestro, oscuri erano i nostri telai e opachi i nostri fari tu ci hai ridato la luce... che il wd40 alberghi anche nel cuore degli infedili....

ma alla fine non mi hai dato un voto.. parla maestro parla!!!!!!!!

Adry
10/04/2009, 22:23
Ragazzi, sono commosso... :oops: :oops: :oops:

Anni e anni di duri sacrifici, di notti passate nel box, e poi di colpo.... I DISCEPOLI CHE VENGONO A ME.. :mrgreen: :mrgreen:

siamo noi a ringraziarti maestro, oscuri erano i nostri telai e opachi i nostri fari tu ci hai ridato la luce... che il wd40 alberghi anche nel cuore degli infedili....

ma alla fine non mi hai dato un voto.. parla maestro parla!!!!!!!!

Beh, direi che e' venuta un gran bene... :wink: , pero' dovrei vederla dal vivo.. :roll: :roll:

fox68
10/04/2009, 22:28
Ragazzi, sono commosso... :oops: :oops: :oops:

Anni e anni di duri sacrifici, di notti passate nel box, e poi di colpo.... I DISCEPOLI CHE VENGONO A ME.. :mrgreen: :mrgreen:

siamo noi a ringraziarti maestro, oscuri erano i nostri telai e opachi i nostri fari tu ci hai ridato la luce... che il wd40 alberghi anche nel cuore degli infedili....

ma alla fine non mi hai dato un voto.. parla maestro parla!!!!!!!!

:shock: :shock: :shock: tu sei fuori come un poggiolo :wink: :twisted: :D

midall
10/04/2009, 22:35
grazie fox è un onore per me sentirti dire queste parole

:happy_016: :happy_016: :happy_016:

fox68
10/04/2009, 22:45
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: pazzoide ma simpatico :wink:

midall
10/04/2009, 22:59
Ragazzi, sono commosso... :oops: :oops: :oops:

Anni e anni di duri sacrifici, di notti passate nel box, e poi di colpo.... I DISCEPOLI CHE VENGONO A ME.. :mrgreen: :mrgreen:

siamo noi a ringraziarti maestro, oscuri erano i nostri telai e opachi i nostri fari tu ci hai ridato la luce... che il wd40 alberghi anche nel cuore degli infedili....

ma alla fine non mi hai dato un voto.. parla maestro parla!!!!!!!!

Beh, direi che e' venuta un gran bene... :wink: , pero' dovrei vederla dal vivo.. :roll: :roll:

è troppo presto per un prova dal vivo maestro, prima devo munirmi del simbolo sacro dei lavatori di moto... il wd40

così sarò pronto a sfidare le tenebre dello sporco :lol: :lol: :lol:

Adry
10/04/2009, 23:34
si e poi alzile palette col voto....

Te... :evil: , invece di importunare Midall...lo sai cosa devi fare???? :evil: :evil:

Se per caso non te lo ricordi... :evil:
ci penso io... :evil:

tu...

devi fare...

UN BONIFICOOOOOOOOO

Muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, son rimasti 24 posti, 2 giorni fa erano 45!!!

Adry
10/04/2009, 23:37
e' venuto uno sta mattina per la R1...attendo...

Si, attendi che io ti uccida.... :evil:

Ma io non so, quella ******* di moto e' li da una vita, sto pirla doveva venire proprio oggi????

:violent_026:

Adry
10/04/2009, 23:39
e che ti devo dire...
Che ti sei iscritto, solo quello!

Adry
10/04/2009, 23:45
la ona in pista non ci entra...

Io con te non ci gioco piu'... :angry_009: :angry_009:

midall
10/04/2009, 23:46
:happy_002: