Visualizza Versione Completa : Fz6 - modifiche ultimate e sito aggiornato
Blackracers
10/04/2009, 21:36
Ho appena terminato di aggiornare il mio sito con le nuove foto degli ultimi interventi effettuati!Se a qualcuno fa piacere visitarlo la url è la solita
http://xoomer.alice.it/racingfz6
CATTIVIK:)
10/04/2009, 22:26
Vado...... ;)
Bellissima come l'hai messa!
Pecco non sia possibile ingrandire le foto
Blackracers
11/04/2009, 10:35
Mi spiace per l'ingradimento...intanto posto qui una foto al volo...
http://xoomer.virgilio.it/racingfz6/scarichi%20web.jpg
Michelin Power one hai preso quelle a 3 mescole??? Occhio sul bagnato mi raccomando...
...dimenticavo... complimenti ;)
Blackracers
11/04/2009, 13:55
Considera che io vengo già da tre treni di Power Race...ormai ho imparato a conoscere bene queste gomme così particolari...!!!
Cmq grazie del consiglio e dei complimenti! :D
Blackracers
11/04/2009, 14:52
http://xoomer.virgilio.it/racingfz6/laterale%20dx%20web.jpg
ciccio184
11/04/2009, 18:22
Molto bella la moto ma l'unica cosa che non mi convince dato che hai la moto con telaio e motore grigio è il forcellone dell's2 nero che secondo me non ci sta granchè, avevo intenzione anche io di fare questa modifica del forcellone ma vedendo come ci sta sulla tua moto ci ho ripensato a meno che naturalmente non si vernicia il forcellone di colore alluminio. Un consiglio che ti do è di farlo verniciare. Naturalmente questo è un parere personale ma se a te piace così buon per te. :wink:
Blackracers
11/04/2009, 20:07
Ho fatto verniciare di proposito i cerchi colore del telaio.Tra l'altro il precedente era grigio,acciaio per capirci, e non mi piaceva per niente.I cerchi in precedenza erano neri.Ora le parti si sono invertite e mi sembra molto più equilibrata a livello estetico.Parere mio perlomeno. :roll:
come hai fatto a verniciare i cerchi??? vorrei verniciare di nero opaco i foderi della forcelle che sono dello stesso materiale.. :wink:
Blackracers
11/04/2009, 20:49
I cerchi si verniciano come qualsiasi altra cosa.Vanno ovviamente carteggiati ripassati di fondo e poi verniciati del colore desiderato.Mi sembra sottinteso che prima vanno smontati gomme dischi e valvoline aria.
da quanto tempo hai fatto la verniciature dei cerchi??? Io ho apura che la vernice poi venga via.... Se non ricordo male sia cerchi che foderi forcella sono in alluminio...
Blackracers
12/04/2009, 02:21
Ma come ti vengono certe idee???Oltretutto presumo che tu abbia intenzione di far eseguire il lavoro a personale qualificato spero!!!Una volta carteggiati, ripassati di fondo e verniciati con asciugatura al forno industriale dove vuoi che scappi la vernice?Poi sarà il carrozziere eventualmente a valutare in base al loro stato se sia il caso o meno di un eventuale sabbiatura.Per i foderi discorso pressochè identico! :roll:
buono a sapersi.... :wink:
jerryfast
12/04/2009, 18:47
Bella complimenti! :wink: