PDA

Visualizza Versione Completa : Due splendidi anni con voi!!!!!



midall
16/04/2009, 10:32
Ebbene 2 anni fà giusti giusti mi iscrivevo a questo forum... la mia ina era appena arrivata e me la godevo poco poco perchè non avevo ancora la patente della moto :lol:

In questi due anni siete stati fondamentali sia per la mia crescita da motociclista sia per la mia crescita umana.
Mi avete insegnato trucchi e segreti della guida, come si sceglie abbigliamento e accessori ma soprattutto vedere la vostra dose di umanità e simpatia è qualcosa che mi riempie di gioia.

In questo forum ho sorriso tanto e mi sono anche commosso nel vedere le dimostrazioni d'affetto a quegli amici che ora sfrecciano nel paradiso: Angeli con il casco

Ma la cosa più sorprendente è come porgete la mano a tutti: nuovi arrivati, giovani, vecchi, uomini e donne perchè in questa forum si respira l'atmosfera del motociclista: uomini che viaggiano su 2 ruote in quello stato perenne di instabilità ma che nella vista hanno punti fermi e valori che andrebbero trasmessi a tutti.

Ora siete un appuntamento fisso: le cazzate al CFC le esternazioni in sfoghi & C. e poi le meravigliose sezioni tecniche, insomma un luogo sereno dove passare le giornate.

Vi ringrazio amici e mi sento di chiamarvi così perchè in questo incasinato periodo che sto passando, maledetto lavoro, siete le persone che più ascoltano e capiscono :wink:

Ringrazio le persone che tengono in piedi la baracca, agli amici con cui scambio 2 parole ed a quelli che conoscerò nel corso del tempo.....

Ora basta con le paroline dolce.. stappo..... alla vostra :occasions_008: :occasions_010: sperando il prima possibile di risolvere i miei problemini e di incontrarvi di persona :wink:

Giringiro
16/04/2009, 10:39
...E noi ti s'aspetta, cosi la birra ce la beviamo insieme. :wink:

ps: bel topic. :D

midall
16/04/2009, 11:07
@giri ocio che già in toscana ci vengo spesso (regione fantastica) poi ti tocca offrirmi una bottiglia di Sassicaia :D

@ranocchio tu avrai provato a dare una mano al forum ma non sei donchisciotte :D nei panni del cavaliere dello zodiaco come ti vedi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie a voi di tutto cuore :happy_013: :happy_013: :happy_013:

Gilles
16/04/2009, 11:40
Il bello di questa comunità e che tutto quello che dai ti ritorna elevato all'ennesima potenza :D
Mi associo ai ringraziamenti a tutti :wink:

ReZaf
16/04/2009, 12:21
Vi ringrazio amici e mi sento di chiamarvi così perchè in questo incasinato periodo che sto passando, maledetto lavoro, siete le persone che più ascoltano e capiscono :wink:


Tutti tutti?!? :roll: ...

Nel frattempo il sincero augurio di sistemare tutti i casini da sistemare! :wink:

Vabbè va, visto che siamo in tema di comingout... Anche io ho festeggiato il Fazer compleanno qualche giorno fa... Ed anche io mi sento di ringraziare il forum, i suoi fondatori, i suoi organizzatori ed i forumisti tutti che lo animano!

E se qualcuno avesse stappato... per dimenticare, ovviamente... che non si illuda! Passata la sbornia, tutto ritorna!!! :lol: :wink:

ReZaf
16/04/2009, 12:22
nei panni del cavaliere dello zodiaco come ti vedi

lo stalliere :mrgreen:

... :roll: ...

Visto che pare di essere dalla De Filippi o dalla Folliero, taccio!!!
Ma mamma mia quanto è ghiotta!!! :lol: :wink:

Tomcat
16/04/2009, 12:38
:wink: Però, ammettiamolo, non tutto è perfetto: qualche problema c'è anche qui. Anzi, due in particolare. Di nome Matteo :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ReZaf
16/04/2009, 12:42
:wink: Però, ammettiamolo, non tutto è perfetto: qualche problema c'è anche qui. Anzi, due in particolare. Di nome Matteo :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Attento... che l'altro è lo stalliere del cavaliere!!! :happy_001: :happy_001: :happy_001:

midall
16/04/2009, 13:17
@Rezaf tutti tutti anche no visto che conosco si è no il 5% dei forummari.. però vedi ogni occasione e buona per conoscere qualcuno :wink:

bazaro
16/04/2009, 13:20
@Rezaf tutti tutti anche no visto che conosco si è no il 5% dei forummari.. però vedi ogni occasione e buona per conoscere qualcuno :wink:


e una minaccia? :D

midall
16/04/2009, 13:23
@Rezaf tutti tutti anche no visto che conosco si è no il 5% dei forummari.. però vedi ogni occasione e buona per conoscere qualcuno :wink:


e una minaccia? :D

:happy_001: :happy_001: :happy_001:

sotto quella pelata si nasconde una mente geniale :lol: bella Baz :wink:

ReZaf
16/04/2009, 14:57
@Rezaf tutti tutti anche no visto che conosco si è no il 5% dei forummari.. però vedi ogni occasione e buona per conoscere qualcuno :wink:


e una minaccia? :D

:happy_001: :happy_001: :happy_001:

sotto quella pelata si nasconde una mente geniale :lol: bella Baz :wink:

Spero solo che in privato non t'abbia suggerito... soluzioni finali e definitive! :lol: :wink:

CBerrina
16/04/2009, 17:30
condivido ciò che hai scritto!

a presto :D

p.s.: non è che per caso conosci la panetteria Vaiani di Voghera?

Ufo
16/04/2009, 17:52
Bella li Midall, bei pensieri tutti condivisibili.

Buona strada a te :wink: :wink: e buona strada a noi con la speranza di conoscerci presto. 8)

Faster
16/04/2009, 19:29
bel topic davvero :wink:

sperando che prima di tutti risolverai i tuoi problemi personali.... aspettiamo di conoscerci di persona quanto prima
:D :D :D

vikinga
16/04/2009, 20:58
EUIUA Midall,........... compagno di cazzeggioooooooo :!: :mrgreen:

midall
16/04/2009, 23:11
condivido ciò che hai scritto!

a presto :D

p.s.: non è che per caso conosci la panetteria Vaiani di Voghera?

si noi lo chiamiamo "il pizzuto" che bei ricordi quando di notte si andava a far scorta di pizze e M66 :wink:

ragazzi grazie per l'incoraggiamento, ora metto un pò di svitol su sta ruota che male gira :lol: :lol: :lol:

jerryfast
16/04/2009, 23:22
Grazie a te :)

SeMpReInMoTo
16/04/2009, 23:25
bel topic condivido tutto anke se solo poki mes ke ne faccio parte :wink:

Frex
17/04/2009, 00:35
:D .......ecchènonceloso?? :D

Bella Mid! :D :wink:

fox68
17/04/2009, 12:29
bella lì mid :wink: :mrgreen:

Paperino
17/04/2009, 12:34
Chi ***** è midall ? :shock: :shock:

midall
22/04/2009, 00:02
ti spenno papero :evil: :wink:

vecia
22/04/2009, 00:08
Tranquillo midall, prima o poi ci si vede in giro... :wink:

P.S.Il link dei birrifici è fantastico! 8) :wink: