Visualizza Versione Completa : un nuovo Fazer nel gregge
Fede_samiel
23/04/2009, 22:24
ciao a tutti, mi chiamo Federico e sono il fortunato possessore di un Fazer600 '06 da 3 giorni :D
Non ho ancora avuto modo di fare due foto per la firma, cmq per ora immaginatevi un bel fazerino nero che sembra uscito dalla concessionaria ma che ha 5000 e passa km ;)
Ora faccio un giretto sul forum, devo chiedervi un paio di consigli su borse laterali e altri piccoli dettagli ma immagino ci siano aree del forum apposite..
ci si vede in strada! LAMPS
SeMpReInMoTo
23/04/2009, 23:10
ciao e benvenuto :D :D
Nonno 47
24/04/2009, 08:50
Benvenuto :wink:
:D :D Benvenuto tra noattri :wink: :wink:
Ciao un "tubo"... almeno sapere di dove, visto che chi si iscrive al Fazeritalia solitamente ha una yamaha :?
Dopo ti saluto, conosciuta la regione di provenienza :lol:
benvenuto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fede_samiel
25/04/2009, 04:06
si effettivamente l'ho dimenticato, anzi ne approfitto anche per fare una piccola indagine, io sono di Torino e mi piacerebbe capire quanti "vicini" ho, fermo e considerato che quando hai due ruote sotto puoi andare dove vuoi :)
sarebbe bello sapere con chi tenersi in contatto anche per uscite improvvisate fuori porta...
si effettivamente l'ho dimenticato, anzi ne approfitto anche per fare una piccola indagine, io sono di Torino e mi piacerebbe capire quanti "vicini" ho, fermo e considerato che quando hai due ruote sotto puoi andare dove vuoi :)
sarebbe bello sapere con chi tenersi in contatto anche per uscite improvvisate fuori porta...
Inviato: Sab 25-Apr-09 04:06
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :?: :?: :?: :?: :?:
Ciao allora, ora che so di dove sei.
Torino???? Bene...c'è un bel gruppetto li da te... preparati a macinare km e km... buona strada e "va pian"! :lol:
gigikant
27/04/2009, 02:04
Ciao e benvenuto :D :D :D