PDA

Visualizza Versione Completa : fz6 - paranoie...???

tommysound
13/04/2009, 23:19
ciao...ho la fz6 dal 2004...e nn so perche' ma nn mi ci trovo + molto bene.. nonostante :

molle matrix con precarico
powercommander
filtro bmc con eliminazione airbox sostituito da plexiglas sagomato...
leovince
pedane rizoma (ora mi sembrano scomodissime...mha piedini troppo piccoli)
pignone +1 e altre cosuccie estetiche....

nn mi c trovo molto bene xche' le nuove diablo non hanno lo stesso grip delle dunlop 208 rr...( e bhe direte voi..) l'anteriore ora e' fin troppo rigido e mi sembra di fare il trapezzista per tenerla diritta...che sia tutta colpa del mono scarico?(30milakm...) con e senza db killer poi le prestazioni cambiano radicalmente...per nn parlare della presenza o meno del passeggero,va bene che nn ho una ragazza sifilitica,ma cavolo......vorrei passare al mille solo per andare in 2 + forte nei tornanti...nn so.sento la moto piccola,ormai quasi una bicicletta...e nn mi da molta sicurezza..sia il mono??.nn la vedo + come minacciosa...mi ci diverto si,ma se cambio anche mono ritrovero' quella soddisfazione???in effetti potrebbe essere la causa di tutto il mono andato....a ogni buca sembra di avere un calcio nell'osso sacro...pero' ieri sera sono montato su una una aprilia rsv mille da 17 mila euro eh....mi sembrava proprio di aver ritrovato interesse.. :) interessante...ahahahha.scusate le mie paranoie...spero di ritrovare soddisfazione dandomi al mototurismo....e cambiando mono...ma ...quando si deve cambiare una moto???

kOoLiNuS
14/04/2009, 07:04
prima di spendere 17mila euro fai guardare le sospensioni da uno che ci capisce :-D

gigimanetta
14/04/2009, 09:19
Sembra che la "storia" con la FZ6 :wink: :wink: stia finendo !! :) :) :)
Devi decidere se cambiare subito e i soldi che potresti mettere nella fazerina investirli nella nuova moto , oppure provare un nuovo mono ( che poi puoi comunque rivendere o far sistemare per la nuova moto .... ) per vedere se la "storia" può continuare :wink: :wink:

Bye
GG

Rastasicily
14/04/2009, 09:25
In effetti data la tua configurazione il mono è proprio quello che manca, inoltre a 30000 km è senza dubbio non fresco.
Sappi anche che l'olio della forcella va cmq cambiato anche se hai la cartuccia ogni max 15000 km.
Se invece hai bisogno di più cavalli, devi crescere di cilindrata, ma poi dovrai di nuovo personalizzarti la ciclistica :wink:

bazaro
14/04/2009, 10:53
va bene che nn ho una ragazza sifilitica,

forse volevi dire anoressica? :mrgreen:

bazaro
14/04/2009, 10:53
va bene che nn ho una ragazza sifilitica,

forse volevi dire anoressica? :mrgreen:

yamacos
14/04/2009, 19:06
non saranno mica i cuscinetti di sterzo da cambiare??...ci ho provato, da quando io li ho sotituiti è tutta una'ltra storia! Poi sspendere per spendere 17 mila euro opterei per la rossa di borgo panigale.... che ci posso fare mi fa impazzire!

tommysound
15/04/2009, 19:31
cambiati l'anno scorso....sara' che devo cambiare sto mono...