Visualizza Versione Completa : Giretto sabato 18--> spostato al 25
MadMax71
16/04/2009, 15:54
Ciao,
sabato pensavo di farmi un giretto con un pò di curve, magari qualcosa di diverso che il solito giro verso la Svizzera. Qualcuno si aggrega? Qualche proposta interessante?
Le previsioni danno parzialmente nuvoloso/sole e non dovrebbe piovere. Nel caso ci di aggiorna...
Un sacco di gente e' qui.... :wink:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=60077&postdays=0&postorder=asc&start=0
MadMax71
17/04/2009, 00:09
Si lo sò però io sono più da gite :wink:
Si lo sò però io sono più da gite :wink:
Ci aggiorniamo a stasera ;)
Ciao,
sabato pensavo di farmi un giretto con un pò di curve, magari qualcosa di diverso che il solito giro verso la Svizzera. Qualcuno si aggrega? Qualche proposta interessante?
Le previsioni danno parzialmente nuvoloso/sole e non dovrebbe piovere. Nel caso ci di aggiorna...
Ci aggiorniamo stasera!!! Che proponi? Nel piacentino ad esempio?
MadMax71
17/04/2009, 17:34
Ciao,
Non avevo un idea precisa, non conosco le condizioni delle strade in questo periodo. Nel piacentino ci sono i soliti giri da fare verso Bobbio però non mi ricordo mai la strada per arrivarci facendo i paesi. Tu dove vorresti andare?
Ciao,
Non avevo un idea precisa, non conosco le condizioni delle strade in questo periodo. Nel piacentino ci sono i soliti giri da fare verso Bobbio però non mi ricordo mai la strada per arrivarci facendo i paesi. Tu dove vorresti andare?
L'idea è curve e strada asciutta! Il mio deretano poggia sulla sella della ONE dal 27 marzo scorso diciamo che io e la mia ONE "ci stiamo frequentando"
Hai limiti di tempo tipo rientrare a casa per pranzo?
Il meteo purtroppo sembra non promettere nulla di decente (http://www.kataweb.it/meteo/meteo/italia/Italia/domani/mattina)
un giro del genere:
http://img162.imageshack.us/img162/6908/75910046.jpg
Ho fatto questo giro per la prima volta ad agosto ed è stato interessante,
non male.
Prtendo per le 9:00 si riuscirebbe a rientrare a milano per le 14:30 evitando la pioggia...
proponi altri iter io sono straniero in terra straniera quindi non conosco iter...
MadMax71
17/04/2009, 18:26
Nessun limite di tempo, diciamo che se domani fosse bello opterei per fare giornata
:)
Nessun limite di tempo, diciamo che se domani fosse bello opterei per fare giornata
:)
In che zona di milano sei?
MadMax71
17/04/2009, 22:13
Ciao,
L'idea è curve e strada asciutta! Il mio deretano poggia sulla sella della ONE dal 27 marzo scorso diciamo che io e la mia ONE "ci stiamo frequentando"
Hai limiti di tempo tipo rientrare a casa per pranzo?
Il meteo purtroppo sembra non promettere nulla di decente (http://www.kataweb.it/meteo/meteo/italia/Italia/domani/mattina)
un giro del genere:
http://img162.imageshack.us/img162/6908/75910046.jpg
Ho fatto questo giro per la prima volta ad agosto ed è stato interessante,
non male.
Prtendo per le 9:00 si riuscirebbe a rientrare a milano per le 14:30 evitando la pioggia...
proponi altri iter io sono straniero in terra straniera quindi non conosco iter...
Vedo ora la mappa, se mi dici che è interessante si può fare. Per me è un giro nuovo..
MadMax71
21/04/2009, 14:53
Ci vorrei riprovare sabato prossimo, tempo permettendo, chi c'è batta un colpo :)
diamante
21/04/2009, 18:52
Sto sintonizzato,,,,
Cos'hai in mente?
MadMax71
22/04/2009, 10:28
Adesso come adesso non saprei. Tu hai qualche proposta?
Ci incontriamo con i liguri che hanno organizzato un giro con ritrovo a Ovada alle 11, facciamo Sassello, Faiallo, Turchino e si torna.
:wink:
Se riesco ad esserci questa è la mia idea 8)
invidia.....
posso partecipare passegginomunito? :roll:
certo che si :lol: :lol: :lol:
MadMax71
23/04/2009, 10:42
Ci incontriamo con i liguri che hanno organizzato un giro con ritrovo a Ovada alle 11, facciamo Sassello, Faiallo, Turchino e si torna.
Se riesco ad esserci questa è la mia idea 8)
Ciao Faster,
per me va benissimo. Fammi sapere...
Da ovada pensavamo di fare Acqui,bistagno,langhe,da lì potreste ritornare via monferrato su colline stupende
MadMax71
23/04/2009, 11:26
Da ovada pensavamo di fare Acqui,bistagno,langhe,da lì potreste ritornare via monferrato su colline stupende
:happy_008:
Più facile che si arrivi da Genova ad ovada dopo le 11 per il pranzo facciamo panini da qualche parte ciao belli
MadMax71
23/04/2009, 11:52
sto lavorando ai fianchi la Bipede perchè si occupi lei del passeggino... e cercare di esserci... :wink: :wink_006:
vi raggiungo ad Ovada... non so se farò la gravellona o la A7 ...
Più facile che si arrivi da Genova ad ovada dopo le 11 per il pranzo facciamo panini da qualche parte ciao belli
ci troviamo al bar alla prima rotonda all'uscita dell'autostrada, ok???
per le 11 quindi non ce la fate??
11.30??
Ovada-Sassello-Acqui terme, giusto????
:D :D :D
Ritrovo Milanoidi ore 10 dopo il casello della Milano-Genova
A domani
lamps
MadMax71
24/04/2009, 16:04
:wink_006:
Ciao,
ma dopo un pò di latitanza, dopo aver tradito la Fazer con una inglesina...mi accettereste ancora?!
Quanti saremmo a partire dal casello di Milano?
Beh...mi hai convinto...ci vuole poco!
:D
diamante
24/04/2009, 20:56
Buon giro ragazzi, alla prossima!!
(OT: ciao Gianluca!!)
Ciao Milanoidi e non..... :lol: :P :mrgreen:
Grazie a tutti per il bel girello fatto insieme ....mi ha fatto molto dispiacere rivedre le Vostre brutte facciazze!!!! :) :D :lol: :roll: :mrgreen: :wink:
Alla Proxxxxxxxx???
P.S.
Salutoni particolai ai Liguri.. :lol:
....mi ha fatto molto dispiacere rivedre le Vostre brutte facciazze!!!! :) :D :lol: :roll: :mrgreen: :wink:
...pensa a noi rivedere la tua di facciazza
:lol: :lol: :lol:
MadMax71
26/04/2009, 13:34
Grazie a tutti per la bella giornata...anche a me ha fatto piacere rivedervi! Otto, quando entri in travaglio fammi sapere :lol:
ma avete visto che belle strade in langa?dai che ripetiamo a breve sempre in zona...se vi và?ciao milanes
Matteo74
26/04/2009, 14:56
Ciao a tutti i partecipanti del giro di Sabato 25.
Mi spiace che non ci siamo visti con tutti voi, ma purtroppo mi era concessa solo una "ora d'aria" dalla mia dolce famigliola e non ho potuto aspettare l'arrivo di Robertino61 con i milanoidi.
La prossima volta prometto di essere con voi per l'intero itinerario.
Dopo la pausa al bar di Ovada ho avuto giusto il tempo di salire a Tagliolo (evitando magistralmente la pattuglia dei carabinieri mimetizzando la Pussycat tra alcune tranquille BMW) e di massacrare una Ducati 1098 piuttosto agguerrita. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Poi rientro a casa alle 12.15!!!
Grazie a te Matteo di essere passato è sempre un piacere,alla prox!