Accedi

Visualizza Versione Completa : mono FZS1000 su FZS600, possibile?

psk01
17/04/2009, 16:26
ciao a tutti, datemi dei consigli per favore :wink:
Ho trovato la possibilitą di acquistare un mono della SACHS pluriregolabile per la FZS1000 che vorrei provare (se ci stą) sulla mia Fzs600

E siccome č molto bello e completo di molte regolazioni mi stą allettando:
regolazione precarico, in estensione e compressione con serbatoio separato, molla bianca, viti regolazione serbatoio anodizzati blu.
Almeno ad occhio gli attacchi sembrano compatibili, di sicuro i parametri di funzionamento saranno diversi, ma visto il prezzo particolarmente vantaggioso (300euro,nuovo!) sarei disposto a rischiare....
ora, sul forum ho trovato le misure del mono del mille, https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=61409&highlight

e prima di smontare il mono dalla mia mi chiedevo se qualcuno in passato ha gią provato a farcelo stare..

Luca77
17/04/2009, 18:54
Anch'io sono tentato a montare un mono extremetech per la 1000 sulla ina ma ancora dalla casa non mi hanno dato alcuna risposta. :(
Lunghezza e durezza della molla sono diverse, per la misura dell'interasse mi sembrano gli stessi ma io l'ho misurato da montato. Infine, la bomboletta in alto toccherebbe il telaio, io infatti, vorrei montare il vtech1. Spero di esserti stato utile. :wink:

Rastasicily
17/04/2009, 18:57
Per me non ci stą :wink:

psk01
18/04/2009, 21:45
Mi są che Rastasicily ha ragione, senza bisogno di smontarlo si nota subito che ci sono delle differenze, gią dalla vite di attacco superiore cambia il diametro del filetto, da M8 a M10..
peccato, il prezzo era allettante, in giro i prezzi del nuovo (di qualitą) parte da 450euro :( .
grazie cmq per l attenzione :wink: