PDA

Visualizza Versione Completa : PIRELLI DAY 2009 - 25 e 26 aprile 2009 a MISANO

22/04/2009, 12:50
Purtroppo ci è stato inviato in ritardo...

Pirelli Day 2009: il divertimento è nulla senza passione!

Autodromo Internazionale di Misano 25/26 aprile

Anche quest’anno non perderti il week-end più diabolico delle piste! Il 25 e 26 aprile 2009 all’Autodromo di Misano torna l’appuntamento immancabile per tutti gli appassionati di racing italiani: il Pirelli Day.

Come sempre, molti partner e tante novità di intrattenimento daranno il benvenuto nel paddock ai motociclisti, per rendere questo evento davvero indimenticabile.

Per partecipare basta iscriversi telefonando al numero 06 90 17 22 87 a partire dal giorno martedì 14 aprile. Ogni partecipante potrà scegliere tra due o tre turni per girare in pista nell’arco della giornata o dell’intero week-end

Il contributo spese per l’opzione dei due turni di 20 minuti nella giornata è di € 50,00, mentre per l’opzione dei tre turni è di € 65,00.

Per maggiori informazioni e per scaricare il modulo di iscrizione in pista basta visitare il sito
www.pirelli.it
Ci vediamo in pista!

gigikant
22/04/2009, 13:31
Uffy perchè in ritardo?? :evil: :evil: :evil: ci sarei andato molto volentieri!! ah come ni manchera' quest'anno lo yamaha fest
:roll: :roll: :roll:

22/04/2009, 18:03
Uffy perchè in ritardo?? :evil: :evil: :evil: ci sarei andato molto volentieri!! ah come ni manchera' quest'anno lo yamaha fest
:roll: :roll: :roll:

di norma riceviamo tutto per tempo, c'è stato un disguido non ben precisato e se ne sono scusati quando mi hanno chiamato stamani

a saperlo prima pure per me era molto meglio, misano me piace molto
però è anche vero che ho sempre la limitazione spese e poi il raduno la prossima settimana

però potrei fare la pazzia :roll: :?

RENNY
23/04/2009, 09:28
.....Io c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Framanco
23/04/2009, 10:50
IDEM!!!...io ci sono...! :twisted:

23/04/2009, 11:08
io somatizzo, conti alla mano e raduno la prossima settimana: la vedo dura :?