Accedi

Visualizza Versione Completa : NON ME NE VOLETE MA OGGI .........

motomatto
17/04/2009, 19:19
Era troppo una bella giornata per starmene rintanato a casa ed allora io e la mia rossa ci siamo fatti un girettino :roll: :roll: :roll:

Vicenza Schio Vallarsa Rovereto Riva del Garda Monte Malo val di Gresta passo Bordala e ritorno :lol: :lol: :lol:

niente male vero? specialmente perchè non programmato a tavolino ma strada percorrendo

p.s. sapevo che siccome "NOBILAVATE" .........

(in gercus Fanfescus "LAVORAVATE" )

P.S. N° 2 VALLARSA UN PO' SPORCHINA NEL PRIMO TRATTO (quella con carreggiata stretta) STUPENDA IL RESTO

alla prossima insieme a tutti voi :D :D :D

bazaro
17/04/2009, 21:38
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PLOK
18/04/2009, 09:00
ma che nobilatura fai tu?? anch'io voglio!

motomatto
19/04/2009, 09:08

non credo che ti convenga perchè ultimamente ci fanno "NOBILARE" poco

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

FANFO
19/04/2009, 21:44

Si riferisce al fatto che al mio detto "il lavoro nobilita" il motomatto, tra turni e straturni diurni e notturni è un "nobile". Anche se mesa sega, essendo a casa da un bel po e non aver aderito al massacraciap di 460 km martedì scorso... boni tutti avere "'na moto ( deleng deleng.. :roll: )" e farse la vallarsa!!!! Te capirè che fadiga!!! :lol: :lol:

mikifollet
20/04/2009, 08:45
infatti, non aver partecipato al mmc e partire da solo solo in preda al rimorso il giorno dopo.....questa non ce la dovevi fare....

Vicenza Schio Vallarsa Rovereto Riva del Garda Monte Malo val di Gresta passo Bordala e ritorno
ma che cavolo di strade conosci....comunque ben fatto,alla prossima

motomatto
20/04/2009, 18:05
infatti, non aver partecipato al mmc e partire da solo solo in preda al rimorso il giorno dopo.....questa non ce la dovevi fare....

Vicenza Schio Vallarsa Rovereto Riva del Garda Monte Malo val di Gresta passo Bordala e ritorno
ma che cavolo di strade conosci....comunque ben fatto,alla prossima

il giorno prima che poi era il 14 non potevo e per quanto riguarda le strade sono andato dove mi ha portato il vento :lol: :lol: :lol:

motomatto
20/04/2009, 18:09

Si riferisce al fatto che al mio detto "il lavoro nobilita" il motomatto, tra turni e straturni diurni e notturni è un "nobile". Anche se mesa sega, essendo a casa da un bel po e non aver aderito al massacraciap di 460 km martedì scorso... boni tutti avere "'na moto ( deleng deleng.. :roll: )" e farse la vallarsa!!!! Te capirè che fadiga!!! :lol: :lol:

già invece di 460 ne ho fatti 300 scarsi e comunque son stato un bel pò di ore in sella ergo...... :roll:

la moto "deleng deleng " a mio malincuore ha dato la paga al Vale e ripeto a mio malincuore (speriamo che si rifaccia)