PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ1] Paramani

pilotaveloce
16/04/2009, 14:10
Vorrei acquistare i paramani acerbis per la FZ1 con freccia incorporataMetto la Foto  Ciao   Pilot  8)

kimiko
16/04/2009, 14:51
1) la luce bianca per gli indicatori di direzione è legale in italia?
2) le frecce incorporate nella luce posteriore sono vietate, queste sui paramani sono legali in italia?

Cafe Racer
16/04/2009, 14:57
non sono indicatori di direzione, sono solo led "di bellezza" .

che tamarro :hat_001:

a parte che si puo' averli anche senza led, ho visto che si possono montare senza calotte di protezione, praticamente diventano dei para-leva tipo MT-03.
Che poi quelli della MT-03 sono bellissimi chissà se si possono mettere sull'FZ1.

SeMpReInMoTo
16/04/2009, 15:11
ciao pilot non c'è una foto dove si vedano montati sulla moto :?:
acerbis li fà pure senza quelle luci grazie :wink:

pilotaveloce
16/04/2009, 15:11
non sono indicatori di direzione, sono solo led "di bellezza" .

che tamarro :hat_001:

:shock: Dici ????? :arrow: Sono Fichissimi, ho visto pure quelli della Rizoma.......con il prezzo da infartone.

Ciao Pilot

Cafe Racer
16/04/2009, 15:25
per acquistare Rizoma bisogna avere il cuore forte (io ho già dato per il portatarga)...

Comunque se vuoi vederli montati ci sono 3 video su Youtube (uno è ufficiale Acerbis) basta scrivere "Acerbis Dual Road" .
Dalla foto non si vede, vanno montati allo stabilizzatore (come i Rizoma).

Si si per me i led sono da tamarro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pilotaveloce
16/04/2009, 15:44
Si si per me i led sono da tamarro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fulminacci.............Siete SEVERISSIMI nei Giudizi........... :shock:

:arrow:

Ciao Pilot 8) :glasses_005:

Millo_6
17/04/2009, 05:02
Belliiiiiiiiiii li vogliooooooo.....Voglio quelli con le lucineeeeeee

Io ho un manubrio conico della Rizoma...Posso montarli lo stesso?? E i LED da dove prendono l'alimentazione? Bisogna cablare o attingono da qualche morsettiera??

:mrgreen:

One
17/04/2009, 09:23
se vi compravate l'hypermotard facevate prima ... :lol:

CATTIVIK:)
17/04/2009, 10:58
NOOOOOOOOO
mi sono innamorato degli Acerbis!!!!!!
DISASTRO!!!!! :shock:

se vi compravate l'hypermotard facevate prima ...

forse è una mia recondita libidine!!!!
:P

mickyjenny
17/04/2009, 11:29
Io ho un manubrio conico della Rizoma...Posso montarli lo stesso??

http://website.acerbis.it/moto/PS09/disegno%20misure.jpg

jerryfast
17/04/2009, 18:02
Ho visto i paramani a led in fiera a Verona, ma la standista mi ha detto che non erano omologati quindi.............
I seconi invece mi piacciono molto peccato per il prezzo :cry:

Millo_6
18/04/2009, 03:36
COMPRATE!!!!!!! Le ho trovate qua nella mia città....Mi hanno dato a 90 euro PARAMANI + KIT LED...Il prezzo mi sembra buono...
Adesso il problema è passare i cavi per l'alimentazione dei LED...Come diavolo risolvo??E a quale tensione di alimentazione funzionano?? Cavolo il manuale allegato non dice una cippa!!
Poi bisogna dire che sono 2 paramani in uno ( ecco perchè si chiamano Dual Road )..In pratica si può scegliere di metterli completi oppure solo l'asta principale tipo i Rizoma....Sono di qualità e costano molto meno..

Accetto consigli da chi è più pratico di me....:cry:

PILOTAVELOCE TI ODIO!! Mi hai attaccato la TAMARRITE!!!

:mrgreen:

Si scherza nè......

Millo_6
18/04/2009, 03:38
Ho visto i paramani a led in fiera a Verona, ma la standista mi ha detto che non erano omologati quindi.............

Quindi cosa?? Chissene se non sono omologati...A morsi li prendo, altro che storie...

Millo_6
18/04/2009, 03:39
se vi compravate l'hypermotard facevate prima ... :lol:

Potendo comprerei almeno altre 3-4 moto....Bisogna accontentarsi con quello che si ha che, comunque, non è poco...

:wink:

pilotaveloce
20/04/2009, 10:09

Fulminacci.............ho scatenato un gran bel VESPAIO !!!!!!

Ciao Pilot 8)

pilotaveloce
20/04/2009, 14:18

Quindi cosa?? Chissene se non sono omologati...A morsi li prendo, altro che storie...

Ciao Millo...........solo Due domande :

-Hai montato i paramani ????? :wink:

-Come hai fatto ????? :shock:

Io ho smontato i pesi Yamaha alla fine del manubrio (originale)
ma dentro c' è un tappo....... non riesco ad inserire il KIT che fornisce l' Acerbis per montar sti......benedetti paramani :evil: ..........che sono fichissimi :D

Fammi sapere grazie Ciao Pilot 8)

Millo_6
21/04/2009, 00:48
Bè non saprei dirti PILOT perchè non ho il manubrio originale ma un Rizoma conico che dovrebbe essere compatibile con gli attacchi forniti dalla Acerbis..

Ancora non ho montato nulla perchè avevo dei dubbi sull'alimentazione dei LED ed ho mandato una mail alla Acerbis..La posto qui perchè può essere utile..

Buongiorno Emilio,
Per quanto riguarda il montaggio il cavo di collegamento dei paramani va va
attorcigliato sui cavi frizione e freno (che sono a spirale) e vanno
collegati nel caso voglia sostituire le freccie, ai cavi positivi e negativi
delle freccia. In alternativa ai cavi positivi e negativi delle luci di
posizione.

Restiamo comunque a sua completa disposizione per ogni ulteriore
informazione,
Distinti saluti

pilotaveloce
21/04/2009, 10:04
:wink_006: Ottimo

Grazie MILLO_6 !

Ciao Pilot 8)

gigikant
21/04/2009, 14:39
Bè non saprei dirti PILOT perchè non ho il manubrio originale ma un Rizoma conico che dovrebbe essere compatibile con gli attacchi forniti dalla Acerbis..

Ancora non ho montato nulla perchè avevo dei dubbi sull'alimentazione dei LED ed ho mandato una mail alla Acerbis..La posto qui perchè può essere utile..

Buongiorno Emilio,
posizione.

informazione,
Distinti saluti

:roll: :roll: :roll: anche io forse ho qualche piccola linea di febb.... tamarrite :oops: :oops:

Qualche fotina Millo?

Millo_6
22/04/2009, 01:03

Buongiorno Emilio,
posizione.

informazione,
Distinti saluti

:roll: :roll: :roll: anche io forse ho qualche piccola linea di febb.... tamarrite :oops: :oops:

Qualche fotina Millo?

Si, prometto di postare nuove foto appena finisco di montare tutto...Tra l'altro ci sono alcune differenze rispetto alle foto postate nelle prima pagine, tipo nuovo cupolino della PUIG, nuovi specchi e particolari in carbonio....

A presto!

LAMP...

SeMpReInMoTo
24/04/2009, 15:25
dai millo muoio dalla voglia di vedere la tua moto :wink:

Millo_6
25/04/2009, 23:48
Uffa come al solito le cose che si comprano non vanno mai perfettamente....Ho bisogno di rivolgermi ad un amico che ha un tornio per metalli...Il perno che hanno dato per il montaggio dei paramani è troppo grosso e non entra tutto...

Aggiornamenti a breve....

chico
26/04/2009, 00:34
Uffa come al solito le cose che si comprano non vanno mai perfettamente....Ho bisogno di rivolgermi ad un amico che ha un tornio per metalli...Il perno che hanno dato per il montaggio dei paramani è troppo grosso e non entra tutto...

è sempre così , se non si ha una buona manualità , un po' di inventiva ed una bella attrezzatura , non si finisce mai di fare una cosa .
Attendo anche io le tue foto , quei paramani sono davvero belli , sai di che colori li fanno, oltre al nero.

28/04/2009, 10:10
FOTO FOTO FOTO...
Soprattutto del particolare dei cavi "attorcigliati" ???

CIAO
8)

refosco
28/04/2009, 11:47
FOTO FOTO FOTO...
Soprattutto del particolare dei cavi "attorcigliati" ???

perchè hai dubbi sull'estetica?

lamps!

28/04/2009, 11:51
si....
se il cavo non passa nel manubrio, perdi il "gusto" dell'aperto dal lato interno....
Al limite si montano senza KIT led!!

;)

refosco
28/04/2009, 11:57
in effetti questa idea di attorcgliare i cavi....

e a pile???

28/04/2009, 16:56
e a pile???

:shock:

Millo_6
30/04/2009, 11:28

è sempre così , se non si ha una buona manualità , un po' di inventiva ed una bella attrezzatura , non si finisce mai di fare una cosa .
Attendo anche io le tue foto , quei paramani sono davvero belli , sai di che colori li fanno, oltre al nero.

Mi sono affidato ad un amico che ha un tornio per metalli....Ho visto che li fanno bianchi o neri...

SeMpReInMoTo
02/05/2009, 18:20
qui si vedono montati :wink:
http://www.rizoma.com/IMG/Prodotti/Big/LP011A.jpg

kOoLiNuS
03/05/2009, 09:43
Visti ieri montati su una TnT Benelli al Terronia ... continuano a non "dirmi" nulla :-(

Millo_6
04/05/2009, 14:43
Ma avete visto quanto costano? La rizoma fa indubbiamente belle cose di qualità ma se le fa pagare a peso d'oro...

Io preferisco vivere...

fox68
08/05/2009, 15:59
Ma le foto?

08/05/2009, 23:24
Ma le foto?

:roll:
Sti Acerbis su FZ1 dove sono???
CI INGOLOSITE E POI SCAPPATE? :?

batti.miky
09/05/2009, 14:03
Visti ieri montati su una TnT Benelli al Terronia ... continuano a non "dirmi" nulla :-(

anche a me non dicono niente,anzi,mentre quelli acerbis smontati sono molto carini,se qualcuno fosse così gentile da farli vedere montati io non mi offenderei :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Millo_6
13/06/2009, 20:13
Ecco finalmente le foto dei paramani Acerbis Dual Road completi di LED funzionanti sulla mia FZ1n...

Che dire? io li adoro...

http://img194.imageshack.us/img194/184/img0344s.th.jpg (http://img194.imageshack.us/i/img0344s.jpg/)

http://img38.imageshack.us/img38/313/img0345v.th.jpg (http://img38.imageshack.us/i/img0345v.jpg/)

http://img526.imageshack.us/img526/2779/img0346j.th.jpg (http://img526.imageshack.us/i/img0346j.jpg/)

http://img196.imageshack.us/img196/8039/img0348d.th.jpg (http://img196.imageshack.us/i/img0348d.jpg/)

Pirandello
13/06/2009, 20:48
Forse le foto non rendono,sembrano troppo imponenti,o forse è il confronto con gli specchietti minimal.Comunque carini,anche se escluderei i led.

13/06/2009, 21:50
FINALMENTE :)
Bella fa molto NIGHT ROAD :)
Ma la senzazione che si è allargata parecchio?
E in velocità? Problemi?

CIAO

Superpippo
13/06/2009, 22:35
mah?!? :roll: a me fanno cagare! Ma davvero tanto! :mrgreen:

Però devono piacere a te, e quindi... :wink:

Millo_6
14/06/2009, 01:51
Accetto tutti i commenti, positivi e negativi....

Dai Superpippo, almeno ti ho fatto risparmiare sui lassativi..... :mrgreen:

Comunque in velocità si comportano ottimamente...Possono essere ulteriormente ridotti come dimensioni semplicemente svitando una parte del supporto ( rimane la parte centrale illuminata )...

Concordo in pieno con Cattivik: fa tanto Night Streetfighter....Eh eh eh non vi dico stasera, tutti a voltarsi...Un tizio con una CB1000 per poco non tamponava per guardare....

:P