PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6] compatibilità scarico

EVO
13/04/2009, 19:29
salve smanettoni, ho provato con il tasto cerca ma non son riuscito a trovare l'infos che cercavo magari voi potreste darmi una mano... allora avrei trovati dei leovinci usati montati sulla versione con il telaio nero (presuppongo sia la S2) vorrei montarla sulla mia fz6 del 2004 sono compatibili? ringrazio anticipatamente per la collaborazione...

yamacos
13/04/2009, 22:07
stesso quesito proposto anche da me un mesetto fa circa...ma nienet risposte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :( :( :( :(

Alexdragon
13/04/2009, 23:46
le moto sono identiche :wink:

EVO
14/04/2009, 08:57
quindi si può montare tranquillamente? perchè sono andato sul sito leovince ma i codici son diversi e mi chiedevo se è propio il silenziatore differente (uno con fondello tipo ducati 996 l'altro con fondello tipo 848) oppure cambiano propio i passaggi dei collettori?! comunque se mi dite che son identiche posso andar tranquillo?!

yamacosa probabilmente non ci rispondono xkè sarà stata già fatta come domanda ma non son riuscito a trovarla con il tasto cerca! :(

yamacos
14/04/2009, 19:20
in realtà io ho inviato una mail alla leovince ma non mi hanno dato una risposta soddisfacente dicendomi che ogni scarico è programmato sulla propria moto, facendo intendere che potrebbero esserci delle differenze...ma secondo me poi no, d'altro canto loro devono vendere e non possono affermar che i due scarichi sono uguali. In giro su internet ho letto che cambierebbe solo l'elimina catalizzatore che nel caso dell's1 è + corto... di più non so... :wink:

mauro1981
26/04/2009, 17:05
Ragazzi i Leovince per versione S2 sono diversi da quelli per la versione S1. In particolare ciò che cambia è la lunghezza del tubo no cat che nella versione s2 è più lungo.