Visualizza Versione Completa : Da oggi non esisto...
MartePower
24/04/2009, 11:57
Ormai se non sei su FB quasi non esisti, devono taggarti in una foto ed essere amico aggiunto. Se non è così rischi di essere estromesso dalla vita reale.
Non vi è sera che non ne sento parlare...
DA QUESTA MATTINA... NON ESISTO, MI HANNO DISABILITATO L'ACCOUNT
Non so se resisterò a tale onta
Che periodo, dopo una nascente simpatia per Motorana anche questo :shock:
MartePower
24/04/2009, 12:06
non c'ho dormito :?
ti hanno disabilitato l'account????!!!! e che scrivevi Marte?? :roll: :roll: :roll:
Il ranocchio lo stai vedendo simpatico e buono.... sai che ti dico: il risotto alle cosce di rana è spettacolare 8)
MAI STATO SU FACEBOOK, E FIERO DI NON ESSERCI STATO... 8) 8) 8)
bah, io ormai FB lo uso pochissimo, sono preso dal lavoro ultimamente, poi trovo cose migliori da fare :wink:
quotone! fan...ulo facebook e tutti i malati che si estraniano dalla vita reale per sta merda di social network (come lo chiamano) anche se di social ha ben poco! :wink:
MartePower
24/04/2009, 12:35
ti hanno disabilitato l'account????!!!! e che scrivevi Marte?? :roll: :roll: :roll:
Il ranocchio lo stai vedendo simpatico e buono.... sai che ti dico: il risotto alle cosce di rana è spettacolare 8)
boh, mi devono spiegare
Che possa pensare forse perché ho messo 4/5 messaggi uguali con il link alle pagine del CM e del AMI in vari eventi legati alla "inutile e lesiva" manifestazione di questo fine settimana
Quelli che ho pori riportato qui
Non capisco comunque se fosse per questo motivo perché, visto che ho visto fare di molto peggio :?
MartePower
24/04/2009, 12:36
razzista, preso per quello che è... ovvero strumento di comunicazione come lo può essere un messenger o un forum non è male
poi ho ritrovato alcune persone
vero anche che ora, come ho scritto, è psicosi di massa: non si parla di altro e pare che se non ci sei non esisti
ancora con sta storia, se la gente non c'ha un cazzo da fare è perde la vita a cazzeggiare non è un problema dello strumento ma dei singoli.
io condanno la psicosi e gli eccessi...infondo anche il nostro è uno strumento di comunicazione...il problema è che ho sentito di gente che addirittura non esce più di casa per facebook! Mamma mia.....usare con cautela ragazzi! :wink:
MartePower
24/04/2009, 12:40
ancora con sta storia, se la gente non c'ha un c***o da fare è perde la vita a cazzeggiare non è un problema dello strumento ma dei singoli.non è colpa dello strumento, ma di come lo si usa
concetto semplice, ma ai più incomprensibile :wink:
MartePower
24/04/2009, 12:41
io condanno la psicosi e gli eccessi...infondo anche il nostro è uno strumento di comunicazione...il problema è che ho sentito di gente che addirittura non esce più di casa per facebook! Mamma mia.....usare con cautela ragazzi! :wink:
capita anche con i messenger e i forum, chiaccheri mentre il tempo vola
c'è anche di peggio che veramente oggi si rischia che se non entri in uno strumento di comunicazione preciso viene estromesso dalla vita reale di persone che conosci, perché si focalizzano solo su quello strumento di comunicazione e quindi in altro modo non ti contattano
cosa che succedeva già prima dei social network, ma che ora si sta amplificando
hai ragione alessio ma credo che poi ci sia un giusto compromesso....
