PDA

Visualizza Versione Completa : NUOVO Autovelox Autostrada SV-TO fra SAVONA E ALTARE



j0e
16/04/2009, 19:10
Da ieri c'è una bella casettina "bianca e azzurra" con su scritto POLIZIA appena iniziata l'Autostrada Savona-Torino, sulla destra , poco prima di una galleria dove attualmente - causa lavori - si viene deviati su un'unica corsia; attenzione che ci sono i 60Km/h ....

Fate attenzione.

Lamps
j0e ;-)

fox68
17/04/2009, 16:39
Grazie joe

Matteo74
17/04/2009, 22:53
A volte la cassettina è vuota. Funge solo da monito per gli automobilisti e non...

comunque grazie per la segnalazione: faccio quella strada "allegramente" almeno una volta a settimana

fox68
18/04/2009, 11:15
"allegramente"

pregasi definire allegramente!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vogliamo dei numeri!!!! :twisted:

Matteo74
20/04/2009, 23:59
"allegramente"

pregasi definire allegramente!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vogliamo dei numeri!!!! :twisted:

A scendere da altare a SV ho seminato un boxter S con la mia Stilo MW da 150CV.
Il tratto a scendere è più bello e tortuoso e a tener giù il piede ci vuole fegato o mancanza di cervello (scegliete voi)
Ho preso un velox all'uscita della galleria con lo specchio girevole a 184km/h..... -10punti e 379€ di multa. fortuna che l'auto è aziendale.

A salire è un pò più una menata e ci metto quasi un minuto in più da casello SV a casello Altare.


.....ssshhhttt... però non ditelo a nessuno..........


Ogni volta che mi capita di far quella strada in macchina mi rammarico di non essere in moto.

j0e
21/04/2009, 20:33
"allegramente"

pregasi definire allegramente!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vogliamo dei numeri!!!! :twisted:

A scendere da altare a SV ho seminato un boxter S con la mia Stilo MW da 150CV.
Il tratto a scendere è più bello e tortuoso e a tener giù il piede ci vuole fegato o mancanza di cervello (scegliete voi)
Ho preso un velox all'uscita della galleria con lo specchio girevole a 184km/h..... -10punti e 379€ di multa. fortuna che l'auto è aziendale.

A salire è un pò più una menata e ci metto quasi un minuto in più da casello SV a casello Altare.


.....ssshhhttt... però non ditelo a nessuno..........


Ogni volta che mi capita di far quella strada in macchina mi rammarico di non essere in moto.

Pensa che io ci vado a lavorare ad Altare (da Savona) e mi tocca farmi il Cadibona ( o l'autostrada se sono in ritardo ...) due volte al giorno e ... sgodazzo !!!

Il Velox dopo la galleria di solito c'è spesso .... specie al venerdì, e trovi spesso anche la pattuglia (se scendi verso Savona) sulla destra, prima di una grossa cabina dell'Enel ad alto voltaggio (Quelle che sembrano delle torri per intenderci), circa a metà strada.

Riguardo a quello sull'Autostrada, questa mattina hanno spostato in avanti il cantiere e magicamente la casettina bianco-azzurra - con su scritto Polizia - si è spostata anche lei ... dentro al cantiere; non è quindi da escludere che sia solo un deterrente che usano quando ci sono i "lavori in corso". Nel dubbio però ... io ci passo davanti ai 60 Km/h .

Lamps
j0e ;-)

j0e
24/04/2009, 16:20
AGGIORNAMENTO
Lavori stradali terminati e casettina bianca-azzurra SPARITA !! :mrgreen: