Visualizza Versione Completa : Rapporto delle donne con le proprie moto
Gaffiere
12/04/2009, 11:16
Leggendo il topic di Spyke sul compleanno della sua moto, viene facile notare come noi motociclisti spesso e volentieri ci rivolgiamo alle nostre moto come a donne, amanti: un concentrato di emozioni che trovano la massima espressione una volta che siamo in sella.
Mi chiedevo ora come vivono le donne del forum il loro rapporto con la moto: vi riferite a lei come ad un'amante, un'amica? dite la vostra!
SeMpReInMoTo
12/04/2009, 12:10
penso ke le ragazze vedano nella moto una amica fidata :wink:
io nella moto vedo la mia fidanzata ideale, la pago una volta sola, per mantenerla bastano un 20€ di verde ogni tanto e se ti lascia col culo per terra al 90% delle volte è perchè hai fatto tutto da solo .. :roll: :wink:
P.s: con lei non c'è bisogno di una fellatio per avere 10min di silenzio in casa ... :twisted: :lol:
Ho sempre dato nomi femminili alle mie moto. Le ho sempre viste appunto come amiche, come una che mi porta a spasso (e pure al lavoro).
Però sempre rimane sempre un mezzo e non un motivo di vita; non so se mi spiego. :wink:
Roadrunner
12/04/2009, 20:43
la mia moto si chiama Roadrunner.... ma solo per il suono del clacson che sembra il verso di Bip Bip (vedi Willy il coyote) quindi direi che è maschio.... per il fatto di come la vedo.... beh... oddio.. non saprei.... come amante direi di no... ma essendo bicilindrica.... quando vibra..... beh... non è male!!!! ahahahahaha :lol: :lol: :lol:
8)
La mia moto si chiama Trust e mi rivolgo a lei come se fosse una femminuccia. Non so dire esattamente cosa sia per me .... forse è solo un'estensione di me stessa.
Certo è che due paroline e due pacche sul serbatoio non mancano mai quando torniamo a casa dopo un bel giro :)
Boh, io l'ho avuta solo per due anni...
Che dire, a volte era maschio "IL CBF", altre femmina "LA MOTO"...
La sensazione però era come per le altre: un po' complice e un po' un'estensione di me stessa.
In sella ispirava questo: comprensione (bisognava conoscersi un po' alla volta), condivisione (io e te ce le facciamo tutte le strade, prima o poi) e anche sfida (adesso provo a fare così, e tu che mi dici??)