MartePower
24/04/2009, 12:46
hai ragione alessio ma credo che poi ci sia un giusto compromesso....verissimo, come dicevo prima dipende sempre come usi il mezzo
purtroppo la maggioranza lo usa mane e alla fine è come se il mezzo usasse lui
si arriva al limite estremo di crearsi anche l'alter ego virtuale che è quasi l'opposto di quello reale, questo già avveniva ai tempi della chat irc e le mailing list
si creano una vita parallela , virtuale che poi prende il posto di quella reale con disagi e difficoltà che si possono facilmente immaginare con crisi d'identità... bisogna stare attenti. Personalmente non l'ho mai usata ma sento amici pochi ma tanti colleghi che si sono fatti prendere... :shock:
MartePower
24/04/2009, 13:03
si creano una vita parallela , virtuale che poi prende il posto di quella reale con disagi e difficoltà che si possono facilmente immaginare con crisi d'identità... bisogna stare attenti. Personalmente non l'ho mai usata ma sento amici pochi ma tanti colleghi che si sono fatti prendere... :shock:
ci passiamo tutti più o meno visto che il virtuale si miscela con il reale, ma non tutti hanno un carattere forte a sufficienza per capire dove sta il limite
poi dipende anche dalla situazione psicologica che vivi al momento
con zio tomcat, anni fa volevamo scrivere a 4 mani un libro con un titolo tipo "vita da forum, l'alter ego virtuale" :lol:
ho "conosciuto" casi da studio
vedasi un amministratore di forum sfigato nella vita che aveva un alter ego virtuale da "super uomo" da tutti, due figure completamente opposto
vero anche che come per le star dello spettacolo, ci si possa far prendere dai fumi "della gloria da fans"
con zio tomcat, anni fa volevamo scrivere a 4 mani un libro con un titolo tipo "vita da forum, l'alter ego virtuale"
gran bella iniziativa, complimenti! :wink:
MartePower
24/04/2009, 13:07
con zio tomcat, anni fa volevamo scrivere a 4 mani un libro con un titolo tipo "vita da forum, l'alter ego virtuale"
gran bella iniziativa, complimenti! :wink:
lo era, ci abbiamo solo cazzeggiato sopra all'idea :lol:
MartePower
24/04/2009, 13:08
mmm...vado a vedere se esisto ancora :roll:
controlla, sei in pericolo :?
bhò in un forum hai una posizione ben precisa e chiara per tutti, nella vita uno sfigato è quello che è fuori dai canoni che ci impongono certe idee stereotipate esempio:
uno senza una donna per un playboy sarà uno sfigato
uno senza una bella macchina per un imbecille sarà uno sfigato
uno che non si veste bene per un fottuto modaiolo sarà uno sfigato.....
insomma hai qualcuno che ti vuole bene, ti sai far accettare per quello che sei, anche se non hai un mantello e non spari ragnatele dal polso sai far ridere e far stare bene le persona che ne hanno bisogno.. ebbene per quelle sarai un supereroe
:wink:
Allora non esisto nemmeno io ! :roll: :wink:
Certo che le possibilità di comunicazione che il web ci offre ed il rischio di trovarsi a vivere una seconda vita virtuale senza accorgesene, mi hanno sempre tenuto un po' a "distanza di sicurezza" da fenomeni tipo feisbuk :wink: .
Sarà anche che con una moglie Psicologa/Psicoterapeuta sono a consocenza di alcune cose che... :roll: ...in alcuni casi si arriva addirittura a vere e prorie patologie psicologiche: avete mai sentito parlare del fenomeno degli "Hikikomori" ? :shock:
Non sono su FB :wink:
Adesso vado a controllare se esito :mrgreen:
Facebook, secondo me, e' un'enorme bolla di sapone, che prima o poi esplodera' insieme a tutti i suoi schiavi.
Gente che diventa pazza perche' ritrova i suoi vecchi compagni delle elementari...che probabilmente alle elementari odiava.. :roll: :roll:
Noo, sinceramente io gli affari miei li racconto solo a chi voglio... :evil:
..............avete mai sentito parlare del fenomeno degli "Hikikomori" ? :shock:
a si....un lontano parente :roll: ....ma mi stava sul caxxo....troppo snob per via di quella H iniziale.........comprata al mercato nero....ne sono sicuro :?
tartaruga
24/04/2009, 15:47
non ci ho mai scritto,mai aperto un account e tantomeno andata a vedere come è sto
facebook ....eppure sono ancora viva :lol: :lol: :lol: :lol:
MartePower
24/04/2009, 16:05
comunque Marte.... è proprio un peccato che t'abbiano bannato proprio ora che volevo proporti la mia amicizia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lo speravo :oops:
Facebook, secondo me, e' un'enorme bolla di sapone, che prima o poi esplodera' insieme a tutti i suoi schiavi.
Gente che diventa pazza perche' ritrova i suoi vecchi compagni delle elementari...che probabilmente alle elementari odiava.. :roll: :roll:
non so a che punto esploderà la bolla, ma non perché la gente non ci andranno
si parla già di futuri problemi economici per via della tipologia di business
sulle rimpatriate, una tristessa: organizzano gli incontri di gente dell'asilo
AH SFIGATI !!! :twisted:
con piacere un paio di persone pers quando ho lasciato la facoltà le ho ritrovate, ovviamente donne :oops:
Facebook come viene inteso in Italia, quello si che morira'. Miliardi di gruppi del cazzo come "quelli che la mattina non si vogliono alzare", "quelli che lasciano i vestiti sulla sedia" etc, solamente in Italia potevano esistere. E gente che chiede l'amicizia a conoscenze lontanissime solo per fare numero.. oppure i facebook parties. Solo da noi esistono.
L'utilizzo piu' normale di facebook riguarda condivisione di foto, portare a conoscenza di eventi seri, e tutto con amicizie vicine o conoscenze professionali. Passera' la moda, ma difficilmente andra' a morire.
MartePower
24/04/2009, 16:33
@GIOVANE :wink:
Abbiamo dei gruppi di una deficienza inaudita e comunque in Italia quando c'è da perdere tempo siamo in prima linea, non per niente stiamo scalando la classifica dei maggiori fruitori
C'è gente che al lavoro non fa altro e i gestori della rete sono dovuti correre ai ripari bloccando l'accesso
Ho fatto anche nuove conoscenze dagli interessi condivisi.
Se si usa per quello che serve, con le dovute attenzioni, è utile
Non nascondo che io lo uso ancora un poco male, anzi lo usavo :mrgreen:
Quando scopri come sei stato tagliato fuoi, dimmelo che lo faccio pure io :mrgreen:
Quotone elevato alla n. Pure io. Manco so come è fatto il sito perchè non l'ho mai aperto. Giuro :wink:
MartePower
24/04/2009, 16:58
Quando scopri come sei stato tagliato fuoi, dimmelo che lo faccio pure io :mrgreen:
Sei modesto, secondo me se entri in qualche fanpage dove si discute dopo 30min te cacciano per come sei fatto.
Noi ti conosciamo e ti sopportiamo: sei troppo despostico e attaccabrighe 8) :lol:
Noi ti conosciamo e ti sopportiamo: sei troppo despostico e attaccabrighe
il bue che dice cornuto all'asino 8) 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
comunque Marte... per parcondicio potresti anche autobannarti anche da qui :mrgreen:
te piacerebbe 8)
... comunque è che io e marco desposticamente ci completiamo :oops: :lol:
quasi quasi apro un gruppo sul face....."riprendetevi marte per carità" :mrgreen:
quasi quasi apro un gruppo sul face....."riprendetevi marte per carità" :mrgreen:
non è che sparisco da qui, te piacerebbe :twisted:
sono due giorni che vi dice bene che ho più tempo, contenti? :roll: :lol:
merda...mi ha preceduto l'orsini "no grazie............ preferiamo vivere" :twisted:
MartePower
24/04/2009, 18:19
merda...mi ha preceduto l'orsini "no grazie............ preferiamo vivere" :twisted:te crino la colonna vertebrale come fosse er telaio di un fz1, occhio :twisted:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:oops: Io ci sono stato...
MA MI SONO CANCELLATO :twisted: :twisted:
:oops: Io ci sono stato...
MA MI SONO CANCELLATO :twisted: :twisted:
Idem, ho fatto 2 mesi, anzi ho resistito 2 mesi e poi mi sono cancellato anch'io :evil:
MartePower
24/04/2009, 19:44
sinceamente non capisco tutto sto fatto di trattare fb come una malattia :roll:per una volta sono d'accordo
perché siamo italiani, la via di mezzo non ci piace
pro o contro
passione od odio
anche io ho tentennato per mesi prima di iscrivermi, poi un amica mi ha convinto
poi un amica mi ha convinto
a colpi di mouse immagino :lol: :lol: :lol:
a colpi di mouse immagino :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vabbè dai oggi è festa.. sei tornato ad esistere Marte :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a colpi di mouse immagino :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: