PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ1 Fazer] Ho deciso: la tengo ancora

Lontano
20/04/2009, 23:17
È ormai da quasi un anno che penso e ripenso a dar via la fazerona nuova per tornare alla vecchia; ne avevamo parlato allo Spadino l'anno scorso, appunto, con Giringiro, poi lui ha trovato la "verginella" ed ha fatto il passaggio, io invece, pure con la casa da vendere e due mutui, ho deciso d'aspettare.
Ora, dopo attenta analisi, ho deciso di tenermi "Penelope" ancora almeno un anno e poi vedere in casa Yamaha cosa proporranno. In fondo l'FZ1 non è così male, d'accordo consuma come un aereo a reazione, "strappa" in accelerazione, ma ha un comfort di guida unico e, soprattutto, l'ossimoro leggerezza-rigidità, che la rende piacevole.
Ho investito nelle borse laterali rigide (Matteo74, un uomo, una garanzia), probabilmente una scarichino seguirà per l'estate e, dopo "solo" 30000 Km, spero di mettergliene insieme altrettanti l'anno prossimo.
Magari non ve n'importa un'amata sega, ma mi andava di dirlo; magari qualche motociclista dubbioso, leggendo le elucubrazioni d'un fazer-integralista (3 moto, 3 Fazer), trova la via ;-)

Giringiro
20/04/2009, 23:31
La tua situazione adesso e' diversa dalla mia al tempo del cambio. Farei la stessa scelta al tuo posto. :wink:

Matteo74
20/04/2009, 23:41
Integralisti nostalgici!!!

Questo 3d è destinato a fare da "altarino" ai masturbatori della manetta Fazer.

Il bello è che avevate la moto perfetta e l'avete venduta!!!!

giringiro è rinsavito, ora manchi tu :wink: (così il prossimo anno ti ricompri tutte le valigie per la nuova Vecchia Ona :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

refosco
27/04/2009, 17:10
pure io me la tengo
ha 50k e ancora le candele originali :shock:
volevo cambiarla con un'altra fz1 fazer ma poi avrei deciso di farle un tagliando e aspettare l'ereditiera
valvole permettendo :(

SGRAAT!!!

Steboga
27/04/2009, 17:25
io volevo venderla, ma meglio cambiar macchina che il fazerone! :p e oi gialla non la fanno + :mrgreen:

kOoLiNuS
27/04/2009, 19:51
giringiro è rinsavito, ora manchi tu :wink: (così il prossimo anno ti ricompri tutte le valigie per la nuova Vecchia Ona :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Bon, Lontano mi metto "in coda" x le valigie allora

:twisted:

Takaya
27/04/2009, 23:39
magari qualche motociclista dubbioso, leggendo le elucubrazioni d'un fazer-integralista (3 moto, 3 Fazer), trova la via ;-)
.......mumble mumble.......

MartePower
27/04/2009, 23:46
In fondo l'FZ1 non è così male, d'accordo consuma come un aereo a reazione, "strappa" in accelerazione, ma ha un comfort di guida unico e, soprattutto, l'ossimoro leggerezza-rigidità, che la rende piacevole.

Concordo, specialmente sul consuma come un aereo, e spero di godermela finalmente su strada :P :wink: