PDA

Visualizza Versione Completa : [(/&$$&/&(/%&$] Mi e' caduta in box...

nicolas
11/04/2009, 17:26
Sorvolo sui dettagli. Sono molto incazz@ato con me stesso. Per l'aggiornamento delle curve di apprendimento e' ancora presto. Ora e' ancora il tempo della saracca cosmica.
Ovviamente la paranoia sta cominciando a partire.
Avrei alcune domande. Premesso che apparentemente sembra andata di gran lusso (stortata leva freno, un graffietto allo scarico, bullone tampone Barracuda leggermente storto), e che ora vado a fare un giretto per "sentirla", vi chiedo:

1) Puo' essere successo qualcosa che non ho visto?

2) Il bullone del tampone storto e' attaccato al telaio. Sarà il caso di cambiarlo immagino...

3) Tutto quello che vi viene in mente...

Peccato. Veramente.
Grazie.
ciao
n

gamba
11/04/2009, 19:03
cos'è bo??? :shock:

cobi
11/04/2009, 19:07
box

Adry
11/04/2009, 19:25
http://www.arsvalue.com/webapp/upl/battute/%2F12820530%2F2530186-lo-spavento-mauro-pallotta-G.jpg

LaDukessa
11/04/2009, 20:01
Ma pensi di cambiare il bullone o di cambiare il telaio? Comunque fargli dare una controllata (al telaio) non è male e... nel dubbio, farei controllare anche il manubrio, per una caduta da fermo a un mio amico si è stortato il manubrio, però aveva una Triumph :wink:

nicolas
11/04/2009, 20:09
Mi pare tutto normale. Ovviamente mi pare d sentire rumoretti che prima non avvertivo...ma credo di non essere molto lucido in questo momento.
Poteva andare molto peggio...Potevo anche fulminarla o fulminarmi: il tampone ha troncato di netto il filo della lampada da lavoro :shock: Rob de matt... 8)
Mi gira cosi tanto il culo per l'inutilità di cio' che stavo facendo e per l'ingenuità dimotrata. Non ci posso ancora credere quanto pirla sono stato.
Vabbe'...
Anzi no. Vabbe' una beata fava.
n

nicolas
11/04/2009, 20:11
Mi sento come quando mi hanno gabbato al gioco delle tre carte al mercato delle pulci a Parigi. Uguale. :evil: 8)

Giringiro
11/04/2009, 21:53
...Ci sta che si sia stortato il telaio. Io lo porterei da Scardino.
Inoltre ci sta anche che ti si siano svergolate le forcelle. Ci sta tu debba cambiare gli steli e i piedi forcella.
Fai veificaare anche i cerchi, hai visto mai che abbian preso una botta pure quelli? :roll:

Vai a Cahare Nic!!! Che cazzo vuoi che ti sia successo, mica son di burro!!

GODITELAAAAA!!!! :D :D :D :D :D

...Dì la verita',...Una punta d'ansia tra i neuroni te l'aveo infilata eeeeeh??? :lol: :lol: :lol:

Ciao, Grande Battona.

dadomail
11/04/2009, 21:55
nic...ti sono vicino........ma vai a cagare! :twisted: ora è sverginata...è il momento di darci sotto! cambia il tampone e vivi felice... che i problemi son ben altri..
ciao bello :wink:

Angelo
11/04/2009, 22:11
Mi sento come quando mi hanno gabbato al gioco delle tre carte al mercato delle pulci a Parigi. Uguale. :evil: 8)
:shock:
uno che ci casca col gioco delle tre carte merita che la moto gli caschi non una ma almeno TRE volte. :twisted:

kimiko
12/04/2009, 00:30
ecco....è l'effetto secondario dell'abuso di wd40....diventa scivolosa.... :roll: ...e ti scappa dalle mani........ :|

gamba
12/04/2009, 09:29
uno strato opportuno di sporco ammortizza 8)
è probabile che non sia niente, i danni che una moto può farsi cadendo da ferma sono quelli estetici, provala andando piano e senti come va :wink:

SeMpReInMoTo
12/04/2009, 09:49
se i tamponi non servono neanke x le cadute da fermo allora è finita sta sù ke non è niente ciao :wink:

gigimanetta
14/04/2009, 09:40
Azzz Nic leggo solo ora , mi spiace ma non crucciarti più di tanto cambia la leva e il tampone ( ma non è che si può raddrizzare un pò??? ) collega i fili tranciati della lampada ed è come non fosse successo nulla .... :wink: :D

Bye
GG

freedom
14/04/2009, 11:20
prima di riparare il cavo della lampada tranciato, stacca la spina

http://1.bp.blogspot.com/_RCiPxHfo_qo/R9ZwQyOp1wI/AAAAAAAAACM/11Mhwpiw5Sw/s400/radiografia.jpg

vir28
14/04/2009, 12:26
A me nel box prima di adagiarsi a terra, era finita sul cofano della macchina, vedi te...... :mrgreen:

ado
14/04/2009, 14:18
pensavo si fossero estinte le persone che ci cascano al gioco delle tre carte..... 8)
la prossima volta che vieni a napoli avvisami che ci sono un pò di amici che vorrebbero fare la tua conoscenza :lol: :lol:

SeMpReInMoTo
14/04/2009, 19:56
prima di riparare il cavo della lampada tranciato, stacca la spina

http://1.bp.blogspot.com/_RCiPxHfo_qo/R9ZwQyOp1wI/AAAAAAAAACM/11Mhwpiw5Sw/s400/radiografia.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: potevi mettere anke l'immagine del tuo profilo :lol: